Ciao sposine,dopo la delusione di cui avevo parlato oggi sul fatto che non viene premiata la semplicita'dai ristoratori,ho avuto ben tre risposte positive da tre bellissimi ristoranti,uno con una location favolosa e altri due molto molto belli e due hanno proposto uno un menu niente male a 35 euro a persona e l'altro fra i 30 e i 33 euro con menu personalizzato per i bimbi piccolissimi che saranno alle Nozze....grazie a Dio esistono ancora ristoratori umani che non puntano solo ad avere centinaia di coperti e che invece sono ben felici di accogliere anche un Matrimonio intimo!!!!Buona notte a tutte e stasera sono davvero piu'serena
Io ho già fatto a giugno scorso; alla fine il ristorante è piaciito a tutti; siamo stati bene e mangiato splenditamente; ma cmq con il minimo 80 abbiamo pagato i 5 delo staff a prezzo pieno ed 1 a vuoto
No proprio non accettano...non parlavo di esclusiva...cmq ora ne abbiamo trovato tre molto belli,due dei quali con menu fra i 30 e i 35 euro a persona...e si arrangino quelli che hanno fatto storie...e anche il ristorante che ha accettato seccatissimo e chiedendo 2000 euro!!!
Si sono tantissimi i ristoranti che mettono un minimo di persone necessarie per poter prenotare e organizzare il banchetto.. è una cosa insensata ma che purtroppo succede noi saremo circa 150 quindi non ho avuto modo di valutare bene la situazione. Sono molto felice che tu abbia risolto.. tanti auguri
Ciao Sandra ..non credere sai solo al sud...anche in certi posti del nord si usa invitare tantissime persone e infatti a noi ne hanno fatti di problemi...finalmente ne abbiamo trovato che accettano anche 14 persone...io sono originaria del sud ma sono atipica per essere del sud in quanto sono molto riservata di carattere e mi darebbe fastidio troppa gente.Comunque tanti auguri!
Wow davvero bello; quando cercavamo noi abbiamo trovato difficoltà a trovare un posto che non avesse il minimo di 100 coperti garantiti... e sotto gli 80 garantiti non siamo cmq riusciti a scendere. Questo epr i ristoranti; agriturismi non abbiamo chiesto...ma credo che se si è in pochi, solo loro ormai restano qui da noi!