Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia

Ho rinviato all’anno prossimo, ma sono invitata ad un matrimonio

Federica, il 3 Agosto 2020 alle 23:01

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Ciao a tutte, da come si evince dal titolo di questo post ho rinviato il mio matrimonio dal 27/06/2020 al luglio 2021. Sono stata molto male per il rinvio del mio matrimonio, non riuscivo a darmi pace. Nonostante abbia superato, con estrema difficoltà, tale evento tra 48 ore dovrò andare al...
Ciao a tutte, da come si evince dal titolo di questo post ho rinviato il mio matrimonio dal 27/06/2020 al luglio 2021. Sono stata molto male per il rinvio del mio matrimonio, non riuscivo a darmi pace. Nonostante abbia superato, con estrema difficoltà, tale evento tra 48 ore dovrò andare al matrimonio di una mia ex collega universitaria. Cosa provo? Sentimenti contrastanti, da una parte cerco di fare la persona matura e non pensare che mi sarei dovuta sposare prima io, dall’altra provo profondo rammarico e rimpianto. Chi si trova o si è trovato nella mia stessa situazione?

38 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il segreto è nel tenere a mente l’obiettivo e godersi a pieno tutti i preparativi, senza guardarsi indietro e senza fare paragoni.
    Solo una certezza deve essere il faro in questo periodo: il matrimonio con l’uomo della vostra vita. E sarà magnifico.
    Forza ragazze!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io mi trovo nella stessa situazione.. sn infastidita.. triste.. arrabbiata.. ma nn cn una persona in particolare ma cn la sorte.. con il mondo intero.. spero davvero che quest anno passi infretta e che tutte queste sensazioni rimangano solo un brutto e lontanto ricordo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco benissimo...proprio ieri sono stata invitata ad un matrimonio a maggio 2021 di una ragazza che ha appena deciso di sposarsi mentre io ho rimandato da luglio 2020 a luglio 2021...non ho reagito per niente bene a questo invito! Purtroppo però non ho una soluzione per farcela passare, l’unica come dicono tutti è starcene calme più possibile ed sperare che quest’anno passi in fretta! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti rendi conto che luglio è dietro l'angolo??? Così dice mia mamma!!
    Vedi che un anno VOLA!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente volevo scrivere "bene" ma è uscito "bebè" (che vi auguro Smiley smile)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, può succedere ed è molto umano, però io credo che se avete rimandato di un anno avrete le vostre buone ragioni. Non c'è la stessa ricetta per tutti, per voi è andata bebè così, per loro diversamente. Ti auguro di goderti la giornata e condividere la gioia della tua amica, pregustando quella che sarà anche la tua.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione