Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Ho paura di non riuscire ad andare avanti

Marzia, il 5 Maggio 2019 alle 22:46

Pubblicato in Future mamme 69

Ho avuto un aborto giorni fa... sto male ma la paura più grande è quella di non riuscire ad avere più un altro positivo. Mi hanno detto che sono piccola di età, che posso ancora aspettare dato che non sono nemmeno sposata e che non ho un lavoro stabile (ce l'ha solo il mio compagno) eppure la sola...
Ho avuto un aborto giorni fa... sto male ma la paura più grande è quella di non riuscire ad avere più un altro positivo. Mi hanno detto che sono piccola di età, che posso ancora aspettare dato che non sono nemmeno sposata e che non ho un lavoro stabile (ce l'ha solo il mio compagno) eppure la sola cosa che vorrei è un positivo 😢

69 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho capito che gli aborti sono più diffusi di quanto previsto. È veramente brutto... vorrei questo positivo più di ogni altra cosa e vorrei poter riuscire a portare a termine la gravidanza. Ci vuole un miracolo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Livia 💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto un aborto a gennaio 2018, per me è stata una esperienza traumatica sia da un punto di vista fisico che mentale, per vari motivi ci abbiamo riprovato senza impegno l'estate successiva poi visto il matrimonio in programma per giugno 2019 abbiamo deciso di interrompere e dedicarci a quello, dal prossimo mese inizieremo di nuovo a provarci e non ti nego che ho il tuo stesso pensiero, ho il terrore di non riuscire di nuovo a rimanere incinta e di continuare a soffrire come ho fatto per quest'anno, il mio compagno è molto ottimista io invece scoraggiata, vedremo cosa succederà...
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo nn mollare prendetevi il tempo necessario e ripartite vedrai che con il tempo vi aspetterà un nuovo positivo ♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....Tesoro ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione