Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

Location vista mare economica - 110e/persona, Napoli

Roberta, il 1 Ottobre 2014 alle 01:09

Pubblicato in Nozze Campania 53

Sposine Buona sera!!! sono una futura sposini del giugno 2016, ho fissato per il momento la chiesa e la data...ma sono in crisi per la location! !!! la location dei miei sogni si trova. ...sul mare!!! Cerco qualcosa sul mare, magari anche con spiaggia annessa ma mi accontento anche di una semplice...
Sposine Buona sera!!!
sono una futura sposini del giugno 2016, ho fissato per il momento la chiesa e la data...ma sono in crisi per la location! !!!
la location dei miei sogni si trova. ...sul mare!!! Cerco qualcosa sul mare, magari anche con spiaggia annessa ma mi accontento anche di una semplice vista mare. .. ma vorrei qualcosa di non troppo caro, non sono per quei pranzi da 140/150 euro a testa...preferirei poi sfruttare quei soldi per tutt altro!!!
L ideale sarebbe non superare un massimo di 110 euro a testa considerando che abbiamo 170/180 invitati...
qualcuna di voi può aiutarmi condividendo le location più belle visitare e i relativi preventivi?
Io posso tranquillamente passarvi preventivi per quanto riguarda location come:
il convivio (castellammare), villa vittoria (boscotrecase), palazzo cifelli (boscotrecase), villa balke (torre del greco), sohal Beach (bacoli), Kora eventi (Pozzuoli), villa guarracino (torre del greco)
scambiamo informazioni forza sposineeeeee

53 Risposte

• Carla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia.... su Villa Guarracino e Convivio posso anche darti una mano io.... per la prima i menu partono da euro 165,00 con un minimo di 150 persone per il sabato, a detta della persona con la quale parlammo, il limite era esteso anche agli altri giorni della settimana, il costo passa a 175,00 con l'aggiunta di un altro secondo poichè il menu base comprende aperitivo, antipasto a buffet, 2 primi, 1 secondo, dolci e torta; per il Convivio, molto carino, anche se un pò ristretto negli spazi, i menu partono da euro 135,00 per la cena, 145,00 per il pranzo, comprendono aperitivo, antipasto a buffet, 2 primi, 1 secondo, torta, richiedono minimo 140 persone per il sabato, e paghi qualsiasi cosa a parte, dalla bottiglia di champagne anzichè spumante, il cui costo varia dai 5 ai 10 euro a persona in più, al buffet di dolci se non erro 10 euro in più a persona, ai fiocchetti del colore che hai scelto dietro alle sedie il cui costo si aggira intorno ai 2 euro a sedia... ti offrono però la possibilità di portarli anche tu da casa e loro servono lo champagne, i confetti per la confettata o l'occorrente per il tavolo del rum.... Villa Balke ho preferito non andare a fare un preventivo poichè ci sono stata ad un matrimonio poco fa e non mi è piaciuta nè la struttura nè il cibo servito..... spero di esserti stata utile.....

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, dopo aver visto tante location nel casertano ho deciso anche io di optare per qualcosa sul mare... Ma non ho ancora cominciato a vedere... Potresti dirmi qualcosa in più su villa balke, villa guarracino e il convivio per favore? Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Villa Balke...li hai anche la possibilità di fare la cerimonia in spiaggia!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me villa vittoria per una cena in settimana mi fece 90 euro con buffet, due primi, un secondo, frutta e torta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 120 euro di sabato
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che merviglia sposarsi in spiaggia al mare, io mi sposo sul lago di garda e sono felicissima delle mie scelte ma il mare....

• Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non so se può esserti ancora utile, ma io ho scelto Villa Tony. Tu già hai trovato?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che prezzi ha villa vittoria?

• Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello ci sono stata lo scorso anno...particolare il taglio della torta prp in spiaggia...anke se io ho preferito di più le cerimonie al soul Beach
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao mariangela...

alla fine ho scelto la location dei miei sogni...

è il Key Beach a Licola....adoro questa struttura dal primo istante e soprattutto fantastiche sono le persone che gestiranno il nostro matrimonio in sala,dalla cucina all organizzazione alla massima riuscita di quel giorno... fantastici!!! lo consiglio a tutte

• Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sabrina.. il convivio parte da 140 euro per un pranzo modesto...sicuramente di qualità ma non di eccessiva quantita! e sappiamo che soprattutto da noi napoletani la quantità e pretesa!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa il convivio quanto ti hanno chiesto? E che menu ti hanno proposto? Grazie
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze alle fine avete scelto? Io sono in alto mare, mi sposo ad agosto 2016 ma niente location, non mi piace quasi nessuna. Il mio budget è max 130 a persona. Per caso avete visto villa Tony complesso Zeno?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta...anche io mi sposo a giugno 2016 Smiley smile cosa hai scelto alla fine?

• Rispondi
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa guarracino mi ci sono sposata e stai sui 170 a persona però c'è club la vela comunque molto bello che costa meno però non ti saprei dire il prezzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su ke Prezzi sta?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho visitato sabato il Vision Beach di Bacoli..

che meraviglia!! io lo trovo magico... voi che ne pensate? qualcuna ha qualche notizia sull'organizzazione e sulla cucina?

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere il Cala Moresca, si trova a bacoli :-)
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho sicuramente già usato...
    ma le testimonianze di chi ci è stato nelle varie location è sicuramente più attendibile e saprà darci consigli più dettagliati!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad usare il motore di ricerca qui su matrimonio.com potrà esserti utile Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione