Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

Hotel Scrajo 2021

Lorena, il 17 Gennaio 2020 alle 12:11

Pubblicato in Nozze Campania 105

Spose Scrajo 2021, battete un colpo! 🙈😛😛
Spose Scrajo 2021, battete un colpo! 🙈😛😛

105 Risposte

  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu non ti farai sposare da Don Ciro?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In verità in questi giorni ci vado anche, innanzitutto visto l’anno dare dei ricevimenti del 2021 mi voglio accertare innanzitutto che quel giorno sia disponibile per venire a Vico Equense e poi per vedere un po’ come muoversi per preparare questa documentazione, preferisco anticiparmi piuttosto che ritrovarmi pienissima sotto sotto
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, sono la ragazza che si sposerà poche ore prima di te... Abbiamo parlato ieri😊 tu andrai a settembre dal tuo parroco per chiedere il nulla osta? O ti anticipi da ora?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io devo andare dal mio parroco ... anche perché mi ha fatto capire che è un iter bello lungo che dobbiamo fare tutto noi
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Maria, grazie per le info. Al più presto mi attiverò per questi incartamenti allora!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lorena sono andata da vicino, orario 18:45 circa è l’orario più probabile per trovarlo perché alle 19:30 ha la messa... Sono andata lì e c era ma potrebbe tranquillamente dirle per telefono queste cose se solo qualcuno rispondesse. Dobbiamo andare da lo nostro prete per tutta la documentazione necessaria e poi aggiornarci più in là in base all’evoluzione di questo brutto Covid per vedere se le restrizioni persistono o se tutto torna uguale
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria ciao ma sei andata di persona oppure dal vivo? Perché a me continua a non rispondere a telefono perciò mi è venuta l'ansia avendo bloccato la data solo telefonicamente a gennaio. Ad ogni modo, fino all'anno prossimo ci sarà modo di aggiornarsi. Quindi la prima cosa da fare mi sa che è chiedere il nulla osta alla chiesa di provenienza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeee sono riuscita finalmente a parlare con don Ciro!!!! In pratica di matrimoni attualmente ne stanno facendo pochissimi. Dalle normative in seguito al Covid ci sono posti segnati sulle panchine per indicare la seduta, sui banchi nulla e al momento anche il libretto messa può essere consegnato di persona all invitato ma non messo sul banco, ma queste cose ha detto dobbiamo aggiornarci L anno prossimo abbondantemente . La tariffa è 300€ e si da con i documenti dopo aver fatto le pubblicazioni. Molto probabilmente neanche la macchinina della sposa potrà accedere fin giù ma è tutto da aggiornarci a gennaio. Per il resto addobbi musica e fotografi rispecchia le foto che vi ho mandato!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Ottobre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Maria, dobbiamo contattare il parroco al più presto per capire un po’
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, nei dettagli non lo so. Sapevo che ci sono restrizioni sui canti che devono essere necessariamente religiosi e mi pare anche giusto a mio parere, poi circa L ave Maria ricordo che si poteva suonare solo all’inizio ma comunque dobbiamo necessariamente metterci in contatto con Don Ciro che è l’unica persona che può dirci le cose esatte e nei dettagli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il parcheggio simpatia ??
    Ma occorre prenotare in anticipo anche il parcheggio ?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A giugno sono passata a chiedere a un parcheggio vicino e mi ha chiesto 5€ a macchina... Saranno una trentina di auto più o meno poiché ho massimo 120 invitati 🙂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Ottobre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco quindi c’è rigidità circa la musica ? La musica di Ennio Morricone non va bene ? Appena rientro a Napoli vorrei incontrare Don Cito e capire... naturalmente se avete notizie aggiornatemi 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Ottobre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii teniamoci aggiornate tutte
    Anch’io ho prenotato la Chiesa della Santissima Annunziata. Secondo voi gli ospiti avranno problemi a parcheggiare?quanti invitati avete?😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo! 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤞🏻 Comunque chi prima sa in generale tra chiesa e location teniamoci aggiornate😘😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emilio mi ha detto che il prossimo 20 luglio ci sarà il primo matrimonio post covid pero non ho chiesto altro. Mentre Danilo un mesetto fa mi ha telefonato dicendomi che stava iniziando a organizzare il calendario del 2021 e a breve mi avrebbe scritto ma al momento tutto tace quindi non saprei
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La settimana prossima tento anche io e ti aggiorno .. più che altro per sapere come muoverci, come funziona un po’ tutto ... insomma ormai anche noi del 2021 dobbiamo riprendere le nostre cose in mano. Per lo scrajo invece novità ? Sai se stanno facendo matrimoni e come si sono organizzati ?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, ho riprovato a telefonare ma nessuno risponde. Sono stata in Chiesa un sabato di giugno ma non ho avuto modo di parlare con nessuno, c'era solo un ragazzo che non sembrava saperne molto. ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorena come stai? Ti sei messa più in contatto con Don Ciro?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si María lo farò sicuramente anch'io 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lorena pensò assolutamente si! Comunque io verso fine giugno chiamo Don Ciro provo ad andare di persona
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Maria! Ma pensi che l'alleluia rientri nei canti religiosi sa poter inserire al momento dell'entrata?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hotel Scrajo 2021 1
    Hotel Scrajo 2021 2

    Ecco le foto!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lorena, possiamo portare chi vogliamo. Purché si rispettino i canti religiosi, l’ave Maria può essere suonata o inizio o alla fine. Comunque ho le foto del foglietto delle regole che pubblicó una ragazza in un topic riguardante la chiesa. Allego le foto in modo che tutte possono leggere. Ps. Penso sarà lo stesso foglio che darà a noi quando lo incontreremo di persona
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei qualche info riguardo la musica in chiesa, siamo liberi di portare chi ci pare o ci sono delle restrizioni? Non l'ho chiesta questa cosa
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando all'epoca telefonai il parroco mi disse che bisogna che provvediamo noi a un prete che reciti la messa; per il costo mi parlò di un'"offerta" di 300€
    • Rispondi
  • Rosj
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Rosj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Presente!!! Anch’io mi sposerò alla Chiesa dell’Annunziata e per il momento, ci siamo limitati a bloccare soltanto la data. Anche a noi, il sagrestano disse che era abbastanza presto e che saremmo dovuti ritornare...infatti non conosciamo ne il costo e nemmeno se occorrerà portare il parroco per celebrare la cerimonia...

    Voi avete informazioni in più al riguardo?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scartato l'hotel scrajo perché ho chiesto informazioni per telefono e mi hanno detto che per mial o telefono non dicono nulla, se meno le date in cui sono liberi :/
    Io abito in Lombardia e di certo non violo le leggi per andare a vedere il loro ristorante!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io Annunziata ma finora mi sono limitata a bloccare la data... Non saprei proprio, devo ancora cresimarmi anche ! Aahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la chiesa
    Invece ragazze qualcuna di voi si sposa all’Annunziata come me?? Don Ciro mi disse che ci saremmo dovuti vedere questa estate per parlare da vicino ma vista tutta questa situazione non saprei come sta gestendo le cose. Qualcuno di voi lo ha sentito ?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposo Novello Ottobre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, concordo. Tutti parlano benissimo dello chef👍 L’unico dubbio è la data disponibile. Preferirei settembre 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione