Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

Hotel Scrajo 2021

Lorena, il 17 Gennaio 2020 alle 12:11

Pubblicato in Nozze Campania 105

Spose Scrajo 2021, battete un colpo! 🙈😛😛
Spose Scrajo 2021, battete un colpo! 🙈😛😛

105 Risposte

  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto concerne la preparazione, il food e la disponibilità puoi dormire su più cuscini perché sono persone davvero molto affidabili. Così mi sembra, poi chi si è già sposato li mi può dare conferma 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Ottobre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lorena,
    Infatti proprio questo mi preoccupa. Valuto l’opzione di mattina.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, mi accodo a ciò che ha detto Maria. Anch'io ho valutato la questione luce perché ad Ottobre si è in pieno autunno e dovresti optare per un matrimonio mattutino, dipende dai gusti! 190 invitati sono tanti, andresti stretta in sala sicuramente, pero purtroppo col tempo qui non si possono fare previsioni quindi magari con una bella giornata potresti fare tutto fuori ma rischieresti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, sul tempo ormai nessuno più si può sbilanciare, è come capita, che sia ottobre o luglio. Anche a me hanno sempre parlato benissimo di tutto in generale e anche io farò la cena in terrazzo! Però tu devi valutare anche ad ottobre la durata di luce della giornata, io mi sposo a giungo e il sole tramonta alle 20:30 circa quindi un matrimonio serale rende tantissimo anche per il tramonto e la cena a lume di candela, ad ottobre però le giornate sono più corte, valuta bene questa cosa perché fa buio prima e quindi rischi anche al buffet di non avere troppa luce, invece di mattina sarebbe diverso ad ottobre ... però ovviamente sono pareri personali
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Ottobre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, grazie mille. Io ho 190 invitati e sono preoccupata per la capienza e in generale per gli spazi. Il proprietario mi ha detto che ci sono stati matrimoni con 205 invitati quindi non dovrebbero esserci problemi. Opto per la cena in terrazzo coperto. Io avrei voluto sposarmi lì a settembre ma è tutto pieno e ho opzionato per inizio ottobre. Che ne dite del tempo? Comunque tutti mi hanno parlato benissimo dello Scrajo, in particolar modo del cibo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela , dipende. Dipende se scegli di fare la cena o il pranzo nella sala interna o in terrazzo ... In terrazzo(la parte coperta) possono ospitare fino a 200 persone abbondantemente, all’interno penso molte di meno perché è piccola la sala
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Ottobre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho opzionato una data e in settimana la confermo. Voi quanti ospiti avete? Secondo voi qual è la capienza massima ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!
    03 Giugno 2021 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano a me non ha scritto nessuno... ma vi hanno fatto qualche comunicazione circa eventi 2021?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno contattato su WhatsApp non tramite mail...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Loredana ma io non ho ricevuto nessuna mail da parte dello scrajo, cosa vi hanno detto? Sarà forse perché ho cambiato indirizzo mail... potreste darmi il loro indirizzo in modo che li contatto stesso io ? Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non oso immaginare cosa stiano vivendo , un incubo . Passerà e vivremo tutte il nostro giorno
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! C'è chi se la sta passando molto peggio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo dovremo rimandare tutti i preparativi , non disperiamo siamo in tempo per tutto 😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà io non ho mai avuto intenzione di ingaggiarne una però nella mia zona ho conosciuto una ragazza che lavora per la Lombardo e avevo intenzione di abbozzare un preventivo....Per quel riguarda la wedding interna allo Scrajo non ho alcuna info in merito Vedremo un po'quando ci si potrà muovere nuovamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Lorena è il mio stesso pensiero ! Io solo chiesa , fotografia non ho fatto in tempo 😔 Appena potremmo uscire sara la prima cosa . Voi cosa sapere della wedding ?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me Sara lo Scrajo ha scritto ma al momento non mi sembra proprio io caso di pensare alla musica piuttosto che alla wedding... In ogni caso io mi sposo a luglio '21 ed ho soltanto bloccato chiesa (Annunziata) e fotografia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem maria , mi arrivó un msg da scrajo eventi ma ora essendo tutto fermo trovo difficile continuare con i preparativi , fortunatamente abbiamo tempo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sara nessun contatto e siamo un po’ fermi ovviamente per via di questa emergenza sanitaria al momento sono tutti fermi quindi come tutto riprenderà ci mettiamo alla ricerca
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io non ho mai partecipato ad un matrimonio ma ad una comunione fatta allo scrajo quindi anche io come voi non ho molte informazioni se non quelle pattuite da contratto . Conoscevo la struttura perché ha anche un lido , il servizio però è di altissimo livello . Per la musica voi avete dei contatti ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io... la chiesa della Santissima annunziata li vicino ... ah quindi già hai avuto modo di vedere come gestiscono l’evento! Noi a volte se leggi i vecchi topic abbiamo sempre avuto dubbi sulle poche informazioni..quindi possiamo chiedere a te? Un po’ in generale come gestiscono i buffet(aperitivo sia quello su e sia quello dei dolci)? il cibo è abbondante e vario? La gestione dell’evento come ti è sembrata( musica servizio etc etc)?? Perché io ho letto tante recensioni positive e poi ripeto ho scelto di pancia .. ma non abbiamo avuto modo di vedere foto o video ne tantomeno loro hanno una pagina social come tutti hanno e quindi le spose hanno modo attraverso gli altri eventi di vivere in un certo senso anche il loro! Grazie mille !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria , grazie 😊 Io ho prenotato a gennaio , ero già stata varie volte allo scrajo e ne siamo innamorati ! Abbiamo anche già prenotato la chiesa tu ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, benvenuta tra noi sposine dello Scrajo! Tu hai prenotato da poco? io l’anno scorso per giugno 2021, la struttura L hai scelta di istinto come me o ci sei già stata ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente , 24 settembre 2021 ! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria sono pienamente d'accordo con te, anch'io mi sono fatta trasportare dall'impatto e non ho nemmeno pensato di informarmi sugli allestimenti ma in ogni caso non sono preoccupata perché Emilio mi è sembrato una persona molto attenta al dettaglio. Lo Scrajo poi ha davvero bisogno di un plus minimo per eccellere ancora di più. Pensa che prima dello Scrajo avevo visionato 5/6 location in posti diversi tra mare e montagna; mai avrei creduto di essere così presa a prima vista dalla terrazza, dai fiori che c'erano li in settembre, dalla sala... E devi dire che quando andammo lì erano in fase di allestimenti per un evento per cui era tutto scombinato, eppure, amore a prima vista!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy le tue impressioni credono siano state quelle di tutte noi, di sicuro la mia si. Anche io al primo incontro feci le tue identiche esclamazioni. Se lo scegli è una cosa che ti parte da dentro, cibo e panorama indiscusso, tutto il resto andrà da se ... Poi se ci tieni in particolar modo agli allestimenti io porterei il mio fiorista di fiducia e andrei tranquilla ... ma ti ripeto dipende tutto dalle priorità soggettive di ognuna di noi! In costiera attualmente è quotato come uno delle migliori location ... quindi io non ci ho pensato poi così tanto e ho bloccato !!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema che guardando in giro le foto che trovi anche qui ad esempio... Il prezzo che paghi capisco sia top per cibo e location, ma gli allestimenti nelle foto mi sembrano zero. bellissima per carità... Però questa cosa mi lascia perplessa
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy purtroppo loro adottano una política poco social quindi è veramente difficile regolarsi con le foto. Personalmente, ho confermato la data dopo la cena magnifica fatta lì. La location credo faccia già il suo quindi gli orpelli risultano anche inutili sotto certi punti di vista. Ciò non toglie che anch'io sarei curiosa di capire per basic cosa intendono 😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.... Sto valutando anche io questa location (data ancora non bloccata) perché non vorrei che la bellezza della struttura e la gentilezza del personale mi abbiano abbagliata. Nel senso come voi vorrei capire il costo proposto che dicono che è "all inclusive" come sia in realtà con le decorazioni.... perché sui social non c'è nulla e tantomeno in sede di visita ti mostrano qualche esempio di decorazione sala. È l'unica cosa che mi lascia perplessa
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo Maria purtroppo il 25 giugno era già occupato quindi mi sposo il 9 luglio di pomeriggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari tutto ciò che vediamo lo mostriamo all’altra! Almeno abbiamo qualche informazione in più ! Sarebbe bello riuscissimo a conoscerci tutte noi che sposiamo li l’anno prossimo 😍😍😍
    Tu ti sposi il giorno prima di me! Di pomeriggio?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d'accordo infatti non riesco a trovare nessun riscontro... Vado a fiducia perché mi hanno fatto davvero un'ottima impressione anche se gradirei vedere qualcosa in più 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione