Ciao a tutti sono nuova in questo gruppo..e volevo chiedervi qualche consiglio...ho avuto a febbraio un ciclo strano praticamente mi è arrivato il 3 febbraio e il 4 febbraio e terminato...visto che io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, ho pensato che forse ci siamo riusciti..e ho...
Ciao a tutti sono nuova in questo gruppo..e volevo chiedervi qualche consiglio...ho avuto a febbraio un ciclo strano praticamente mi è arrivato il 3 febbraio e il 4 febbraio e terminato...visto che io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino, ho pensato che forse ci siamo riusciti..e ho fatto un test e purtroppo era negativo. Sempre a febbraio mi è venuto il ciclo il 23 ed è terminato il 27 febbraio e adesso non ho ancora avuto il ciclo..ho il seno molto dolente soprattutto i capezzoli e mi sento continuamente che il ciclo potrebbe arrivare da un momento all’altro...oggi ho comprato il test ma non ho il coraggio di farlo non vorrei rimanere di nuovo delusa...voi che dite potrebbe essere una gravidanza in corso ? Ho mi sto soltanto illudendo per l’ennesima volta?
Visualizza messaggio citato
Si aspetterò qualche giorno ancora...infatti ancora niente ciclo non sento più i dolori da ciclo che sentivo fino a qualche giorno fa...ho solo dolori ai capezzoli e un sonno assurdo tipo che dopo pranzo mi metto sul letto a guardare qualche serie e non arrivò neanche a metà che mi addormento. Io ci spero davvero ma la delusione del negativo sul test mi ha fatto stare davvero male questa volta 🤦🏻♀️
Certo k arriverà, tranquilla... Sarà k ora nn è il momento giusto, poi pensa all emergenza coronavirus... Quando meno te l aspetti arriverà il tuo positivo...
Ciao Vincenza, proprio ieri leggevo un articolo che parlava del fatto che in questo periodo particolare dove abbiamo tutti cambiato la routine quotidiana e l alimentazione capita che il ciclo possa essere sballato....mi dispiace x il tuo negativo ma vedrai che arriveranno quelle due lineette 😉...in bocca al lupo 🤞
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so, essendo già in ritardo avrebbe dovuto essere positivo anche quello di gravidanza...Comunque vedremo 😊
Certo☺️ io non so perché ma ci spero... Vediamo un po pensavo di andare oggi a comprare il test poi lunedì di farlo se ancora le rosse non saranno arrivate 😊
Si speriamo ❤️ Teniamoci aggiornate 😘 io oggi sto troppo Giu purtroppo. Menomale che ho la mia cagnolina che mi riempie di coccole vedendomi così triste
Credeci e arriverà io se fossi al tuo posto dato che hai un ritardo così importante fare le beta... Io ho il tuo stesso ritardo.
Io in realtà ormai sto perdendo le speranze...Sono ancora dopo 7 mesi che ci proviamo ma ho paura che non arriverà mai 😢😢😢
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono nella tua stessa situazione...con la differenza che mentre il test di gravidanza è negativo, il test di ovulazione è super positivo, e del ciclo nemmeno l’ombra...
Ciao Vincenza, io sono nella tua stessa situazione ultimo ciclo il 27 febbraio ad oggi ancora nulla io ho un ciclo irregolare avevo fatto un test il 30 ed era risultato negativo ad oggi ancora nulla.. Lunedì proverò a fare un nuovo test... Tu magari potresti provare a fare le beta così magari ti togli ogni dubbio ❤️
Niente ragazze test negativo fatto appena alzata...ne avevo due e tutte e due negative....mentre scrivo queste righe sto piangendo disperatamente...pensavo che questa volta era la volta giusta ne ero proprio convinta e invece niente...😢 scusate il sfogo
Ank io quando ho scoperto d essere incinta mi sentivo diversa, nn avevo mai fatto un test in vita mja,xk da quando abbiamo iniziato a provarci il ciclo mi era arrivato sempre prima. Ma quel mese lo feci il giorno del ciclo xk sentivo k c era qualcosa... Ed ora la mis polpetta ha 9 mesi
Ci provo a resistere 😂😂😂 questa volta mi sento davvero che ci sia qualcosa...mi sento molto diversa dal solito...però ho costantemente dolori da ciclo e sensazione di bagnato..infatti vado in bagno 5 minuti perché penso ecco ci risiamo il ciclo e arrivato e invece niente per fortuna 😂 vediamo che accadrà
Io ho aspettato fino al 5 giorno di ritardo poi avevo l ansia e l ho fatto di sera....ma dovevo avere la beta talmente alte che si è colorato subito....😍😍😍😍..devi fare ciò che ti senti se riesci ad aspettare aspettare ...ma non credo che c e la farai😜😜
Anche a me successe di avere il ciclo un solo giorno, poi non è più arrivato. Nonostante i test di gravidanza fatti 4 il risultato era sempre negativo 🤦🏻♀️ Siccome mi sentivo in cuor mio di essere in attesa feci le beta e risultarono positive. Ti auguro che il tuo test sia positivo 😘