Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Hotel ambasciatori sorrento

Angela, il 21 Marzo 2014 alle 08:09 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao ragazze... acete info x qst' hotel???
come si svolge il ricevimento??? I prezzi???
Grazie a tutte in anticipo.

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Aprile 2014 alle 08:37
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta io mi sono sposata all'hotel corallp è un posto magnifico e la qualità del cibo ottima ed il servizio è perfetto..kiedi d visitarlo..kiedi del sig.maresca e puoi dire ke t mando io..Smiley winking)
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, potresti darmi delle info sui prezzi che ti hanno fatto al capodimonte a sorrento?thanks ^^

    • Rispondi
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l ambasciatori se non erro fa parte della stessa catena del cappdimonte sempre a Sorrento!
    Li avevo presi entrambi in considerazione, prezzo accessibile e menù abbondante e location veramente belle e spaziose.
    Per sentito dire so che si mangia molto bene.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il Bellevue Syrene,ma siamo ancora più alti cn il prezzo.Ti posso consigliare,però,l'hotel Corallo,sempre a Sorrento.Questa estate si sposano in questo hotel,una coppia di miei amici..e' molto bello e ha una terrazza sul mare mozzafiato..mi hanno detto 130 € a persona dall'aperitivo alla torta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille simona...
    sei stata utilissima... la struttura e' stupenda e merita, ma 160 e' un po' altino cm prezxo.
    tu cosa hai scelto???
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sono andata all'hotel Ambasciatori e posso dirti che vogliono solo matrimoni a pranzo,il prezzo comprensivo di aperitivo,antipasto,2 primi e un secondo,torta nuziale e' di 160 € a persona e 75€ il menù bambini.Sulla musica mi hanno detto che devo scegliere i gruppi da loro segnalati e se non voglio perché magari preferisco un altro gruppo musicale,non è detto che l'hotel lo accetti.Comunque deve trattarsi di musicisti,no dj!spero di esserti stata utileSmiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione