Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto

Ho deciso! Mi sposo anche senza festa...

Serena, il 6 Maggio 2021 alle 10:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Buongiorno 😉 ormai siamo a 40 giorni dal matrimonio ed abbiamo deciso che a prescindere dalla festa ci sposiamo il 16.06,perché come ho già detto in altri post possono toglierci la possibilità di festeggiare ballare divertirci ma non possono toglierci la possibilità di unirci con la nostra dolce...
Buongiorno 😉 ormai siamo a 40 giorni dal matrimonio ed abbiamo deciso che a prescindere dalla festa ci sposiamo il 16.06,perché come ho già detto in altri post possono toglierci la possibilità di festeggiare ballare divertirci ma non possono toglierci la possibilità di unirci con la nostra dolce metà ci saranno i nostri genitori fratelli e testimoni e siamo già fortunati per questo. Ho solo un dubbio se il 16.06 non ci permettono la festa sarà comunque il giorno più importante della nostra vita e quindi comunque vorrei indossare il mio bellissimo abito (bellissimo per me 😄) essere truccata dalla mia truccatrice e far venire il fotografo già scelto per immortalare comunque quel giorno... Voi che dite sarebbe troppo eccessivo per una cerimonia che a noi sarà civile comunque? 🤔

44 Risposte

• Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto l'importante è diventare marito e moglie e dopo 9 anni insime non vediamo l'ora😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè dovrebbe essere eccessivo? anche se con pochi invitati, è pur sempre un matrimonio, il tuo soprattutto!!!
    quindi vestiti e pettinati come più preferisci!

anche una mia amica, che si sposa il 19.06, farà come te: se si può fare il ricevimento bene... altrimenti solo cerimonia e finita lì! non vuole rimandare di nuovo solo per far la festa, a questo punto l'importante è mettere quella benedetta firma e stop!

• Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati l’anno scorso in comune solo con 15 persone e rimandato matrimonio religioso e festa a quest’anno. Lo scorso anno nonostante tutto ho comprato un bel vestito da cerimonia, sono andata dalla parrucchiera e dalla truccatrice, mi sono fatta fare un piccolo bouquet e dal nostro fotografo ci siamo fatti fare le foto prima di andare in comune passandolo come “prematrimoniale” che avevamo in regalo nel servizio completo. Riguardavo le foto proprio in questi giorni e ti dirò, è stata davvero una bella giornata e sono felice della nostra scelta, felice di avere delle foto da riguardare di quel giorno... per come sono andate le cose quest’anno, cioè che siamo messi peggio dell’anno scorso, mi pento solo di non aver messo il mio abito bianco, probabilmente ora non avrei tutto questo stress, non ci penserei più alla festa e sarei stata già felice così di quel giorno. Quindi per me è sì, mettiti il tuo abito e fai tutto quello che ti va di fare, e semmai poi te lo rimetti due volte!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce la faremo e sono certa sarà un giorno meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Saggio Agosto 2021 Padova
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io 20 giugno e se potrò fare solo cerimonia ( anche io civile) metterò l'abito e farò acconciatura e trucco. Almeno quello!!! 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... E devo dire che questa decisoni ci ha scrollato di dosso un macigno 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 solitamente sono molto ferma sulle mie decisioni però questo periodo mette in bilico un po tutti😄 abbiamo comunque opzionato il **** per la festa, ma credo che la vita sia adesso e bisogna sempre cogliere l'attimo avre quel giorno mio marito i mei genitori e mio fratello significa avere tutto il mondo con me quindi si avete ragione è il grande giorno e va celebrato come tale 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi!!!!! Ottima scelta😁💕
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Coraggiosa Serena! io presi la stessa decisione per il nostro matrimonio del 20 giugno 2020 Smiley smile alla fine non se ne può più e abbiamo detto "vada come vada noi ci sposiamo". io avevo organizzato tutto comunque anche con truccatrice e fotografo... non mi pare eccessivo, è comunque il vostro giorno

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla e troppo ecessivo fai quel che ti piace è il vostro giorno💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione