Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofy
Sposa Abituale Luglio 2013 Varese

Hymen gallarate :)

Sofy, il 25 Gennaio 2012 alle 14:55

Pubblicato in Nozze Lombardia 54

salve ragazze,volevo informarvi,riguardo a questi atelier.oggi ho visitato hymen,diciamo prezzi molto convenienti.mah debbo dire che quando ho preso appuntamento,la signora che nn so chi e,mi ha mangiato viva al tel.perche vi domandate voi,ma semplice fatto che mi sposo l'anno prossimo e lei mi ha...

Salve ragazze,volevo informarvi,riguardo a questi atelier.oggi ho visitato hymen,diciamo prezzi molto convenienti.mah debbo dire che quando ho preso appuntamento,la signora che nn so chi e,mi ha mangiato viva al tel.perche vi domandate voi,ma semplice fatto che mi sposo l'anno prossimo e lei mi ha costretto a rimandare il tutto l'anno dopo.solo che io,si sa,in un matrimonio si spende tanto e ho pensato di far quasi dico quasi tutto l'anno prima perche so gia che costa poco.infatti e cosi stato!...ha lei gli ho detto semplicemente che i miei invitati nn sanno di che anno e l'abito punto primo,secondo gli ho detto faccia il suo lavoro che se vuole nn guadagnare,io andro da un'altra parte!.

insomma morale della favola ho parlato con le sarte nel camerino e diciamo che hanno capito la situazione,gli ho anche detto che sono una decisa e nn faccio perdere tempo con nessuno ma esigo un po di contegno ed oltre tutto rispetto.

va beh ho provato degli abiti che ho notato nel sito,e il primo che ho provato sapete lo fermato e poi mi hanno fatto un'ulteriore sconto e poi si sono anche scusati,regalandomi il coprispalla...ahhahahaahaah che fusa sono...e pero quando ci vuole ci vuole...giusto???,che di voi e gia andato?

54 Risposte

• Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tornassi indietro farei la stessa cosa ma purtroppo da creazioni Venere non ho trovato quello che mi piaceva anche se le signore mi hanno fatto una buona impressione.
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo scappa da gallarate spose.io sono stata abbandonata in camerino con un vestito strettissimo addosso per più di venti minuti. ....da hymen non ho comprato l'abito perché il signore che mi ha seguito alla fine mi contava nel conto finale prima il prezzo dell'abito poimi faceva pagare per togliere e poi pagare per aggiungere alla fine il vestito sarebbe venuto simile a quello che ho comprato in un'altro atelier, ma sarebbe costato il doppio. .... comunque le ragazze sono gentilissime....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Aprile 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me interesserebbe per curiosità!

Io cmq il mio abito l'ho scelto, da Creazioni Venere a Besnate, bravissime.

Ad Hymen avevo telefonato, sarei passata volentieri, ma la signora al tel è stata scortese e non mi ha fatto una buona impressione, per cui per non cadere in tentazione non ci sono nemmeno andata!

Devono imparare a trattare le clienti, io ti faccio guadagnare e merito di essere trattata con cortesia, così come faccio io con loro nel rispetto del loro lavoro....

• Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucilla purtroppo ad hymen non vendono pronovias ma se ci fai un giro nel sito troverai stupendi abiti e perché no potresti andarli a provare non ti costa nulla.spero che ti troverai bene.fammi sapere ciao a presto

• Rispondi
  • Lucilla
    Sposa Abituale Agosto 2015 Varese
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete se vende anche pronovias?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2015 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze potete quantificare quali sono per voi i prezzi ottimi ? :-) Grazie!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Aprile 2014 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io ho preso il mio abito da hymen... Le ragazze sono state gentilissime Il 24 marzo ho la prima prova,i prezzi sono OTTIMI!!!!!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'eterna indecisa! Se vado da sola non sceglieró mai..
    • Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai come me vai da sola scegli il modello e poi porta tua mamma,la suocera no perché per me è stata una sorpresa

• Rispondi
  • Lucilla
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Non so con chi andare perchè la prima esperienza accompagnata da mia mamma è stata traumatica.. Devo capire con chi posso andare
    • Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuta,innanzi tutto scappa da Gallarate sposa,e hymen prendi appuntamento anche subito vedrai ti troverai benissimo.ci sono vari modelli,e vari prezzi,comunque se vuoi potresti andare al loro sito.e farti qualche idea su come lo vorresti.poi fammi sapere..

• Rispondi
  • Lucilla
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il prossimo anno, ma siccome honun'attività che mi ruba 7 mesi all'anno in cui non posso nemmeno andare a fare un aperitivo con le amiche, ho pensato di iniziare a vedere qualcosa perchè poi non ho il tempo di girare. Io sono andata oggi a gallarate spose,sono molto gentili e professionali, ma non mi hanno cinquistata. Vorrei provare questo hymen di cui ho sentito parlare, tu come ti sei trovata? Ho paura di non riuscire a trovarlo
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Varese
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra quelli che ho visto io ti consiglio creazioni di Venere a Besnate e hymen a gallarate.....per tutte se vi interessa il 13 ottobre inaugura un nuovo atelier a busto....loro son brav e crano una loro collezione io l'ho gia' preso all'hymen ma se andate a busto, largo san giuseppe dite che vi mando io.....cmq sabato prossimo saro' li'
    • Rispondi
  • E
    Varese
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti fra poco andrò in cerca del mio vestito da sposa dove mi consigliate di andare ?vorrei un bel vestito e non troppo costosissimo . mi sposerò a fine giugno 2013 . aspetto un avostra risposta .grazieeeeeeeeeeee. da VIVY

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo il 9 giuGno! E l'abito l'ho preso a fine dell'anno scorso!

E non vedo l'ora che passino questi pochi mesi per poterlo finalmente mettere! E peccato che lo si possa mettere solo una volta!!!!!!

• Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia quanti post,bene,ti sposi l'anno prox?

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Varese
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! anche io ho preso il mio abito da Hymen, e avro' la prima prova ad Aprile. hanno un numero esorbitante di modelli, per tutti i gusti, e come hai detto tu i prezzi sono molto buoni! sono stata servita da due sarte, e sono state stra gentili!!! mi sono trovata benissimo!!! e anche a me le due ragazze se non stavo bene me lo dicevano chiaro e tondo! ottimo posto devo dire, molto meglio di altri nella zona che non badano molto alle tue esigenze........!

• Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No purtroppo nessuna foto ma sabato prox,andro li,ancora e magari qualche spunto riesco a prendere...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti viene in totale?

Che modello è? Hai qualche foto?

Se senti che è tuo e ti puoi permettere il prezzo, ben venga! Mi spiace che non ti sia trovata subito benissimo...

• Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Percio ho confermato..basta perche ho avuto la sensazione del mio abito.come cercavo..

• Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No roberta ho girato e sono convinta sempre creazioni di venere,ma quando stamane ,mi hanno detto il prezzo compreso il tutto ed eventuali modifiche e ho aggiunto un po di cose.allora ci sto pensando,ma dopo tutto questo ho anche nausea di giramenti nei vari atelier che disdico un'appuntamento e ho ripreso un'altro appuntamento con loro.per sabato prox.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello che hai trovato il vestito!! Che modello è? Hai qualche foto?

Io ho preso il mio vestito da Hymen e a fine maggio avrò la prima prova, non vedo l'ora!

Il primo appuntamento da loro è stato a ottobre, mi sposo a settembre e mi han detto che ero giusta nei tempi. Probabilmente ti hanno detto di rimandare perchè può succedere che nel frattempo vedi altri abiti, ne trovi uno che ti piace di più e cambi idea (credimi, può succedere).

Le sarte che ho conosciuto sono state supergentili e professionali. Erano le prime a dirmi "no, togliti il vestito che sembri un salsocciotto" eheh, questo per dire che non ti consigliano il vestito che costa di più se ti sta malissimo. Ci tengono a farti prendere il vestito che ti dona di più, questa per me è professionalità Smiley smile

Sei andata solo da Hymen o anche da altri?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione