Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone

Ho letto che a maggio non ci si sposa, è vero?

Chiara, il 5 Marzo 2018 alle 22:40

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao sposine io dovevo sposarmi il chiesa il 18 agosto 2018 poi per vari motivi non possiamo più sposarci in chiesa .. e quindi abbiamo rimandato .. più novembre quest’anno il mio amore mi ha fatto lo stesso la fatidica proposta 😍 (che la stavo aspettando ancje se già avevamo fissato la data )...
Ciao sposine io dovevo sposarmi il chiesa il 18 agosto 2018 poi per vari motivi non possiamo più sposarci in chiesa .. e quindi abbiamo rimandato .. più novembre quest’anno il mio amore mi ha fatto lo stesso la fatidica proposta 😍 (che la stavo aspettando ancje se già avevamo fissato la data ) allora così abbiamo deciso di sposarci in comune con le persone più strette all’incirca (26) persone tutto normale sto facendo tranne il vestito sarà un altro colore e non da sposa ... sono una sposina sempre l’ho cercato di prenderlo più sposa possibile ma ho speso una cavolata sotto i 150 € ... e ci sposiamo il 6 maggio 😍 ma ho letto che a maggio non ci si sposa (ma io non credo a ciò ) chi si è sposata o si sposa il 6 maggio ? O per lo meno a maggio ??

40 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️grazie mille
    • Rispondi
  • Asna
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Asna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara io mi sposo il 5 maggio 😍😘 dunque ci si può sposare tranquillamente tanti auguriiiiii
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! Non dare ascolto a queste cavolate
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dicono che il mese della madonna non si sposa e la sposa magiolina sarà vedovina ..bhe sono detti però ..!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma non dico che è un brutto mese a me piace tanto .. però abbiamo scelto maggio perché agosto non mi sembrava giusto .. poi aspetterò il matrimonio con il mio abito bianco
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 19 maggio ci sarà il matrimonio del figlio di Lady D quindi non credo che è un brutto mese!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non é assolutamente vero
    maggio é il
    mese più richiesto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara L importante è sposarsi , io all inizio avevo scelto maggio ma poi x questioni burocratiche abbiamo rimandato a settembre, ma mi sarei sposata di tutto cuore in quel mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione