Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2019 Napoli

Hora loca

Mary, il 9 Luglio 2017 alle 14:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao sposine! Ho visto un video in cui ad un matrimonio c'era questa hora loca! Balli scatenati con maschere parrucche per appunto un'ora. Mi piacerebbe copiare questa idea per il mio matrimonio, ma non so da dove partire. C 'è qualcuna che l'ha fatta?Dovrei comprare tutte queste cose io o secondo voi è possibile affittarle?e il momento in cui farla partire? Prima del taglio della torta significherebbe fare poi foto abbastanza sconvolti, dopo si sa che gli invitati tendono ad andare via.

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 10 Luglio 2017 alle 20:36
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marika! Mi attivo!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2018 Bologna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo andate su internet e abbiamo scritto musica hora loca e l abbiamo scaricata.. se non ti piace molto comunque puoi scegliere un genere che vuoi magari giusto fare attenzione che non siano canzoni utilizzate già per la playlist del matrimonio ma che sia un genere diverso.. tipo io in alternativa a quella avrei fatto anche tutta musica anni 90-2000..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika! Qual è la musica adatta?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell'idea!!grazie x averla condivisa!manco sapevo dell'esistenza di questa hora loca!mi sa che prenderemo spunto😎
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo come idea. Io avrò un dj al mio matrimonio, non volevo le classiche cose tipo balli di gruppo ecc. E questa mi sembra una idea diversa e divertente! Quindi posso organizzarmi anche il dj!grazie!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2018 Bologna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l ho organizzato al matrimonio della mia migliore amica che è peruviana e da loro è molto usato.. sono bastati palloncini lunghi, maschere di ogni tipo, starlight, occhialoni giganti e di ogni tipo e il gioco è fatto.. è stato divertentissimo! Noi l abbiamo fatto dopo la torta quasi alla fine.. Abbiamo dato al dj una chiavetta con la musica apposta per l hora loca e abbiamo fatto avvicinare tutti in pista con una scusa.. poi partita la musica in 6/7 Siamo entrati con tutti gli accessori ballando e li abbiamo dati a tutti.. noi eravamo già con gli accessori indosso e tutti gli starlight accesi! È piaciuto da matti! Lo consiglio vivamente!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti va di caricare il video? così lo possiamo vedere anche noi, perchè io ad esempio non so cosa sia... comunque in generale parrucche e cose del genere le trovi nei negosti di addobbi e feste

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tra i primi e i secondi di modo che hanno tempo per la ripresa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione