Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Giugno 2012 Torino

Ho perso la fede....

Lucia, il 22 Gennaio 2013 alle 12:12

Pubblicato in Vita di coppia 69

stamattina mentre stavo per andar in ufficio mi sono accorta che al dito non avevo più la fede...... corro in casa e cerco velocemente, ma niente! mio marito mi sente agitata e si sveglia chiedendomi cosa avevo.... "non trovo la fede!, sto perdendo il treno, cercala te!" ovviamente dopo un paio...

Stamattina mentre stavo per andar in ufficio mi sono accorta che al dito non avevo più la fede......

corro in casa e cerco velocemente, ma niente! mio marito mi sente agitata e si sveglia chiedendomi cosa avevo....

"non trovo la fede!, sto perdendo il treno, cercala te!"

ovviamente dopo un paio d'ore l'ho chiamato per sapere se l'ha trovata e niente, ho solo sentito una marea di "minacce"....

ieri sera quando sono andata a letto ce l'avevo, sono sicura. probabilmente stanotte nel sonno l'ho tolta e chissè dove l'ho lanciata, anche perchè ho u vaghissimo ricordo di essermela tolta mentre dormivo.....

stasera quando arrivo a casa smonto la camera, se non la trovo non oso pensare quante me ne dirà la mia dolce metà che ha già esordito prima dicendo: "ma io non so dove hai a testa ultimamente...." come se io dormendo mi rendessi conto di quello che combino....

speriamo bene...:-(

69 Risposte

  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da dentro casa non scappa nulla... Stai tranquilla...

    La troverai...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe dai se sei sicura di avercela avuta quando andavi a dormire .... di sicuro sarà da qualche parte in camera ....

    sono certa he la ritroverai !

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza! tranquilla, vedrai che la trovi! ne sono certa!!!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Master Luglio 2013 Baden-Württemberg
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai sicuramente sara' in stanza se te sei sicura di averlo prima di andar a letto ... vedrai che la troverai ben nascosta anche a me a volte succede di togliermi nel sogno delle cose e dimenticarmi totalmente rimani tranquilla per ora

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2013 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucia stai tranquilla...vedrai che sarà sicuramente finita tra le lenzuola.... Smiley smile poi facci sapere mi raccomando....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione