Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Agosto 2021 Modena

Hotpoint o Whirpool?

Sara, il 11 Maggio 2020 alle 15:06 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Salve a tutte!
Sto comprando la cucina.. mi hanno fatto un preventivo abbastanza vantaggioso con tutti gli elettrodomestici Hotpoint. Ma ho visto su internet che ci sono diverse recensioni negative.. voi cosa ne pensate? Avete mai avuto problemi con elettrodomestici di quella marca?

Grazie mille a tutte😊

5 Risposte

Ultime attività da Matilde, il 12 Maggio 2020 alle 12:40
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia sugli elettrodomestici io sono quasi impazzita! Prima di tutto ti dico che io ho preso la cucina su misura da un artigiano e da expert gli elettrodomestici. Prendendo gli elettrodomestici direttamente dal negozio di arredamenti hai molti vantaggi, ma tra questi non c'è di certo il prezzo. In questo modo ho potuto prendere degli elettrodomestici nettamente superiori a quelli che avrei preso dal negozio di arredamenti.

    Detto questo, mi pare di ricordare che Hotpoint e Whirpool siano buone marche, ma non ottime, nel senso che stanno nel mazzo: ce ne sono di superiori e di inferiori. Io ad esempio ho un frigorifero Hotpoint. Ho preferito investire su alcuni elettrodomestici che per me sono importantissimi, tipo la lavastoviglie e la lavatrice e le ho preso di ottime marche (le mie sono Miele e venivano allo stesso prezzo più o meno rispetto a marchi inferiori presi dall'arredamento). Noi abbiamo preferito un elettrodomestico all'altro semplicemente in base alle offerte expert del momento e ai consigli dei dipendenti.

    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavastoviglie, piano cottura, forno, forno a microonde whirpool e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina Lube con elettrodomestici Hotpoint e li trovo fantastici!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della hotpoint Ariston ho frigo forno e lavastoviglie e mi ci trovo benissimo! I fuochi inveceli ho presi della candy perché li trovavo più comodi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho acquistato una veneta cucine con elettrodomestici Hotpoint Ariston: forno, frigo da incasso quello nuovo grande 75cm di larghezza, microonde e lavastoviglie... per ora mi trovo benissimo.. 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione