Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Curiosa Agosto 2021 La Spezia

Ho rimandato le nozze 😭

Sarah, il 14 Maggio 2020 alle 22:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao sposine... Dovevo sposarmi il 30 di agosto 2020 ma abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo... Sono molto triste e dispiaciuta però secondo noi, vista la situazione, è meglio rimandare e godercela e poter abbracciare, ballare e stare insieme in tutta la tranquillità...anche se è stata una decisione sofferta.. Abbiamo aspettato 10 anni ne aspetteremo 11... Qualcuna nella mia situazione??? Un abbraccio a tutte 😘

21 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 19 Maggio 2020 alle 06:30
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    EHEH mi ricordero' del tuo compleanno allora! Be' si direi che potrebbe essere un bel ricordo sposarsi nel giorno del proprio compleanno, anche se io non lo farei, non mi piace molto "mischiare" piu' avvenimenti nello stesso giorno, ma se invece e' una cosa che a te non dispiace, direi che e' una cosa bellissima!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hei noi son o13 anni di fidanzamento è uno di convivenza questo doveva essere il nostro anno e invece niente toccherà aspettare! La cosa bella è che ho organizzato il matrimonio in 1 mese per nn aspettare un anno e invece mi toccherà aspettare comunque!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si anche noi stessa situazione dopo 18 anni dovevamo sposarci il 12 settembre 2020 ma abbiamo spostato tutto al 18 settembre 2021 almeno siamo più tranquilli abbiamo anche invitati che vengono dall’estero..dai tanto ormai anno più o anno meno...😅😅😅😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le avevo fatte le partecipazioni, le avrei consegnate nel periodo in cui è iniziata la quarantena, anche i segnaposti avevo, tutto con date incise e decorazioni incollate col fai da te... Una delusione IMMENSA. Pian piano sto ricostruendo tutto
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Agosto 2021 La Spezia
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noooooi 🤭🤭🤭🤭🤭 abbiamo detto ci sposiamo e poi vediamo di fare il secondo...perché dopo che è nata la bimba ci abbiamo riprovato ma né ho persi 2😔 e alla fine ci avevo rinunciato. Poi abbiamo detto vabbe dai dopo il matrimonio, perché gli ho detto che non volevo essere xxxxxxl quel giorno lì 🤣🤣🤣 della mia ho preso 30 kg... E poi anche perché mia figlia ha 8 anni e più si va avanti più la differenza aumenta. Però ormai il vestito l'ho preso e non posso ingrassare un etto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Anche noi abbiamo rinviato...dal 29 agosto 2020 al 29 maggio 2021! Sono certa che abbiamo fatto la scelta migliore! Non è semplice ripartire con il countdown quando il grande giorno era ad un passo,ma non era nemmeno bello viversi questi giorni,che dovevano essere bellissimi, carichi di emozione,con l'ansia! Quest'anno passerà e festeggeremo alla grande! 😘
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Agosto 2021 La Spezia
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo... Penso sia la soluzione più giusta per tutti, anche a me hanno detto tutti che abbiamo fatto bene.. Purtroppo questo virus maledetto non si può controllare... Effettivamente il mio è un discorso un po da egoista, per la situazione che c'è, però, COME TUTTE, non vedevo l'ora che fosse quel giorno e pensare che deve ripassare un altro anno quando mancavano invece poco più di 3 mesi... E per fortuna che non avevo fatto ancora le partecipazioni 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel giorno il 3 luglio! È il mio compleanno e stavo facendo un pensierino se dovessi decidere di rimandarlo al prossimo anno. Alla fine penso sia un bel ricordo sposarsi nel giorno del proprio compleanno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho ancora ufficialmente rimandato ma sto valutando un piano b per il 2021... spero di non doverlo utilizzare ma così starò più tranquilla
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 3 luglio 2020, rimandato al 3 luglio 2021 tra tante lacrime e tristezza, ma ora siamo convinti di aver preso la decisione migliore dato che vogliamo goderci al meglio quella giornata, incluso tanti baci e abbracci!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo data a luglio e ho rimandato a fine aprile, è stata una scelta maturata da noi due, nessuno ci ha influenzato però mi ha fatto molto piacere sentirmi dire da tutti i miei parenti che abbiamo fatto la cosa giusta, il tempo ci darà effettivamente la risposta però le belle parole che ho ricevuto mi hanno tirata su. All inizio ero molto sconfortata ma pian piano me ne sto facendo una ragione, ho accettato, ci penso ogni tanto durante la giornata ma la vedo una cosa più grande di noi quella che è successa, non ci si può opporre, con questo pensiero mi faccio forza e spero che questa attesa sarà più breve possibile!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo spostato da settembre a luglio 2021 dopo 10 anni e mezzo di fidanzamento (l'anno prossimo 11 e mezzo). Dopo un iniziale incertezza adesso sono più tranquilla avrò più tempo anche per ristrutturare casa
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da maggio 2020 a luglio 2021 ! Anche io !!! E sono 14 anni che aspetto anche se già viviamo insieme e abbiamo un bimbo sognavamo il nostro giorno e cercare un secondo figlio ma è tutto rimandato e anche se adesso soffriamo sarà ancora più bello vedrai
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo già fermato la maggior parte dei fornitori, ci mancano abito dello sposo (aveva appunto a metà marzo che ovviamente è saltato), le scarpe per me, le fedi, la musica per la cerimonia, animazione per i bimbi e piccoli extra che avevamo eliminato per non sforare il budget ma che ora vogliamo includere come premio di consolazione (tipo le fontane a luce fredda 😍)... per ora abbiamo chiesto dei preventivi qui sul sito poi con calma prenderemo appuntamento per parlarne di persona e siglare i contratti 😃
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ! Tutto insieme ! Vedi sarà un grande anno!! Forza!!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Agosto 2021 La Spezia
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii dai pensiamo positivo... Noi conviviamo già da 10 anni abbiamo una bambina di 8 anni... Io ho 31 e lui 42... Volevamo farlo nel 2018 ma non abbiamo potuto poi avevamo pensato nel 2019 e niente problemi in famiglia abbiamo detto facciamo 2020 che poi nel 2021 la bimba ha anche la comunione e niente... Il prox anno mi vado a vendere un rene 🤣🤣🤣... Comunione e matrimonio... Oltretutto non possiamo farla insieme perché noi ci dobbiamo sposare con rito civile... Comunione a maggio e matrimonio ad agosto!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Agosto 2021 La Spezia
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero!!!!! Si festeggerà il doppio 🤣🤣🤣 avevi già fermato qualcosa? Io vestito, ristorante e fotografo.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ! Subito dopo aver posticipato io sono caduta nello sconforto poi piano piano te ne fai una ragione , io ho reagito positivamente , spero in un anno migliore è pieno di cose belle , andrò a vivere insieme al mio futuro marito a casa nuova appena c’è la consegneranno ( quest’anno non sarebbe stata pronta e saremmo dovuti stare qualche mese a casa dei miei ) , farò 30 anni a giugno , mi sposerò a luglio , andrò in viaggio di nozze e a ottobre festeggerò i 5 anni
    della mia attività ! Ho trovato tutti i lati positivi per lo spostamento come nuove idee , più fondi per fare le cose ! Cerca anche tu di trovare i lati positivi!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Curiosa Agosto 2021 La Spezia
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione... Purtroppo siamo tutte sulla stessa barca... Io ho fermato vestito location e fotografo... Poi per il resto dovevo ancora fare tutto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo nella stessa situazione... ci dovevamo sposare il 19 settembre (il nostro 12esimo anniversario) abbiamo rimandato al 15 maggio perché oltre a volerci godere il giorno come più ci piace, abbiamo degli invitati più deboli di salute e vogliamo evitare di metterli a rischio o di dover posticipare all'ultimo.. questi 8 mesi in più ci permetteranno di rendere quel giorno perfetto e desiderato più di quanto abbiamo progettato finora 😍💪
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa situazione tranquilla! Piano piano tutte arriviamo all’unica soluzione possibile...rimandare all’anno prossimo! A meno che non si accettano pochi invitati, mascherine, distanziamento e niente baci e abbracci è solo questione di tempo è tutte cadremo dalla torre una ad una 🤪
    A parte gli scherzi, hai fatto la scelta giusta! Sarà ancora più bello. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione