Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2026 Napoli

Ho scelto le mie Sneakers sposa! Mi aiutate con i dettagli?

Alessia, il 11 Maggio 2026 alle 13:13 Pubblicato in Moda nozze 0 4

Ciao a tutte!

Dopo mille pensieri ho finalmente deciso: per il mio cambio scarpe ho scelto le Golden Goose con i glitter (l'opzione 3 del mio sondaggio). Mi piacciono perché sono luminose ma allo stesso tempo più "sfruttabili" anche dopo il grande giorno.

Ora sto entrando nel loop della personalizzazione e ho bisogno dei vostri pareri sinceri:

• Scritte: voglio far incidere qualcosa, ma sono indecisa. Solo la data del matrimonio o meglio aggiungere anche i nostri nomi/iniziali? Ho paura che troppo testo le renda pesanti, voi che fareste?

• Capitolo lacci: ho visto dei lacci di colore crema con le perle applicate (questi qui: lacci con perle). Secondo voi, sotto l'abito da sposa danno quel tocco di eleganza in più o meglio restare sui lacci classici per non esagerare?

Qualcuna di voi ha già fatto personalizzazioni simili o ha usato lacci gioiello? Sono curiosissima di leggere i vostri consigli!

Grazie mille! ❤️

Ho scelto le mie Sneakers sposa! Mi aiutate con i dettagli? 1

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, ieri alle 10:41
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lascerei i lacci semplici semplicemente perché mi danno l'impressione di essere più pratici, fra l'altro, sotto l'abito, le scarpe si vedranno ben poco Smiley xd Per quanto riguarda la scritta, noi facemmo mettere solo ed esclusivamente la data.

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima scelta, io avevo votato proprio per l'opzione 3!!Smiley love

Secondo me potresti scrivere iniziali e data, mentre per i lacci farei una prova (magari brillantini e perle potrebbero risultare troppo, ma fare una prova è sicuramente la miglior cosa!!)

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belli i lacci con le perle😍,ho visto tante spose con sneakers pieni di brillantini ma lacci normali.....per quanto riguarda la scritta penso le iniziali andrebbero bene poi data ed altro le renderebbero pesanti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

sono dell'idea che la regola d'oro sia sempre "less is more", quindi se fai la scritta, non metti i lacci con le perle/brillantini, e viceversa Smiley smile

Per la scritta, iniziali e data es: "A&P - 15/04/2026"

Data e iniziali a caso ovviamente Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione