Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria

Ho paura di non riuscire ad andare avanti

Marzia, il 5 Maggio 2019 alle 22:46 Pubblicato in Future mamme 0 69
Ho avuto un aborto giorni fa... sto male ma la paura più grande è quella di non riuscire ad avere più un altro positivo. Mi hanno detto che sono piccola di età, che posso ancora aspettare dato che non sono nemmeno sposata e che non ho un lavoro stabile (ce l'ha solo il mio compagno) eppure la sola cosa che vorrei è un positivo 😢

69 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 7 Maggio 2019 alle 11:03
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola saperlo... ma anche prima non ci credevo tantissimo perché come sai ho avute ben 2 inizi di gravidanza.... e non avevo mai fatto questo esame... Forse intendeva che influisce un po'.. Boh... comunque ascolta volevo chiederti una cosa non è che puoi entrare nel post di una ragazza che si chiama Jessica e sta parlando di ovulazione... qualcosa tipo lettura ovulazione... credo che tu dovresti saperne tanto su quello e magari riesci a risponderle meglio.... Grazieeee
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so se la vitamina D centra col concepimento,ho fatto l esame un mese fa e ho un valore bassissimo...era 5 e il range ottimale è da 30 a 100...da un mese prendo gocce di dibase e mi metto al sole meteo permettendo...considera che sono al 5' mese
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora tanti auguri! E grazie per il conforto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che il dolore è grande xké ci sono passata l estate scorsa,e nel tuo caso è pure doppio...ma non perdere le speranze e assolutamente non ascoltare quello che ti dice la gente ,solo tu puoi capire cosa stai passando,la gente minimizza sempre...il tempo e il tuo compagno ti aiuteranno a star meglio.
    Sappi che il tuo arcobaleno non tarderà ad arrivare...te lo dice una che oggi fa 37 anni e sono alla 21 settimana, mai perdere le speranze,mai!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche il mio compagno (che tra l altro è medico) è molto incavolato 😟 a saperlo subito mi rassegnavo un minimo...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E il ginecologo non ti ha detto niente? Cioè sono allibita non ho parole 😡
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no 😟😟 non so perché non mi abbiano detto nulla alla prima ecografia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scusa se te lo chiedo o sono poco delicata, tu non avevi entrambe le camere in utero?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non lo so... So che mi ha detto che bisogna averla buona... Cmq... Io ho concepito ben 2 volte poi boh.... 😅 Ora sto prendendo sole x mezz'ora nelle parti principali e se non si alza dovrò prendere delle pastigliette...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non darti delle colpe ti prego... noi non c'entriamo nulla! Doveva andare così ma cerchiamo di andare avanti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente Arianna 🙁🙁🙁
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. Io continuo a darmi colpe inutili.. 😭
    • Rispondi
  • Giulia2507
    Sposa Principiante Giugno 2018 Rimini
    Giulia2507 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marzia mi dispiace tanto!!! Avevo seguito i tuoi post quando annunciavi dei gemellini... fatti forza le storie così sono tantissime vedrai che il tempo guarirà ogni ferita.... ma cosa è successo? Una gravidanza extrauterina? Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gloria! Che bella storia!!! Infatti purtroppo non lo sapevo ma avere un aborto nella vita di una donna è una cosa abbastanza frequente... speriamo bene per tutte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nadra in realtà non lo so... cioè io non ho carenza di vitamina D i miei 2 fagiolini non si erano formati in un posto sicuro dentro di me 🙁
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, voglio raccontarti una storia! Un'amica di famiglia si è sposata giovanissima ed è arrivata in breve la cicogna... purtroppo però capita che alla prima gravidanza le cose non vadano bene e lei, come te, ha perso il primo bimbo. Ora è una splendida mamma di 3 ragazzi, il più piccolo ha 13 anni e il più grande 20, e in mezzo c'è una bella ballerina!! Anche a una mia amica, pur essendo più avanti di età, è andata male la prima gravidanza e ora aspettiamo l'arrivo di una splendida bimba!! In breve, non sei la sola e non mollare mai!!! Io mi sposo tra meno di un mese e siamo già pronti per aprire i cantieri 🤭🤭 anche noi come tutti voi speriamo tanto nella cicogna, speriamo che tutte queste energie positive aiutino tutte quante noi 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa l'intrusione.. Ho la tua stessa esperienza.. E dato che ho carenza di vit D pure io, mi chiedevo.. Cosa c'entra con le difficoltà di concepire o mantenere una gravidanza?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo presto...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo cara ma devi essere forte ed otterrai ciò che desideri
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie hai ragione a volte mi faccio condizionare troppo dai familiari o dalle persone vicine...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Marzia mi dispiace un sacco❣️
    Io sto aspettando con ansia la visita di mercoledì per vedere se conferma uovo chiaro😢
    per fortuna ho già un bimbo di 21 mesi che mi fa affrontare questo periodo diversamente!!
    ti auguro di avere un positivo il prima possibile 🤞 non mollare, vedrai che arriverà..ora sentirsi così è normale dopo quello che avete/state passando!
    Fregatene di quello che dicono gli altri..pensa a quello che dice il tuo cuore e il tuo compagno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... 💗 è bello sapere che ci sono tante storie andate a buon fine 💞💞💞
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia, conosco benissimo queste sensazioni. Come tante qui, ci sono passata anche io. I primi giorni ti sembra di essere in un buco nero e di non riuscire ad andare avanti, ma ti assicuro che con il tempo queste emozioni lasceranno il posto alla voglia di rifarsi e di ricominciare. Aggrappati al tuo compagno e lascia che anche lui esterni lenaue emozioni, e datevi tempo. Io ho avuto un aborto a fine novembre e ora sono qui ad accarezzare il mio pancino di 14 settimane e prego ogni giorno che vada tutto bene. Vedrai che passerà e avrete un nuovo positivo che resterà con voi ❤❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate benissimo. Aria nuova e week end diverso dalla routine non può che farti bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie abbiamo programmato un weekend fuori per il 17-18-19 quando si sposerà mio cognato... con la scusa andremo a fare una piccola vacanza in Campania
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per quello che ti è successo. Sono sicura che esiste un disegno per tutti e che supererai questa tristezza con un’altra gioia inaspettata. Sei giovane ed hai tutta la vita davanti per realizzare i tuoi sogni. Se posso darti un consiglio, prendi in mano la tua vita, esci da questo sconforto e ritagliati un momento col tuo compagno, che sia una cena o un week end fuori, lontani da casa, da luoghi che, anche se non vuoi, ti fanno pensare e ripensare a quello che è accaduto. Ti auguro il meglio, buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto pure io che arrivi il mio positivo presto... 💗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi fa piacere avere così tanti incoraggiamenti 💞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sono qui per crederci ancora! 💗
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ottimista...il positivo arriverà! Io dopo avere avuto mio figlio ho perso il mio secondo cucciolo/a a circa 12 settimane anche se aveva smesso di crescere a 7 circa..adesso sono incinta di nuovo a 19+4! Sono stata malissimo dopo l'aborto e di questa gravidanza l'abbiamo detto a tutti solo dopo l'ecografia fatta a 13 settimane per paura di perdere anche lui! L'importante è crederci sempre ed essere ottimiste anche quando vediamo tutto nero
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto anche io un aborto,esattamente un mese fa e quindi ti capisco molto bene.
    ho tanta paura anche io...
    Avremo paura quando vedremo nuovamente il test positivo,perché lo vedremo ...avremo paura alla prima eco ed i primi mesi...
    Ma vuoi mettere la gioia?Vogliamo arrenderci così ?
    vogliamo davvero che la vita abbia la meglio su di noi?
    no,io lotterò con tutte le forze e vedrai che la forza verrà anche a te!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici bene bisogna lottare difronte ad ogni avversità 👍🏻👍🏻👍🏻😊😊😊sei un esempio ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione