Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Ho perso tutto l entusiasmo che avevo

Rita, il 30 Maggio 2021 alle 10:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Sono tropp demoralizzata, non so più che pensare , ho rimandato per tre volte il matrimonio, questa volta pensavo di riuscirci e invece L ennesima batosta! Dal locale richiedono la mascherina sempre , durante il ricevimento, solo mentre si mangia si può abbassare, ma allora mi dite a cosa serve questo green pass, i tamponi che si faranno e un ricevimento all’aperto in spazi davvero importanti? Io sposa dovrei tenere la mascherina nonostante sia vaccinata e poi la gente si mischia e va ovunque senza? Sono triste, non mi sono goduta un attimo di tutto quello che di bello poteva esserci 😔!

14 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 31 Maggio 2021 alle 06:10
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, io dopo che ho spostato 4 volte, non sposto più a me basta che non c'è limite di Persone, che possiamo stare tutti insieme, tanto fuori non serve mascherina basta avere distanza, dentro a tavola Non serve, se do rei spostare per ogni. Cosa non mi. Sposerei. Mai, per me va bene così 😁
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandi il matrimonio per le mascherine? Non condivido ma se lo fai per questo ti conviene rimandare di qualche anno, non ha senso diversamente...
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Rita, quando dovresti sposarti? Io ti direi di tenere duro, vedrai che le mascherine verranno presto eliminate, almeno all’aperto. Mi auguro che sia come l’anno scorso, alla fine i ricevimenti si sono potuti svolgere in maniera più che accettabile! 🤍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, hai ragione.
    Il mio ristoratore che è molto saggio ha detto che siccome faremo tutto all’aperto non imporrà la mascherina a chi non vorrà tenerla, basta mantenere la distanza dalle persone che non si frequentano.
    Diciamocela tutta... si fanno cene e feste in case private e dubito fortemente si tenga la mascherina. Per cui lui comprende benissimo e chiuderà un occhio. Inoltre su 90 invitati 60-70 avranno almeno la prima dose e i restanti si faranno il tampone rapido il giorno prima, per cui mi sembra folle.
    Brutto andar contro le regole ma è quello che vogliono dall’alto. Se le stanno cercando.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

non ho capito: sposti il matrimonio ancora una volta per l'obbligo della mascherina? Secondo me ti conviene non rimandare, perché, se le cose procedono in questo modo, la toglieranno presto la mascherina. Perlomeno all'aperto. Dopodiché rimandare un matrimonio perché c'è l'obbligo della mascherina all'interno a me pare un po' assurdo... Smiley surprise Poi, per carità, ognuno fa come meglio crede, ma vorrei ricordare che fino a qualche settimana fa non si sapeva nemmeno se si potessero fare i ricevimenti per i matrimoni e c'era il terrore del numero minimo.. quindi, boh, io sono contenta che ci si possa sposare, che si possa fare festa senza un numero minimo. Dopodiché mi adeguo e stop. Con la speranza che fino al mio matrimonio la situazione sia solo che migliorata. Dovesse peggiorare, anziché avere 85 invitati saremo solo io, il mio fm ed i testimoni. Qualsiasi cosa accada, ci adegueremo e via: ci basta poterci sposare! Smiley winking

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro e non mollare che a breve saremo in zona bianca❤️❤️❤️❤️ti meriti il tuo giorno❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non siamo messi bene....ma siamo fiduciosi 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 🤨 incredibile. Io insegno e ora a scuola è un disastro, non so come faremo con il tempo estivo, sotto il sole nel pomeriggio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace capisco che non è facile organizzare il grande giorno così.... tieni duro non saranno due mascherine a rovinarti l bella giornata 😍🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E al mare? Al monte? Al fiume? Già queste sere i locali sono pieni di gente senza mascherine ammassati ai tavoli... come pensano che le teniamo in faccia h24 tutta l’estate? Io lavoro al pubblico e tengo la mascherina già 8 ore al giorno mi sembra più che sufficiente!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno. Va bene all'interno, ma all'esterno, come l'anno scorso, potrebbero anche farcela togliere. Ora inizia anche a fare caldo e si fa fatica a tenerla.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni non li vogliono far fare e basta! Solo questo ho capito! Ma non capisco il perchè di tutto questo accanimento!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mascherina all’aperto, quando tutti hanno il greenpass e ci sono spazi enormi mi sembra veramente una cosa assurda 🤷🏻‍♀️ 😡🤬
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2021 Crotone
    Kristin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. siamo tutti sulla stessa barca, purtroppo!! Anche io posticipato per 2 volte. ☹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione