Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015

sono molto solare ,socievole affettuosa ...mi piace stare sempre in compagnia di amici ridere e scherzare ..sono anche un po permalosa ,e voglio sempre... Visualizza altro

sono molto solare ,socievole affettuosa ...mi piace stare sempre in compagnia di amici ridere e scherzare ..sono anche un po permalosa ,e voglio sempre aver ragione..2 difettucci pesanti..lavoro e vado in palestra ...

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

2492giorni 13hh
Guendalina
Fotografo ... quanto mi costi???
Guendalina, Il 22 Aprile 2015 alle 07:59

Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...

Antonella, venerdì 4-Mar-16 305
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Cinzia
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2017 - Campania
Cinzia, Il 7 Gennaio 2016 alle 18:50

Ciao a tutti anche voi avete scelto questa data? a che punto siete con i preparativi avete qualche consiglio da condividere? kiss

Antonella, giovedì 22-Set-16 20
Angela
Hotel Scrajo a Vico Equense - Napoli
Angela, Il 17 Ottobre 2014 alle 07:51

Ragazzeeeee qualcuno e' stato a qualche matrimonio allo scrajo a vico equense???

Serena, lunedì 27-Mar-17 30
Verdiana
Spose e sposi di luglio 2017: presentatevi!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 10:04

Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...

Bride To Be, domenica 26-Feb-17 244
R
Location vista mare economica - 110e/persona, Napoli
Roberta, Il 1 Ottobre 2014 alle 01:09

Sposine Buona sera!!! sono una futura sposini del giugno 2016, ho fissato per il momento la chiesa e la data...ma sono in crisi per la location! !!! la location dei miei sogni si trova. ...sul mare!!!...

Veronica, lunedì 7-Mar-16 53
Patrizia
Villa pavone a pozzuoli
Patrizia, Il 29 Maggio 2012 alle 20:26

Ciao ragazze notizie di villa pavone?opinioni ?qualcuna c'è stata come ospite,ha festeggiato o festeggierà lì,io la trovo molto carina, ed i prezzi a quanto pare sono accessibili,fatemi sapere...

Daniela, lunedì 19-Nov-18 29
Daniela
Vision Events by Sole Ricevimenti, Bacoli (Napoli)
Daniela, Il 8 Settembre 2014 alle 23:04

Ragazze io ho prenotato il Vision per il ricevimento...ci siamo innamorati di questo locale. Qualcuna si sposa li? Mi piacerebbe avere qualche informazione!

Anastasia, mercoledì 28-Feb-18 44
Sara
Tenuta Torelli a Capodimonte - Napoli
Sara, Il 11 Agosto 2014 alle 11:31

Ciao a tutte sposine campane e non...ho bisogno di un parereeeee! Io e fm abbiamo prenotato come location Tenuta Torelli a Capodimonte (Napoli), me ne sono innamorata a prima vista per la sua...

Sara, giovedì 22-Set-16 21
L
Villa vittoria, posillipo
Ladybug, Il 26 Aprile 2015 alle 15:08

Salve ragazze. Sto visitando varie location per decidere dove fare il ricevimento. Volevo fare un po' di chiarezza per quanto riguarda Villa Vittoria. Io e il mio futuro marito siamo andati a...

Antonella, giovedì 14-Gen-16 13
Mari
Cercasi location
Mari, Il 20 Aprile 2015 alle 23:45

Eccomi qui! Appena iscritta e già tanto confusa!!! help me!!! Pensavo la scelta della location del matrimonio fosse più facile, invece sta x diventare un incubo!!!sono super mega confusa!ho visitato...

Raffaela, mercoledì 13-Gen-16 71
R
Tenuta torelli capodimonte napoli
Raysa, Il 12 Luglio 2015 alle 12:53

Ragazze mi sono innamorata della tenuta Torelli a Napoli. Dalle foto mi è sembrata bellissima, il mio luogo ideale! Qualcuna ha organizzato lì il proprio matrimonio? Mi sapete dire qualcosa di questo...

Raysa, domenica 31-Gen-16 17
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Serena, mercoledì 3-Feb-21 1.245
Antonella
Location 110 euro/persona a Napoli
Antonella, Il 29 Dicembre 2015 alle 09:34

SALVE RAGAZZE,MI CHIAMO ANTONELLA ,E VORREI CONDIVIDERE CON VOI QUESTA MIA ESPERIENZA MATRIMONIALE, SONO VERAMENTE IN ALTO MARE, PERCHE' STO INIZIANDO A VEDERE QUALCHE STRUTTURA PER IL 02-06-2017, E...

Stella, martedì 29-Dic-15 5 245

Gruppi generali

Ispirazione