Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Luglio 2021 Pesaro - Urbino

Ho scoperto di essere incinta!

Elena, il 28 Gennaio 2020 alle 14:49 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte! Sono nuova ma vi leggo sempre
Dopo 5 mesi sono rimasta incinta finalmente.... sono di sole 3 settimane... befa fatte e ora attendo la 9 settimana per la visita... voi nell'attesa tra il positivo e la prima eco come vi siete comportante?
Ho tanta ansia , sono una sportiva e ancora m concedo un pó di sport con cautela.. ho anche il terrore che non cresca bene e spero vada tutto bene! Vi mando un bacione e volevo condividere la mia gioia con voi!

7 Risposte

Ultime attività da Erica, il 29 Gennaio 2020 alle 16:57
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto attendendo la visita di lunedì dal ginecologo per sapere se posso riprendere Pilates perchè mi manca e inizia a tornarmi il dolore alla cervicale ma al contempo ho paura possano subentrare problemi. Sono combattuta e preoccupata quindi cara, siamo tutte sulla stessa barca. Tra l'altro sento che tantissime ogni mese vanno dal ginecologo e ad ogni visita fanno l'eco. Il mio gine è vecchio ma proprio vecchio di età (75 anni) ed è anche vecchio stile quindi usa e capisce tutto tramite le mani quindi io alla 15 settimana ho fatto solo un' eco, mi fido al 100% di lui facendo questo lavoro da 40 anni e considerando che non ha mai ciccato una diagnosi su di me, ma al contempo vorrei avere la fortuna di verderlo/la tutti i mesi.....

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda una volta che resti incinta l ansia non passa mai .... Io ho fatto la prima eco e ora ho la prossima tra un mese e non ti dico come mi sento....ma è importante stare serene e non fare sforzi, anche se lo sport in modo leggero dicono faccia bene ❤️ andrà tutto bene😊
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiii 💕💕!! Guarda credo che tutte abbiamo queste paure , penso che queste paure e ansie si protrarranno per tutti i 9 mesi 😂😂.. l’unico modo è di pensare sempre in positivo ! Ogni controllo sarà sempre più una gioia e una scoperta nel vederlo mutare e cambiare passo passo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente mi unisco!!! Grazie della dritta! Molto volentieri ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara. Puoi unirti al gruppo future mamme ottobre 2020 se ne hai voglia!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ! Si giá l ansia ce l ho normalmente figuriamoci adesso... ma si io sono una sportiva, faccio palestra 4 volte a settimana e sarebbe difficile eliminarla... magari rallenteró😛 Grazie di cuore per i consigli
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, prima di tutto tanti auguri ❤! Detto questo cerca di stare il più tranquilla possibile, è normale avere molta ansia e purtroppo non passerà..quindi il consiglio che mi sento di darti è di tentare di gestirla al meglio delle tue possibilità. Per lo sport fai bene a continuare a farlo! Anche se non ti senti stanca cerca comunque di ridurre un pò di ritmo e di evitare sforzi eccessivi oppure colpi continui (non so spiegarlo meglio ma tipo l'equitazione per intenderci). In generale però lo sport fa sempre bene. Il tuo ginecologo poi ti consiglierà meglio in base anche al tuo stato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione