Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Abituale Settembre 2014 Cremona

Ho trovato l'intimo da sposa perfetto!!!!

Mara, il 14 Aprile 2014 alle 21:18

Pubblicato in Moda nozze 73

Ciao ragazze, un consiglio a tutte quelle che non sanno più dove andare a cercare l'intimo adatto per l'abito da sposa: dopo mesi di ricerche io l'ho trovato e voglio condividere. Premesso che ho scelto un abito che adoro ma che è infame per rotolini e intimo perchè è molto scollato sulla schiena e...

ultimo backless body

Ciao ragazze,

un consiglio a tutte quelle che non sanno più dove andare a cercare l'intimo adatto per l'abito da sposa: dopo mesi di ricerche io l'ho trovato e voglio condividere.

Premesso che ho scelto un abito che adoro ma che è infame per rotolini e intimo perchè è molto scollato sulla schiena e scivola su pancia e fondoschiena, dopo mesi di ricerche mi sono convinta ad ordinare dal sito della marca inglese Ultimo.

È arrivato oggi ed e perfetto! La qualità è alta, il prezzo nella media e, soprattutto, è perfetto per il mio abito! sono troppo contenta, mi vedevo gia con coppe di silicone scivolose e segno dello slip!

73 Risposte

• Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anch'io l'abito con scollatura profonda su schiena.sarebbe perfetto ma ha le spalline...il mio abito e' senza...hai x caso visto se esiste il modello uguale ma senza spalline?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque, bello!! Non posso mai prendere maglie scollate perché ci sono solo reggiseni che al massimo hanno l'intreccio basso.. E a me piace tenere la pancia coperta!! Non so sarà che porto i body da una vita!!! Questo mi risolverebbe un sacco!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che io porto il body tutti i giorni, ma non vedo il problema.. Tanto se ha un abito ingombrante deve trovare lo stesso il modo per abbassare gli slip, a quel punto "una volta arrivata in zona" slacciare i gancetti o le clip non le cambia niente.. Secondo me..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, mi spiace, forse assolve la funzione sua ma a me non piace per nulla Smiley sad

• Rispondi
  • Benedetto&daniela
    Sposo Preciso Maggio 2014 Messina
    Benedetto&daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma.....quel giorno.....se devi andare in bagno?!!? ...tra abito e body non è un po'scomodo?! O.o
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello.. forse però col mio che ha già le" stecche" sul corpetto sarebbe troppo rigido.
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul sito ci sono anche dei reggiseni particolari senza spalline con chiusura un pò più in basso dei normali reggiseni, provate ad andare a vedere! é la linea "Party Solutions"

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Aprile 2014 Caserta
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me il problema sn le spalline...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Nn fosse x le spalline andrebbe bene anche x il mio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione