- Matrimonio
- Community
Antonella
Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
sono molto solare ,socievole affettuosa ...mi piace stare sempre in compagnia di amici ridere e scherzare ..sono anche un po permalosa ,e voglio sempre... Visualizza altro
sono molto solare ,socievole affettuosa ...mi piace stare sempre in compagnia di amici ridere e scherzare ..sono anche un po permalosa ,e voglio sempre aver ragione..2 difettucci pesanti..lavoro e vado in palestra ...
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze perfette con tutti i miei parenti..E AMICI..in una meravigliosa location all'aperto con una bella vista panoramica ....grande abbuffata ..e gran divertimento per tutti ..grandi e piccoli
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
15
Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Guendalina
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3715 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Antonella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM