Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Maggio 2021 Catania

Ho perso il contratto sono in panico

Alessia, il 20 Maggio 2020 alle 02:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte sposine, mi sposo il 22 maggio 2021 ma per quanto riguarda la location abbiamo giocato molto di anticipo perché l'abbiamo prenotato a settembre del 2019 abbiamo stipulato il contratto e lasciato la caparra. Fin qui tutto bene se non fosse che qualche mese fa mi è arrivata la parete attrezzata nuova e svuotando quella vecchia ho posato il contratto con tanto di carpetta da qualche parte ma non mi ricordo per niente dove vi giusto che ho svuotato mezza casa non lo riesco a trovare e non ho nemmeno fatto una copia stupidamente... Poi c'è stata la quarantena e il locale non mi risponde al telefono... Sono nel panico perché non so cosa potrebbe comportare questa cosa... Aiutatemi perché ogni volta che ci vengo mi sento male perché ho paura che mi possano togliere la location che ci è piaciuta alla follia... Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Ella, il 20 Maggio 2020 alle 17:40
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, è obbligo anche della location conservarne una copia! Appena riapriranno chiedi di inviartela😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla, manda una mail alla location e chiedigli di inviarti una copia del contratto.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla nella carta, magari per sbaglio l'hai buttato. In caso contrario, la location ti può fare una copia del contratto stipulato, puoi fartelo mandare per email.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non accade assolutamente nulla, appena riuscirai a metterti in contatto, chiedi che ti venga inviata una copia via email 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla Smiley star La location, in teoria, dovrebbe avere l'originale del contratto quindi nel caso in cui non lo trovassi, puoi gentilmente chiedere di rimandertelo tramite mail Smiley winking

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, benvenuta! Niente panico, cerca di fare un bel respiro e tranquillizzarti. Il contratto è già stato stipulato e sicuramente riuscirai a ritrovarlo o ad ottenerne una copia. Non ti toglieranno la prenotazione in location, non preoccuparti! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia e benvenuta in community!

    Cerca di stare tranquilla, sicuramente la location non avrà problemi a procurarti una nuova copia del contratto. Riprova a metterti in contatto con i tuoi fornitori e tienici aggiornate Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vedrai che non cibsaranno problemi.
    È noreale che in questo periodo la locato possa non rispondere ma ad andare al 2021 non avrai problemi ; )
    Il contratto l'avranno anche loro firmato ed è tutto nel loro interesse confermarti la data Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillilla, ti faranno un'altra copia del contratto da quella che hanno loro.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillizzati sicuramente nessuno ti può togliere la location anche perché loro hanno il tuo contratto e quindi per quel giorno è tua sicuramente hanno segnato nella loro agenda prova a mandare un email se non ti rispondono telefonicamente così magari te ne mandano una copia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao se proprio non riesci a trovarlo puoi sempre chiedere una copia firmata al ristorante tanto avete firmato anche la copia loro. Non ci sono problemi la location di sicuro non si perde per questo

    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia. Tutta questa tensione non ti fa bene. Molte volte quando cerchi qualcosa nervosamente si tende a non vedere l'oggetto che magari abbiamo sotto il naso. Fatti aiutare a cercarlo da qualcuno. Ormai il contratto è stato stipulato, non vi possono togliere la location. Se non riesci a trovarlo quando ti sarà possibile chiama la location e spiega la situazione.❤🐞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione