Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofy
Sposa Abituale Luglio 2013 Varese

Hymen gallarate :)

Sofy, il 25 Gennaio 2012 alle 14:55 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 54

Salve ragazze,volevo informarvi,riguardo a questi atelier.oggi ho visitato hymen,diciamo prezzi molto convenienti.mah debbo dire che quando ho preso appuntamento,la signora che nn so chi e,mi ha mangiato viva al tel.perche vi domandate voi,ma semplice fatto che mi sposo l'anno prossimo e lei mi ha costretto a rimandare il tutto l'anno dopo.solo che io,si sa,in un matrimonio si spende tanto e ho pensato di far quasi dico quasi tutto l'anno prima perche so gia che costa poco.infatti e cosi stato!...ha lei gli ho detto semplicemente che i miei invitati nn sanno di che anno e l'abito punto primo,secondo gli ho detto faccia il suo lavoro che se vuole nn guadagnare,io andro da un'altra parte!.

insomma morale della favola ho parlato con le sarte nel camerino e diciamo che hanno capito la situazione,gli ho anche detto che sono una decisa e nn faccio perdere tempo con nessuno ma esigo un po di contegno ed oltre tutto rispetto.

va beh ho provato degli abiti che ho notato nel sito,e il primo che ho provato sapete lo fermato e poi mi hanno fatto un'ulteriore sconto e poi si sono anche scusati,regalandomi il coprispalla...ahhahahaahaah che fusa sono...e pero quando ci vuole ci vuole...giusto???,che di voi e gia andato?

54 Risposte

Ultime attività da Augusta, il 17 Giugno 2023 alle 20:17
  • A
    Sposa Novella Maggio 2023 Milano
    Augusta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia esperienza è ben diversa.
    Quando ormai al colmo della disperazione ero giunta alla conclusione che non mi sarei mai vestita da sposa al mio matrimonio, su indicazione di una amica di una amica sono capitata in questo atelier. Avevo le idee molto chiare su cosa non volevo : un abito da sposa. Una volta giunta da Hymen sono stata accolta come se fossi una amica di vecchia data e così mi sono sentita .... dopo un breve briefing e un breve discorsetto sul fatto che non dovevo gettare la spugna perché ci si sposa una volta sola e non è giusto rinunciare all"abito da sposa .... siamo partite di grande volata con le prove....ebbene il primo abito che mi è stato proposto era lui ....semplicemente stupendo che mi stava a meraviglia x colore taglia e materiali. Sulla base delle poche indicazioni che avevo dato a queste stupende donne avevano inquadrato quello che faceva x me. Dopo il primo abito mi hanno proposto altri capi tutti molto belli ma ormai sentivo che quello giusto era il primo.
    Anche le prove successive sono filate lisce come l'olio ;Paola ha coordinato il tutto. Sempre carinissima e molto professionale. Il titolare è stato squisito e mi ha rassicurato sul prezzo .in effetti puntando su un abito già pronto il rapporto prezzo qualità è stato strepitoso.Grazie Hymen per tutto quello che avete fatto x me e il mio sposo che quando mi ha visto è rimasto letteralmente sbalordito.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2019 Varese
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni esperienza è soggettiva. Ho preso il mio abito da Hymen x il mio matrimonio di luglio 2019 con largo anticipo. Ho telefonato per l'appuntamento e nn mi hanno chiesto la data dell'evento. Giunta al laboratorio sono stata accolta nei migliori dei modi. Mi hanno chiesto la data e le mie preferenze circa il modello....colore....dettagli....Ho portato con me diverse foto di abiti visti su internet e cataloghi. Mi hanno fatto indossare tutti gli abiti da me scelti e dopo diversi modelli mi hanno suggerito di provare altri modelli da me scartati. È stato amore a prima vista con l'abito scartato da me nello sfogliare il catalogo 2019 linea romantica. Non pensavo.....un'emozione unica....Nn riuscivo a parlare.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'ho preso anche io lì, e mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa Abituale Agosto 2015 Varese
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose di anna d'amato. È bravissima.. Tornassi indietro la sceglierei altre 1000 volte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mio e non ho vissuto nulla di tutto questo. Sempre gentili e ho preso l'abito 1 anno e 3 mesi prima...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi diresti il nome di questo atelier a legnano? Grazie!😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale come me!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono trovata bene. Non mi hanno fatto vedere molti abiti. Avevo chiesto espressamente di non vedere abiti bianchi perché sono al secondo matrimonio e volevo cambiare. Loro di abiti diversi non ne avevano. E si sono un po' scocciato
    scocciati. Però è ovvio che ogni esperienza è soggettiva
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo !! Consigliato da amiche , dopo essere stata in altri 2 posti, sono stata da hymen ed è stato amore a prima vista .. con la sarta, la ragazza che mi ha seguito , e gli abiti.. da che non mi aveva convinto nessun modello nei precedenti atelier , qui la lotta é stata doverne scegliere uno solo di 3 che mi piacevano .. gli abiti bene o male erano simili ad altri visti in precedenza , ma l'intimità con la quale ho vissuto l appuntamento ed il fatto che l'abito possa essere modificato hanno fatto sì che io mi sentissi finalmente bene in abito da posa... nel mio 3 giugno prima prova, non vedo l'ora !!!
    • Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti hai tutte le ragioni
    Però se posso come prezzi sono convenienti.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Agosto 2015 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo SCONSIGLIO vivamente. Fin dalla telefonata sono stata trattata in modo scortese, superficiale, sbrigativo e a dir poco maleducato. Sto comprando un abito che a me costa un mese di lavoro, ma soprattutto un abito unico, che si compra una volta nella vita e racchiude un sacco di sogni. Non voglio acquistarlo da persone che ti fanno pesare se rifletti 10 MINUTI in più o si offendono se gli chiedi di provare un velo o un altro abito. Non sopporto la scortesia e soprattutto non la ammetto per un momento così importante.

• Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedi?! È come ti dicevo...poi facci vedere qualche foto del tuo abito...

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo reparto sposo penoso. Ma non è della stessa famiglia.
    • Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata a samarate ma nn avevo trovato il vestito che volevo..

poi non avevo idee di come potevano realizzarlo..però loro sono gentili..si è vero.

ah non andare nel reparto sposo,la signora mi ha venduto l'intimo a un prezzo inventato da lei,che poi lo trovato in giro a meno.stessa marca..

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse una volta era un buon negozio... Ma temo stia perdendo in qualità... Io ho comprato il vestito da Sposa Lady Junior. Mi ha colpita proprio la loro professionalità. Avevo fatto una prova e loro senza nessun impegno e senza nessuna richiesta da parte mia nei giorni successi si sono prodigati a farmi avere dei campioni di pizzo a immaginare il mio vestito sulla base dei dettagli che avevano colto durante la prova. Mi sono sentita coccolata. Si sono comportati come un bravo venditore dovrebbe comportarsi.
    • Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un consiglio mio vai da un'altra parte facendo così si renderanno conto che perdono gente è lavoreranno meno...se torno indietro vado a centro sposi o besnate..

poi mi sta sulle xxxxx il proprietario ...

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa cosa...avevo chiesto o un abito semplicissimo o uno colorato..la mia idea era di un abito rosso..

Non mi hanno neanche ascoltata..ho dovuto insistere con il quarto abito perchè per loro dopo il terzo avevo già finito...quando ho provato quello che più mi piaceva sono rimaste a parlare con la mia amica che si era sposata un mese prima e non mi hanno più neanche guardata! La cosa importante era quella di rimanere nella stanza per evitare che facessi foto...ma zero attenzione!!!

...e pensare che me ne avevano parlato così bene...

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte Smiley smile

io ci sono stata a settembre su consiglio di un'amica! ...che dire...

Non mi sono trovata benissimo!

AAAAAAAABITI DA SFILAAAAATEEEEE ...NY...PARIGI...MAAAIII MESSSIIIIIIII.. ecc ecc ecc

Abbiamo guardato insieme qualche catalogo...dando qualche indicazione ho provato tre abiti ( non più di tre ..NON SIA MAI!!!!)...non ero molto convinta e insistendo un pò (un pò tanto visto che per loro ero confusa...bah...) alla fine ne ho provato un quarto ed è stato quello che più mi ha colpita! Un abito semplice..come avevo chiesto... OREASPOSE collection 2015...modello STYLE L703

http://www.oreasposa.com/collection2015_details.asp?Style_ID=11

Arriva il proprietario...mi ha comunicato il prezzo: 1600 euro..ma solo per quel giorno, solo per quel momento...solo per me: 1100... !!! Prendere o lasciare!!!

Prima mi ha detto che era nuovo appena arrivato mai messo..poi che era arrivato dritto dalla sfilata...poi che era appena stato lavato..poi che l'aveva stirato lui stesso...

Inesperta quale sono : stesso vestito(non una copia)..un'ora dopo..su internet: 500 euro! Avrei pagato la stiratura accurata un'occhio della testa!

Smiley smile

• Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace per le persone poco corrette a far il loro lavoro,ma credo che non hanno capito che per vivere bisogna anche farlo bene se ci tengono...

infatti avevo citato sopra che le persone che mi avevano risposto al tel quando presi l'appuntamento mi hanno mangiata viva.

Da lì,dovevo capire però sai leggendo qui e conoscendo persone che hanno comprato li l'abito si sono trovate bene,ci sono andata anch'io.

non so cosa succede stanno facendo le stesse cose che fanno i loro parenti vicino le sorelle ramonda..

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata ma non mi sono trovata bene. Al telefono avevo precisato più volte che volevo un vestito colorato perché al secondo matrimonio. Le ragazze all'appuntamento ci sono rimaste di sasso e non mi hanno tratta bene. Pazienza l'ho comprato da un altro. Però ero andata perché tutti me ne avevano parlato benissimo!!!
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Precisamente!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, certa gente ha il lavoro e non si sa bene il perché...
    • Rispondi
  • Lucilla
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto un abito principesco di tulle e pizzo con qualche pietruzza e cintura in vita, velo e modifiche mi hanno chiesto 1300€! Ti assicuro che era abbastanza elaborato come abito.. Con 2000€ secondo me prendi qualcosa di eccellente!
    Io poi non l'ho scelto lì, l'ho preso a legnano in un negozio la cui proprietaria è una stilista e l'ha disegnato con me.
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!! Ma che gliene frega a lei di quando ti sposi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco Beatrice bella domanda e' quello che vorrei sapere anche io....

• Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Spero che il vestito te lo danno in tempo non ho sentito parlar bene da gallarate sposa,poi spero che avranno capito comunque tu fatti valere.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io vado forse un po controcorrente! Sono andata da hymen...le ragazze sono davvero gentili e avrei comprato li il mio vestito...se non fosse stato per la boria e la scortesia del proprietario...voleva x forza farmi comprare...mi ha anche detto ke il vestito sarebbe costato 600 euro in più nel 2015!! Mi sono trattenuta x educazione...e poi sono andata a gallarate sposa dove mi hanno trattata benissimo dandomi tantissimi consigli e dove ho trovato il mio abito...come tante altre ragazze ke ho visto!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2015 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, cosa intendete per prezzi ottimi? dal sito i vestiti sembrano molto belli.

1000? meno? 2000?

• Rispondi
  • Lucilla
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ho ancora scelto ma diciamo che credo di averlo trovato. Voglio esssre sicura e oggi vado in un altro posto, se non trovo nulla di meglio allora andró a prendere quello
    • Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai scelto sono contenta

• Rispondi
  • Lucilla
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io ve lo consiglio.. Gli abiti sono molto belli ed economici.. Bisogna portare un po' di pazienza con le commesse che a volte sono un po' eccessive nel modo di porsi, ma non è un grosso problema.. Sono comunque gentili! Andate, davvero, non ve ne pentirete
    • Rispondi
  • Lucilla
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un appuntamento tempo fa, devo andafe domani mattina.. Solo che in un atelier mi sono innamorata di un abito pronovias ma non l'ho preso perché era fuori budjet.. Ho visto sul sito i vestiti, sembrano belli! Domani vi saprò dire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione