Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

Hotel Scrajo 2021

Lorena, il 17 Gennaio 2020 alle 12:11 Pubblicato in Nozze Campania 9 105
Spose Scrajo 2021, battete un colpo! 🙈😛😛

105 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 28 Gennaio 2021 alle 11:48
  • Sabrina
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai ci sono giornate piovose nei mesi estivi tanto quanto giornate soleggiate e calde in autunno quindi non credo sia un problema, in caso di pioggia tanto la terrazza è chiusa quindi non dovresti avere problemi..
    Non so se sia riscaldata però.. 🤔
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Ottobre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cira,
    La mia migliore amica è di vico equense e mi dice sempre che ottobre é un mese bellissimo, temperature piacevoli e non eccessivamente calde, bellissime giornate soleggiate.anch’io mi sposerò ad ottobre allo scrajo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,posso chiedervi un consiglio? come vedete un matrimonio allo Scrajo a ottobre inoltrato? Sono tentata di chiamare e confermare la data, voi dite che se ne godrebbe appieno della bellezza del posto in questo mese? Datemi un consiglio 🙏
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il mio fioraio personale che mi allestirà casa e chiesa e a cui chiederò un rinforzo al ristorante
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi hai ingaggiato per allestire la struttura per il ricevimento?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il loro allestimento è davvero super super basic. Per la questione centrotavola non mi sono ancora informata ma non credo che per loro sia un problema posizionarlo; il problema è essere certi del come in mancanza di una figura wedding interna. Io lascio il loro menù perché mi piace
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, perché per quanto riguarda l'allestimento dei tavoli se la composizione non è troppo misera opterei per chiamare solo qualcuno per la confettata, ma veramente non si capisce cosa offrono nell'allestimento base....che tu sappia se si portano i segnaposto, poi ci pensano loro a posizionarli? I menù li farai personalizzati o lasci quelli della struttura?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina... Il fioraio (non quello della struttura) che mi allestisce casa chiesa e ristorante; mi sto organizzando per la confettata ma non ho contattato nessuna wedding sebbene abbia abbozzato qualche preventivo 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorena, tu quali fornitori aggiuntivi hai contattato in struttura? Wedding planner o fioraio per tavoli, confettata ecc? Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti contatto in privato

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è una novità in realtà per quella chiesa.... Lo era anche per me, ma quella chiesa è solita fare così.
    Io mi attiverò più avanti per chiedere...ma onestamente credo che si possa chiedere anche a Don Ciro se già conosce parroci della zona che possono fare ciò
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci sono stata domenica per un preventivo per una data su ottobre 2021, e anche io avevo optato per menù classico per il tuo stesso motivo, ma comunque mi è sembrato di capire che candele e fiori freschi non mancheranno...questa novità di portare il prete da fuori non la conoscevo, tu fai così? Perché mi sembra un pochino complicato, in ogni caso grazie mille per tutte le info
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa dell'Annunziata costa 300€ senza prete. Prete da portare a parte. Per il 2022 si sono aperte le prenotazioni il 1/1/2021.


    Io ho optato per il menù classico perché non posso andare oltre e spero vivamente sia un buon compromesso.
    La location si è mozzafiato, però sai in quel giorno qualche fiore o candela ci sta tutto, quindi spero non sia davvero così minimal, anche se sono quasi certa che lo sarà.
    Chissà quando ci saranno i prossimi matrimoni, anche perché dobbiamo attendere solo notizie delle sposine qui... perché loro tutto quello che pubblicano non rispecchia ciò che danno base, ma solo cose fatte da wedding planner
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono andata per un preventivo, a parte L’ allestimento che sono sincera, sono così innamorata della location che davvero mi bastano quelli proposti. Io ho un po’ di dubbi sulla quantità di cibo, facendo menù classico... avevo pensato anche io alla chiesa dell’ Annunziata, sai i più o meno il costo? Spero che qualcuna che abbia fissato per primavera estate 2021 Ci possa dare qualche info in più
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, beh io ho già confermato tutti i fornitori. Ovviamente è a tua discrezione, dipende da come vuoi realizzare l'evento: per un rinforzo in struttura, per la chiesa, la confettata. Cosa vuoi sapere di preciso?
    Ah, PS: qualcuna è riuscita a mettersi in contatto telefonicamente con la chiesa dell'Annunziata per caso?
    • Rispondi
  • Desiré
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Desiré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusi. Grazie per l'augurio. Intendi i fornitori consigliati dal locale?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorena e Desiré, immagino lo stress per il periodo non facile di organizzazione matrimonio.
    Volevo innanzitutto augurarvi il meglio e che questo virus riesca a fare sposare tutto.... Poi volevo chiedervi se per caso avete avuto modo di contattare qualche fornitore e capire su che costi si aggirano.

    Grazie!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cira, sì alla fine ho confermato per il 2022 anche se comunque dei dubbi rimangono, perché non so se già hai visto la struttura ma è una struttura che parte da un costo di €150 non comprendendo tutto, quindi un costo già abbastanza alto considerando che se scegli come chiesa la chiesa dell'Annunziata si paga comunque a parte quindi sono dei soldi da mettere a parte, la chiesa per allestire è a parte, se vuoi un allestimento migliore al ristorante comunque è a parte, diciamo che si paga veramente tutto a parte quindi i miei dubbi rimangono... io ho confermato perché ho visto tante location ma l'unica che mi è rimasta nel cuore è stata questa, solo che ovviamente i dubbi rimangono e non credo che li potró risolvere a breve anzi aspetto le spose 2021. Auguro a tutte di riuscire a sposarsi ma darci qualche info in più su organizzazione di quel giorno e menù.


    PS= il parcheggio è incluso, ci entrano circa 100 auto e quel giorno la location è esclusiva per il tuo matrimonio.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusami se ti disturbo, hai confermato poi? Anche io sono in dubbio per il tuo stesso motivo...ovvero la quantità di cibo senza punti di eccellenza. Mi potresti dare qualche info in più?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Cira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabile 😁 ho ancora un po’ di dubbi da chiarire però...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, ho ripreso un po' i vecchi messaggi per capire la situazione delle spose. Come ti stai organizzando per questa data? Hai confermato o pensi di spostare viste le vicissitudini... Sono molto preoccupata 😢 consolatemiii
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vorrei avere informazioni sul prezzo del menù di questa location e soprattutto se la consigliate...inoltre per il parcheggio come funziona? Grazie
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa mi è partita una gif fuori luogo ahahah
    • Rispondi
  • Desiré
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Desiré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆 😆 😆 😆 😆
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! 😘
    • Rispondi
  • Desiré
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Desiré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lorena!!!!!☺️😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Salve sig.ri sposi,
    Ci scusiamo innanzitutto per il momento storico durante il quale provvediamo ad inviare questo messaggio, nella speranza di ottimismo e che tutto passi quanto prima, incominciamo la fase organizzativa del vostro evento nuziale con questo messaggio.Questo è un numero operativo della Scrajo Eventi con la seguente mail ************@*****.***, da questi recapiti verrete informati nei tempi utili per l’organizzazione dei matrimoni 2021Pertanto le comunicazioni organizzative ed informative verranno convogliate su uno od entrambi dei mezzi su citati.
    Di solito ci vengono richiesti eventuali contatti utili che riteniamo di suggerire a titolo del tutto informativo quali intrattenimenti musicali, spettacoli pirotecnici ed animazione bambini tra i quali:Raoul De Luca Della swing orchestra e speaker ufficiale di radio kiss kissHelen Tesfazghi cantante italoafricana di colore con uno stile del tutto diverso e particolare Enzo Cavallaro manager di diverse tipologie ed intrattenimentiClaudio Fiori speaker della maggior parte dei locali della penisola Sorrentina Pirotecnica Maurizio Onda animation per bambini
    A chi nn piace sognare? ...qualora vorreste immaginare la personalizzazione del vostro evento con un tocco di eleganza e raffinatezza, vi possiamo suggerire un incontro con una tra le migliori event planner del territorio Alba Greco (cell e whatsapp /mail ****@*********.**) la quale potrà fornirvi una consulenza personalizzata per la realizzazione di un evento esclusivo curato in ogni minimo dettagliooppure sottoporvi dei format già studiati per allestire gli spazi della nostra location, la cui realizzazione è affidata al suo dreams team, dando la possibilità di impreziosire e caratterizzare il vostro evento con l’acquisto di uno o più servizi proposti secondo le vostre esigenze (tableau, guestbook centrotavola, confettata, segnaposto e tanti altri servizi).Seguiranno info per la fase organizzativa
    Restiamo a vostra completa disposizione per ogni evenienzaCordiali saluti la Scrajo eventi
    • Rispondi
  • Desiré
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Desiré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte le sposine dello Scrajo!!! Non so se mi potete aiutare...qualche mese fa mi arrivò un mess su whatsapp da un numero che non era del signor Emilio. In questo mess venivano indicati anche dei fornitori (fiori, musica...) ho formattato il telefono e non ho più questo messaggio. Se qualcuna riuscisse a recuperarlo e ad inviarmi uno screenshot in privato, mi farebbe un grosso favore. Un bacio a tutte

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze...ne approfitto per qualche domanda. sto decidendo se confermare questa location... ma ho dei dubbi. La proposta base che lui fa, ha un menu che non comprende i punti di eccellenza. Sapete se senza quei punti diventa un pranzo scarno? inoltre avete idee di come allestiscano la sala? gli orari invece, sono rispettati? perchè mi sembra tutto molto veloce...diciamo poco tempo

    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, ma purtroppo il mio prete quel giorno dovrà celebrare un matrimonio nella sua parrocchia... Non penso che non ci sia rimedio... Almeno spero 😅
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anche a me disse questa cosa del prete... A trovarlo un prete che venga a Vico Equense 😒
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta lui chiede esplicitamente che dobbiamo portare noi il prete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione