Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2015 Genova

Ho saputo che un futuro marito la tradisce a due mesi dalle nozze! che fare?

Stefania, il 26 Maggio 2014 alle 22:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

ragazze ho appena saputo una notizia sconvolgente! in breve un mio caro amico ha lasciato la fidanzata perchè ha scoperto che la tradiva con un altro. La cosa assurda è che quest'altro, che è di Genova, ho capito chi è ma non conosco, ho saputo che si sposa il 30 agosto con una ragazza a Imperia!!!...

Ragazze ho appena saputo una notizia sconvolgente! in breve un mio caro amico ha lasciato la fidanzata perchè ha scoperto che la tradiva con un altro. La cosa assurda è che quest'altro, che è di Genova, ho capito chi è ma non conosco, ho saputo che si sposa il 30 agosto con una ragazza a Imperia!!! certo al di la' del dispiacere per il mio amico tradito, il mio primo pensiero è stato farmi gli affari miei pero' penso che la sposa forse dovrebbe sapere visto la gravità della cosa. Io lei non la conosco e penso che non avrei mai il coraggio di rivelare una cosa del genere. Datemi qualche consiglio vi prego è un pensiero che, per una come me che crede molto al matrimonio, mi turba parecchio non vorrei avere un peso sulla coscienza!

44 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convincerei il tuo amico a parlare con la poverina di imperia. A te non crederebbe e lui farà di tutto per smentire... a meno che nom ci va il tuo amico.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh oh...uhm se nn la conosci..direi di nn dire nulla..più che altro potrebbe reagire male anche nei tuoi confronti.. Io, personalmente , però se lui mi tradisse vorrei saperlo..anche se me lo dicesse un estranea..mamma mia al solo scriverlo mi è venuto un brivido!
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No scherzi il mio amico ha saputo chi è lui ma non sa nulla sul fatto che questo si sposa! io l ho saputo per altre vie. E poi lei è di Imperia non la conosco ne io ne penso altri. Io vorrei saperlo naturalmente ma non sai mai come reagiscono le persone!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, Io vorrei assolutamente saperlo perché non potrei mai sposare un uomo che mi sta facendo una cosa del genere, ma non conoscendo la coppia non so se la ragazza in questione voglia saperlo... non è detto che lei non abbai tradito per prima o trascurato il fm che quindi la ha tradita di conseguenza (e comunque non è una giustificazione). Non saprei, sto provando ad immaginare una situazione diversa dalla mia. Ci sono molte donne che accettano il tradimento...

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che non sia giusto mettersi in mezzo ad una storia di cui non si sa niente per una informazione riportata da altri e che potenzialmente potrebbe non essere vera...
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto...ma solo xk tu nn la conosci!!!
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si purtroppo sicurissima...anch'io vorrei saperlo infatti anche se sarebbe una mazzata paurosa!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che come si dice dalle mie parti chi si fa i fatti suoi campa 100 anni...quindi non dire nulla.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tu non vorresti saperlo? Sto per sposarmi un uomo, credo mi ami, invece mi tradisce ! E cosa farà dopo?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh che situazione... ti dico la verità: non so prorpio cosa farei. Ma tu pensavi di contattare in qualche modo la ragazza? Beh forse sarebbe giusto che lei sapesse, ma non conoscendola non sai come possa reagire... magari ti direbbe che sarebbe stat più contenta nel rimanere nella sua ignoranza... oppure che anche lei fa lo stesso... prorpio non so. Ma il tuo amico o altri conoscono questa ragazza?

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si... vorrei saperlo anch'io... anche perchè primo rovino la vita al mio fidanzato, poi all'amante.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che situazione!! Sei sicura che sia vero? Perchè se lo fosse, io vorrei saperlo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione