Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Hotel Scrajo a Vico Equense - Napoli

Angela, il 17 Ottobre 2014 alle 07:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 30
Ragazzeeeee qualcuno e' stato a qualche matrimonio allo scrajo a vico equense???

30 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Marzo 2017 alle 08:31
  • S
    Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, leggevo le vostre opinioni sullo Scrajo. Sono stata in location e sono rimasta molto colpita però volevo chiedere a voi riguardo gli allestimenti. Loro provvedono a tutto? Mi riferisco a cose tipo segnaposto, tablou, confettata.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ho app. letto ke ti sposi allo scrajo ....io dovrei andare a visitarlo a breve ..mi sapresti dare piu info su prezzi e menu....cose incluse ...cose extra ?'''

grazie mille

antonella sposa 02-06-17

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze anche io vorrei vedere lo Scrajo

ma prima vorrei capire un attimo i prezzi da che partono.

fatemi sapere grazie

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2016 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela io sono Chiara, ho visto alcune foto della nuova struttura dello scrajo che dire è una bellissima location, mi potresti dire i prezzi dei vari menu?

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Aprile 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siccome anch'io vorrei vederloPotresti dirmi da che prezzi partono e che servizi sono inclusigrazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilu!
    Alla fine ho prenotato, è proprio oggi ho dato l'acconto...
    Comunque i menu partono dai 160 euro di base più IVA, con un solo primo, x arrivare a massimo 230 più IVA x il più caro che prevede i 2 menu (io ho optato x quello da 200). Ma comunque questi menu prevedendo aperitivo abbondante, antipasto seduti, primo (1 per il menu da 160, 2 per quelli da 190 e 200), secondo, frutta, dolce e torta nuziale. Se vuoi fare buffet di antipasti, oppure di frutta e dolce, paghi altri soldi (tipo 40 euro a persona) in più.. Un salasso! Inoltre nel prezzo sono inclusi l'allestimento floreale della struttura e la musica..
    Però il posto è davvero meraviglioso...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Avellino
    Marilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO SAREI INTERESSATA MI PUOI DIR EUN PO I PREZZI E LA TIPOLOGIA DI MENU

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Avellino
    Marilu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO ALLA FINE HAI PRENOTATO? POSSO SAPER EI PREZZI?

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela...
    Io parlo di settembre di quest'anno!! Tra 4 mesiiiiiii!! Aiuto... Stasera inizierò il corso, ovviamente già è quasi alla fine, ma sono riuscita a farmi inserire!
    Comunque per quanto riguarda i prezzi di Capo la Gala, sono decisamente alti.. Partono dai 160 euro di base più IVA, con un solo primo, x arrivare a 200 poi IVA. Ma comunque questi menu prevedendo aperitivo abbondante, antipasto seduti, primo (1 per il menu da 160, 2 per quelli da 190 e 200), secondo, frutta, dolce e torta nuziale. Se vuoi fare buffet di antipasti, oppure di frutta e dolce, paghi altri soldi (tipo 40 euro a persona) in più.. Un salasso!
    Però è davvero incantevole! Io credo che sacrificherò l'abbondanza del cibo, facendo il menu con 2 primi, ma senza i buffet, per la bellezza del posto!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' bellisskma... noi nn l'abbiamo scelta x problema parcheggio... nn si trova un posto... ma cmq ottima scelta!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tempo x il corso prematrimoniale.. inizia a ottobre e x dicembre e' finito... anke noi lo faremo ad ottobre...
    Bellissimo capo la cala... il prezzo e' molto alto???
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per diponibilità di date alla fine ho optato per quella di Punta a Mare... Comunque nel pomeriggio...
    Ma il problema è che abbiamo deciso di sposarci 10 giorni fa ed abbiamo appena scelto Capo la Gala e la chiesa... Ma x il resto, sono a zero!
    Aiutoooooo!
    Devo innanzitutto cercare una chiesa a Napoli dove facciamo fare un corso prematrimoniale lampo... Ne conoscete qualcuna?
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa della Santissima Annunziata è mozzafiato, e d'altronde è in ristrutturazione quindi la renderanno ancora più bella per l'anno prossimo. ;-) tu a che ora sposi?
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ma voi che vi sposate a Vico, quale chiesa avete scelto?
    Mi sono innamorata della chiesa della Santissima Annunziata, ma anche quella di Santa Maria delle Grazie a Punta Mare mi è piaciuta... Voi che ne dite?
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono rimasta molto colpita dallo scrajo ma volevo chiederti come si irganizzano per quel che riguarda i bagnanti o coloro che usufruiscono della struttura termale..insomma te li ritrovi gironzolare in costume?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 aprile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd ti sposi?
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto lo scrajo! Il panorama è uno spettacolo e tutta la struttura funge da splendida cornice! Lo chef è disponibile e presente in ogni fase organizzativa!! Noi abbiamo appuntamento quest settimana per visionare e scegliere gli allestimenti! La struttura è in fase di ristrutturazione perchè sul primo terrazzo superiore hanno eretto una sala chiusa ma che permettere di avere sempre gli occhi rivolti al mare!!! Sono moooolto curiosa di andare a vedere a che punto sono con i lavori .... Tra un pó toccherà a me ed al mio futuro marito sposarci lì!!! Vi terró aggiornate con le prossime news!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veronica... allora? Cm e' andata???
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2015 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sabato
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si fammi sapere... vai sabato?

in bocca al lupo Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ti farò sapere
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sceglierai fra varie opzioni... veramente vai a pensiero tranquillo...mo ke vai dai un bacio allo chef da parte mia... xke' direttamente cn lui parlerai..
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi sento più fiduciosa ma gli allestimenti sono stabiliti o li puoi scegliere e poi loro se ne occupano ? Dello chef so che è una garanzia io dovrei parlare propio con lui speriamo mi piaccia tutto
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... si stanno ristrutturando... sul terrazzo panoramico stanno creando anke la sala... io ho visto I progetti... x me e' stupendo anke cosi'... ti posdo assicurare ke sn eccezionali e lo chef e doc.
    si... si occupano loto d allestire
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela io dovrei andare sabato a parlare ma mi hanno detto Ke sta ristrutturando tutta la struttura e le cucine io non ci sono mai stata e nn ne ho propio idea di come possa essere dove si potrebbe svolgere la cerimonia ecc tu hai più informazioni mi potresti dire qualcosa e anke se per esempio si occuperebbero loro degli addobbi tipo centro tavola e tableau mariage in base ai tuoi gusti ecc.. Tnx
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... io ho bloccato allo scrajo... è favoloso...

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga buona sera qualcuna ha delle notizie recenti sullo Scrajo io dovrei andare a parlare lì a breve
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con chi hai parlato? e che comprendeva il menù?

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata a luglio per vedere la location ma ho trovato solo una sala con i lavori in corso e un menu base di 130 euro o.O
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione