Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minnie
Sposa Precisa Giugno 2017 Torino

Ho trovato location per pranzo con pochi invitati

Minnie, il 25 Marzo 2017 alle 00:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao sposine,dopo la delusione di cui avevo parlato oggi sul fatto che non viene premiata la semplicita'dai ristoratori,ho avuto ben tre risposte positive da tre bellissimi ristoranti,uno con una location favolosa e altri due molto molto belli e due hanno proposto uno un menu niente male a 35 euro a persona e l'altro fra i 30 e i 33 euro con menu personalizzato per i bimbi piccolissimi che saranno alle Nozze....grazie a Dio esistono ancora ristoratori umani che non puntano solo ad avere centinaia di coperti e che invece sono ben felici di accogliere anche un Matrimonio intimo!!!!Buona notte a tutte e stasera sono davvero piu'serenaSmiley smile Smiley smile

19 Risposte

Ultime attività da Irina, il 30 Marzo 2019 alle 14:38
  • Irina
    Sposa Novella Luglio 2019 Bergamo
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ristorante e?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è pazzesco! Son dei pazzi Smiley ups bene che avete trovato cmq Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho già fatto a giugno scorso; alla fine il ristorante è piaciito a tutti; siamo stati bene e mangiato splenditamente; ma cmq con il minimo 80 abbiamo pagato i 5 delo staff a prezzo pieno ed 1 a vuoto

• Rispondi
  • Minnie
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No proprio non accettano...non parlavo di esclusiva...cmq ora ne abbiamo trovato tre molto belli,due dei quali con menu fra i 30 e i 35 euro a persona...e si arrangino quelli che hanno fatto storie...e anche il ristorante che ha accettato seccatissimo e chiedendo 2000 euro!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come non accettano Smiley surprise per 14 persone cosa cambia ad un locale,perché non dovrebbe accettare..ma intendi per avere una sala esclusivamente per voi?
    • Rispondi
  • Minnie
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno lo troverete sicuramente...noi abbiamo faticato per trovarne uno che accettasse poche persone ed eravamo demoralizzati ma ce l'abbiamo fatta
    • Rispondi
  • Minnie
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Giada!Smiley heart
    • Rispondi
  • Minnie
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee cara!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Sono molto felice per te!!!😘😆
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono tantissimi i ristoranti che mettono un minimo di persone necessarie per poter prenotare e organizzare il banchetto.. è una cosa insensata ma che purtroppo succede Smiley amazing noi saremo circa 150 quindi non ho avuto modo di valutare bene la situazione. Sono molto felice che tu abbia risolto.. tanti auguriSmiley heart
    • Rispondi
  • Minnie
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii guarda credevamo di non trovare piu'nulla...in bocca al lupo anche a te!Smiley smile
    • Rispondi
  • Minnie
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee Sara!Auguri!Smiley smile
    • Rispondi
  • Minnie
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra ..non credere sai solo al sud...anche in certi posti del nord si usa invitare tantissime persone e infatti a noi ne hanno fatti di problemi...finalmente ne abbiamo trovato che accettano anche 14 persone...io sono originaria del sud ma sono atipica per essere del sud in quanto sono molto riservata di carattere e mi darebbe fastidio troppa gente.Comunque tanti auguri!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Saggio Giugno 2017 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo avuto il problema opposto siamo 150 e i ristoranti che ci piacevano non avevano quella capienza
    • Rispondi
  • Minnie
    Minnie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee...anche a te!😘
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bari
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice x te 😊 Tanti cari auguri 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in 50 ma il ristorante nn ha fatto nessun problema... Qui al nord si porta pochr persone... Noi del sud nn siamo abituati Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi che saremo una 50ina abbiamo fatto fatica ma ce l'abbiamo fatta!!💪🏼 Sono contenta per teSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow davvero bello; quando cercavamo noi abbiamo trovato difficoltà a trovare un posto che non avesse il minimo di 100 coperti garantiti... e sotto gli 80 garantiti non siamo cmq riusciti a scendere. Questo epr i ristoranti; agriturismi non abbiamo chiesto...ma credo che se si è in pochi, solo loro ormai restano qui da noi! Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione