Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Ho due consigli da chiedere a voi mammine...

Olimpia, il 24 Giugno 2016 alle 14:00

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno carissime come state voi e i vostri meravigliosi cuccioli? Dato che mi sono sempre fidata dei vostri consigli sono qui come sempre a rompervi le scatole .. Abbiate pazienza allora... Primo problema: Da un po' Giuseppe ha preso il vizio di giocare col bavaglino mentre prende il latte......
Buongiorno carissime come state voi e i vostri meravigliosi cuccioli? Dato che mi sono sempre fidata dei vostri consigli sono qui come sempre a rompervi le scatole .. Abbiate pazienzaXD allora... Primo problema: Da un po' Giuseppe ha preso il vizio di giocare col bavaglino mentre prende il latte... Tira di qua tira di la insomma gli finisce sempre un po di latte sul collo. Poi io lo sciacquo e tampono bene colln l asciugamano ma ultimamente si sta irritando la parte... Cosa potrei usare x evitare che peggiori e si formi una piaga o una micosi?! Col sudore poi ultimamente visto che e' arrivato il caldo e' sempre umidiccio... Secondo problema: Ora ha 5 mesi e abbiamo da pochissimo iniziato lo svezzamento vero e proprio con pappa salata a pranzo. E non e' che sua diventato atitico però evacua con piu difficoltà e non tutti i giorni. Sto evitando la crema di riso ma uso mais e tapioca. Cerco di farlo bere tanto anche x il caldo. Ma magari c e' un acqua più indicata e che lo aiuti a liberarsi meglio? Adesso beve acqua panna o sant Anna. Inoltre assume ancora fermenti lattici da quando aveva le colichette . Avete altri accorgimenti da suggerirmi? Grazie a tutte!

33 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.....ma i fermenti lattici nn vanno sospesi dopo 1 mese????X il bagaglino ale lo ha sempre tirato e io alla fine nn lho mai usato avevo paura...ni armavo e armo tuttora di pazienza e lo lavo ogni volta.. .e il sudore da fastidio la mia pediatra mi ha dato un olio spray rinfrescante...cmq basta che lo asciughi bene nelle pieghette...X il fatto che evacua poco...il mio dai 7 mesi lo metttevo sil wc....quando vedevo che spingeva si sentiva piu libero....(fino agli 11 adesso che dovrebbe la fa nel pannolino)Magari finché non si abitya a merenda prugna e pera cotta..al mio una volta avevo bollito la prugna e gli avevo fatti bere quell'acqua effetto assicurato! !!!!!;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione