Salve ragazze,volevo informarvi,riguardo a questi atelier.oggi ho visitato hymen,diciamo prezzi molto convenienti.mah debbo dire che quando ho preso appuntamento,la signora che nn so chi e,mi ha mangiato viva al tel.perche vi domandate voi,ma semplice fatto che mi sposo l'anno prossimo e lei mi ha costretto a rimandare il tutto l'anno dopo.solo che io,si sa,in un matrimonio si spende tanto e ho pensato di far quasi dico quasi tutto l'anno prima perche so gia che costa poco.infatti e cosi stato!...ha lei gli ho detto semplicemente che i miei invitati nn sanno di che anno e l'abito punto primo,secondo gli ho detto faccia il suo lavoro che se vuole nn guadagnare,io andro da un'altra parte!.
insomma morale della favola ho parlato con le sarte nel camerino e diciamo che hanno capito la situazione,gli ho anche detto che sono una decisa e nn faccio perdere tempo con nessuno ma esigo un po di contegno ed oltre tutto rispetto.
va beh ho provato degli abiti che ho notato nel sito,e il primo che ho provato sapete lo fermato e poi mi hanno fatto un'ulteriore sconto e poi si sono anche scusati,regalandomi il coprispalla...ahhahahaahaah che fusa sono...e pero quando ci vuole ci vuole...giusto???,che di voi e gia andato?