Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vincenza
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Bayern

Ho un ritardo e ho bisogno del vostro aiuto

Vincenza, il 1 Aprile 2020 alle 17:22

Pubblicato in Future mamme 72

Ciao a tutti sono nuova in questo gruppo..e volevo chiedervi qualche consiglio...ho avuto a febbraio un ciclo strano praticamente mi è arrivato il 3 febbraio e il 4 febbraio e terminato...visto che io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, ho pensato che forse ci siamo riusciti..e ho...
Ciao a tutti sono nuova in questo gruppo..e volevo chiedervi qualche consiglio...ho avuto a febbraio un ciclo strano praticamente mi è arrivato il 3 febbraio e il 4 febbraio e terminato...visto che io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, ho pensato che forse ci siamo riusciti..e ho fatto un test e purtroppo era negativo. Sempre a febbraio mi è venuto il ciclo il 23 ed è terminato il 27 febbraio e adesso non ho ancora avuto il ciclo..ho il seno molto dolente soprattutto i capezzoli e mi sento continuamente che il ciclo potrebbe arrivare da un momento all’altro...oggi ho comprato il test ma non ho il coraggio di farlo non vorrei rimanere di nuovo delusa...voi che dite potrebbe essere una gravidanza in corso ? Ho mi sto soltanto illudendo per l’ennesima volta?

72 Risposte

• Vincenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene domani mattina lo farò grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di fare il test e ti togli ogni dubbio...fallo domani mattina con la prima urina ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giorni, ma mi è già capitato un ritardo e soprattutto non ci spero molto in quanto abbiamo avuto un solo rapporto non protetto a Marzo (per paura a causa del virus)...Però prima ho fatto un test di ovulazione ed è risultato positivo, quindi qualche ragazza del forum mi ha consigliato di provare un test di gravidanza domani
    • Rispondi
  • Vincenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stella cercherò di prendere coraggio e farò il test...tu di quanti giorni hai il ritardo? In bocca a lupo per domani ❤️
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverò a farne uno domani mattina! Ti consiglio di fare la stessa cosa 😊
    • Rispondi
  • Vincenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi conviene aspettare domani mattina ? O posso farlo anche adesso?
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test e togliti il dubbio 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'unica soluzione è quella di fare il test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione