Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

Location vista mare economica - 110e/persona, Napoli

Roberta, il 1 Ottobre 2014 alle 01:09 Pubblicato in Nozze Campania 0 53
Sposine Buona sera!!!
sono una futura sposini del giugno 2016, ho fissato per il momento la chiesa e la data...ma sono in crisi per la location! !!!
la location dei miei sogni si trova. ...sul mare!!! Cerco qualcosa sul mare, magari anche con spiaggia annessa ma mi accontento anche di una semplice vista mare. .. ma vorrei qualcosa di non troppo caro, non sono per quei pranzi da 140/150 euro a testa...preferirei poi sfruttare quei soldi per tutt altro!!!
L ideale sarebbe non superare un massimo di 110 euro a testa considerando che abbiamo 170/180 invitati...
qualcuna di voi può aiutarmi condividendo le location più belle visitare e i relativi preventivi?
Io posso tranquillamente passarvi preventivi per quanto riguarda location come:
il convivio (castellammare), villa vittoria (boscotrecase), palazzo cifelli (boscotrecase), villa balke (torre del greco), sohal Beach (bacoli), Kora eventi (Pozzuoli), villa guarracino (torre del greco)
scambiamo informazioni forza sposineeeeee

53 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 7 Marzo 2016 alle 14:02
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è resort paradiso Ke vedi tutta napoli... Elisabetta idem Dove si mangia bn ma nn c è veduta e le zagare paghi poco e mangi tanto. Xk al chiar di luna sei sui 130.Villa diamante 140Villa fattorusso 150 Villa mirabilis 150Poi è sempre da accordarsi per il prezzo


    • Rispondi
  • Sunny
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile
    La villa è stupenda come hai già potuto vedere dalle foto, seguendoli su facebook ho visto che hanno rinnovato l'area della piscina che ora è ancor più meravigliosa rispetto a prima. Noi sin da subito ci siamo sentiti a casa, e non ci abbiamo pensato su più di due volte a confermare le nostre nozze al Royal. Ci siamo trovati benissimo, tutto è stato fantastico: cibo di ottima qualità e abbondante, basti pensare che c'era il ripasso su tutte le portate, organizzazione curata nei minimi dettagli, staff estremamente cordiale, disponibile e pronto ad esaudire ogni richiesta in men che non si dica.
    I prezzi sono molto accessibili, partono da una base di €90 a persona, con la possibilità di personalizzare il menù come lo si vuole, inserire o meno quello che preferite. Un ottimo rapporto qualità\prezzo. Ti consiglio di vedere la struttura da vicino è fantastica, mi sposerei li altre mille volte :Smiley heart

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sunny ho appena letto le tue recensioni su royal di trecase ...mi sapresti dare piu info ..dalle foto e meravigliosa la villa ....ma anke vista mare??'''il cibo e di qualita abbondante ...ke tipo di menu hai fatto?''

    grazie fammi sapere se i prezzi sono accessibili

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao poiché sto valutando il k beach come location mi puoi dare un feedback di come ti sei trovata...grazie
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo al lloyd's baia hotel di vietri sul mare a 115 senza buffet, con buffet chiedeva 135 stessa cosa per il raito hotel...anche per me la vista mare è imprescindibile, in particolare ho optato per la costiera amalfitana...quì puoi trovare anche la voce del mare super economico (85 a persona e bambini 25) ma ha il difetto di essere al chiuso nel senso che non ha spazi aperti, ancora ho visto villa clermont ma a vico equense, costiera sorrentina 100 euro a persona ma non è gfrandissimo quindi va bene se non hai più di 120 130 invitati

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Virna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sarei molto interessata al key, potresti darmi info su prezzi e proposte? Grazie!
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, anno 2 sale una piccola e una grande

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello, che tu sappia fa piu' di un matrimonio al giorno??
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio matrimonio sarà all'hotel elisabetta a lettere se ti può interessare i menu partono da €80

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/elisabetta-luxury-events--e25378

    • Rispondi
  • Sunny
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mare si vede dal terrazzo, però non ho foto dal terrazzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova. A vedere villa galiozzi a Ercolano con il prezzo ci sei
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il royal vesuvio ha la vista mare??? Hai qualche foto ??
    • Rispondi
  • Sunny
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Sunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta,

    io mi son sposata al Royal Vesuvio di trecase quest'anno, lì hanno un bel terrazzo con vista mare annesso alla sala più grande del locale e i prezzi sono inferiori al tuo budget. Noi siamo stati benissimo, tutto è stato fantastico: ottimo cibo, organizzazione curata nei minimi dettagli, splendida location, staff estremamente cordiale, disponibile e pronto ad esaudire ogni richiesta in men che non si dica. Un ottimo rapporto qualità\prezzo. Ti consiglio di vedere la struttura da vicino è fantastica, mi sposerei li altre mille volte :Smiley heart

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 130 però è tutto compreso musica prima notte tutto insomma
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa rosanna villa alma ti ha fatto un preventivo? Se si mi dici x favore i prezzi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa orsini a noi ha fatto un preventivo di 120 a pers sono 2 primi 2 secondi poi ovviamente buffet iniziale e quello finale
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami e i prezzi di villa ordini sono alti
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi daresti informazioni su palazzo cifelli villa balke vai a vedere Alma evento è una ragazza dolcissima è disponibile si trova dopo il kora
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto villa Orsini e ti assicuro che da vicino é uno spettacolo solo che non ha vista mare
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ..scusami un ultima domanda ma il menu quanti primi comprendeva 2 primi e 1 secondo oppure 2 primi e 2 secondi grazie x la ris
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Benevento
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 100 euro sabato e 90 infrasettimanale Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che sei stata a palazzo cifelli mi sapresti dire che prezzi ti hanno fatto grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ambra!Io adoro il key beach....sono stata subito affascinata apparte che dalla bellezza del luogo! Moderno , fresco, originale,dinamico,romantico....tutto quello che volevo !!! Ma soprattutto dalla gentilezza e professionalità di Ciro e Maria oltre alla bontà del cibo!! Io non vedo l ora....e con loro mi sento più sicura!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata a fare un preventivo mo che sono andata alla fiera ti sposo ha 3/4 menu e i prezzi partono da 110 fino a 135
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Benevento
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta anche io sono in trattativa con il key beach mi piace molto e come prezzo non è eccessivo.Sono stata anche al sohal beach molto fine ma la sala interna se dovesse essere mal tempo è troppo piccola per i miei 200 invitati.Ho visto anche il koral beach e l alma eventi ma stesso problema per via delle sale.Tutti mi dicono del sohal beach che è il numero uno però a me il k-beach piace molto Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sarei interessata anche io a Villa Tony !!! Potresti farmi info su tipo di menù e prezzi grazie mille
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ma ho già da molti mesi ormai trovato la location dei miei sogni...una struttura moderna fresca giovanile e...direttamente sulla sabbia si potrebbe dire !!!
    È il Key Beach di bacoli....la adoro dal primo istante e non vedo l ora di metterci piede per trascorrere il giorno più bello della mia vita !
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io mi sposo a giugno dell'anno prossimo e ho appena trovato la location.Abbiamo prenotato il gabbiano a bacoli.Se mangia benissimo.Visto che hai tanti invitati prova a vedere villa Eubea sempre a bacoli del gruppo gabbiano eventi.Io pago 120 a persona.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quel prezzo puoi trovare qualcosa di non eccessivamente costoso in costiera, prova Villa Clermont a Vico Equense...se non vuoi spostarti da napoli ed avere la vista mare per trovare qualcosa restando sui € 110 allora devi fare qualche rinuncia sul menù...

    • Rispondi
  • Ilarypietro
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Ilarypietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei andata a veder resort paradiso di lettere ha i menu buoni e partono da 90 a 120...se e possibile mi mandi il menu di villa il convivio (castellammare), e sohal Beach (bacoli), Kora eventi (Pozzuoli). grazie.

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No purtroppo non lo conosco, l'unica esperienza che ho avuto con un catering è stata con "Don Salvatore Eventi" e ti posso assicurare che la cucina ed i servizi erano eccellenti, io non ho potuto servirmene poichè le location gestite non erano adatte al mio ricevimento, ma sono stati i primi che ho contattato....

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per le preziose info... Villa guarracino è meravigliosa dalle foto e credo anche dal vivo, da quanto ho sentito sono soldi ben spesi! Smiley smile mi sai dire qualcosa sul Catering luismas? Noi finora abbiamo cercato location con cucina interna, quindi non sono molto informata sui Catering...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione