Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brigitte
Sposa Master Settembre 2019 Varese

Honeymoon 😍😍 Thailandia

Brigitte, il 17 Settembre 2019 alle 11:04

Pubblicato in Luna di miele 37

Ciao ragazze, mi mancate un sacco, ma sono in viaggio di nozze e trovo tempo solo ora per scrivervi! La Thailandia è un posto meraviglioso, settimana scorsa abbiamo fatto il tour e mi ha lasciato un sacco è un posto che riserva tante sorprese ed emozioni. Eravamo insieme ad altri ragazzi...
Ciao ragazze,

mi mancate un sacco, ma sono in viaggio di nozze e trovo tempo solo ora per scrivervi! La Thailandia è un posto meraviglioso, settimana scorsa abbiamo fatto il tour e mi ha lasciato un sacco è un posto che riserva tante sorprese ed emozioni. Eravamo insieme ad altri ragazzi simpaticissimi e siamo stati benissimo. Inoltre avevamo una guida thailandese davvero fenomenale.
Ieri abbiamo raggiunto Koh Samui e anche qui è un vero paradiso! Stamattina ha piovuto, ma adesso siamo in spiaggia speriamo in meglio domani! Vi abbraccio tutte e vi lascio qualche foto per rendervi partecipi del nostro meraviglioso viaggio alla scoperta della Thailandia! cfb_1475799.jpg
cfb_1475807.jpg
cfb_1475809.jpgcfb_1475811.jpgcfb_1475813.jpgcfb_1475815.jpgcfb_1475817.jpg

37 Risposte

• Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli che coincidenza ☺️☺️ si ho notato che sono super gentili, disponibili e anche le camere davvero belle e spaziose! Ahimè anche noi siamo un po' arrabbiati per il tempo ma spero davvero cambi visto che abbiamo ancora 7 gg da goderci anche xke' sarebbe davvero un incubo 7 gg di pioggia... Al momento cerco di non pensarci e stare calma ma poi lo dirò anche io all'agenzia e di consigliare altre mete... Beh che dire incrociamo le dita
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle foto Brigitteee😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si al melati, sul resort niente da dire, sono tutti gentili, le camere ampie, la colazione vista mare stupenda.. Solo che non è questo il periodo per venire e la nostra agenzia si ostina dirci il contrario mettendo anche in dubbio che stia davvero piovendo.. Stiamo discutendo con loro da due giorni in pratica
    Ma va bene così, piccolo neo in una luna di miele bellissima, ci porteremo il Giappone nel cuore per sempre
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Al Melati?
    Noi siamo arrivati invece ieri sera e ci hanno detto che è da 3 gg che piove uff... Che noia! Stessa cosa anche noi, l'agenzia ci ha detto altro in merito al tempo altrimenti avremmo optato x altre mete! Va beh oramai non possiamo farci nulla, dobbiamo solo sperare nel tempo! Nonostante tutto il tour è stato pesante ma davvero bellissimo, lo consiglio vivamente!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nello stesso resort.. Noi siamo qui da venerdì sera e ha piovuto ogni santo giorno, speriamo anche noi che vada meglio nei prossimi giorni ma ad essere del tutto sinceri, noi siamo un po' infastiditi dal fatto che ci abbiano mandati qui per fare estensione mare dal Giappone. A quanto pare si sa che da metà settembre il clima è questo, in agenzia ci avevano detto altro, oltre a tante informazioni errate.
    Ci dispiace un po' anche perché le escursioni in questi giorni le hanno rimandate per maltempo e ci siamo trovati a doverci recludere in camera aspettando che spiovesse, ogni giorno. Avremmo volentieri allungato un po' il Giappone che è stato meraviglioso e lo consiglio a tutti.. Qui.. É andata così.
    Nota positiva.. Il sole filtra e ci si abbronza molto anche così, anzi.. Se non si sta attenti ci si ustiona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione