Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2019 Napoli

i 77 diavoli si sono scatenati

Francesca, il 5 Settembre 2019 alle 21:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Buonasera ragazze,
Ho bisogno di sfogarmi un attimo:
Mancano 15 giorni al matrimonio e da giugno scorso i 77 diavoli che si risvegliano quando una coppia felice decide di sposarsi si sono proprio dati da fare!! Non vi sto a raccontare tutte le delusioni e le collere che mi sto prendendo in questo periodo altrimenti non la finirei più... Ma vi racconterò in breve le ultimissime :Fm da qualche giorno soffre di fitte improvvise all addome, ieri ecografia e rullo di tamburi il dottore ha trovato dei microcalcoli alla coliciste... 😳 Cura farmacologica 5 mesi e che dio ce la mandi buona per il viaggio di nozze! 👌Poi, il prete che ci deve sposare ha creato tutta una serie di problematiche appunto per sposarci facendoci capire che sarebbe più che lieto che a celebrare la messa sia il nostro parroco di appartenenza che tra l'altro deve farci sapere se il giorno della cerimonia è disponibile e quindi non abbiamo più la ben che minima idea di chi ci sposerà!!! Terzo, poche ore fa ho fatto una mega litigata con il centro estetico dove ho prenotato tutto il pacchetto sposa in quanto se ne sono uscite dicendomi che avrei dovuto fare la prova trucco a maggio (cosa che non mi è stata chiaramente detta quando ho prenotato un anno fa) e quando sono stata da loro a GIUGNO e ho chiesto per ben 2 volte di cominciare a fissarmi gli appuntamenti di bellezza hanno detto che c'era tempo che non mi dovevo preoccupare ecc... Poi a luglio ho avuto un periodaccio ed è passato anche agosto con le vacanze per mezzo. Mi fa rabbia che la tipa del centro insiste che non posso fare la prova perché è tardi ma i soldi se li becca tutti lo stesso... Io non ci posso!!! Quarta ed ultima per oggi : sono passata dal fioraio per definire i fiori le composizioni, i bouquet e le coroncine per le damigelle e niente non mi ha fatto neanche parlare perché stava organizzando i fiori per un matrimonio e quindi doveva scappare rimandandomi a lunedì prossimo.... Mi è sorto il dubbio che non conosca il significato di "definire". Non parliamo poi delle delusioni in famiglia e tra gli amici... ma questa è un'altra storia😑Detto ciò ragazze scusate il lungo sfogo ma oggi sono arrivata al limite ma ricordate : quando decidete di sposarvi 77 diavoli si svegliano e si scatenano, così senza motivo giusto per rendere il tutto molto più divertente e frizzante 😉.... Come si dice? Non è vero, ma ci credo!

14 Risposte

Ultime attività da Libera, il 12 Settembre 2019 alle 17:49
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il centro estetico pretendi la prova trucco!È un tuo diritto.Se quel giorno il trucco che ti fa non ti piace che fai?Resti scontenta?Per il resto ti capisco perfettamente...i 77 diavoletti si sono messi in mezzo fino al giorno prima...stavamo andando a fare le prove in Chiesa e ad un bel punto scoppió la ruota della macchina in una via a senso unico🤦🏻‍♀️in pieno orario di punta ti lascio immaginare quello che scatenammo🤣oggi mi vien da ridere macchine che suonavano,automobilisti che imprecavano e non c’era possibilità di poter accostare...comunque arrivammo mezz’ora dopo all’appuntamento prefissato con il sacrestano...tra l’altro finite le prove andammo via e dimenticammo di confessarci...mi chiamó il parroco in preda ad un attacco di furia”e allora che si fa?La confessione?”noi eravamo già quasi arrivati a casa ,cercai di convincerlo dicendo che la settimana prima ci eravamo confessati per la cresima ma nulla da fare concluse dicendomi”Va bene domani alle 16:30 vi presentate in Chiesa come stabilito ma io non vi sposo.””Come padre?Ma che state dicendo?””Io con il peccato non vi sposo.Volete sposarvi domani?Vi aspetto massimo entro 30 minuti,se non vi presentate sapete a quello che andate incontro!”e mi staccò il telefono in faccia🤣Dissi a mio marito che poveretto tra il cambio della ruota e il caldo era diventato un concentrato di nero e sudore 🤣”Amó corri,torna indietro che l’ultimo diavoletto sta sabotando il rito religioso.🤣se non ci confessiamo padre Francesco domani non ci sposa!”
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Francesca, con la fiorista sto messa come te. Vista una volta a novembre e mai più sentita, ho sempre parlato (le rare volte in cui mi hanno risposto) con delle collaboratrici. Mi sposo tra 7 giorni. Roba da matti. Purtroppo però ormai è andata così e non possiamo arrabbiarci per qualsiasi cosa. È vero anche che ridosso del matrimonio si è più nervose, e anche se diciamo di no, alla fine è vero. Cerchiamo di goderci solo le cose belle di quella giornata, tanto qualche inghippo ci sarà sempre ❤
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il centro estetico non ho parole. Tu li paghi e questi non ti fanno manco fare la prima prova? Li avrei insultati dalla testa fino ai piedi.

    Per il tuo FM mi dispiace da morire, mia madre è stata operata alla coliciste quindi so di cosa parliamo! Buona fortuna Smiley heart

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima a me mancano ancora 9 mesi al matrimonio e già mi sento 1 palla piena di ansia... Pensavo si essere l unica ad avere collere e intoppi ke si presentano grn dp grn ma a qnt ho letto fra tutte voi nn sn l unica😫xó teniamo duro xke penso ke qnd arrivi il nostro grn tt sparirà e sarà il grn più bello ed indimenticabile della nostra vita 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara a noi non sono 77 diavoli che si sono scatenati, ma a centinaia... siamo nella tua stessa condizione!!! Problemi di salute, indisponibilità dei fornitori, non parliamo dei parenti per conferme ed altro perché li ci sarebbero dei libri interi da scrivere non dei post, la mia parrucchiera che non si fa sentire.. un elenco lunghissimo che non sto qui a farti. Come dici il mio Fm: calma, respira e quello che si potrà fare faremo senza impazzire!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Pensavamo di essere gli unici.. ultimamente ce ne capita una al giorno!!
    Su, armiamoci di tanta pazienza, più di quella che già abbiamo.. perché come dico sempre a fm prima o poi potremmo goderci la nostra felicità 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be'.... l'estetista incommentabile....
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche a noi a - 22 ci sta capitando di tutto e di più, eventi mai successi che guarda caso si scatenano proprio in concomitanza con il mio matrimonio. Ma che vogliamo farci? Prendiamola con molta ma molta pazienza, gli inconvenienti accadono e,sia che dipendano da noi o dagli altri, non possiamo controllarli. L importante è che a tutto c è rimedio quindi forza 💪💪💪
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq x il resto ci stanno tutte le cose negative che ti stanno succedendo...negli ultimi 15 gg deve esserci un po' di ansia....Cmq stai tranquilla che il tuo giorno sarà perfetto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei prestarti mio marito maresciallo della guardia di finanza...solitamente davanti a lui i negozianti...centri estetici non mi fanno mai problemi!!!! Ma Tu hai già pagato il pacchetto ???? In 15 gg non trovano il tempo per.fare una prova che tra l altro è utile anche a loro x essere più preparati al giorno del matrimonio. Rompi le scatole mi raccomando la prova devi farla.
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara, tieni duro e vedrai che il tempo sistemerà tutto... 💕 Comunque la questione del centro estetico : no comment proprio. Non ci siamo... Mamma mia 😶
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy, davvero ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi dispiace molto più che altro per il tuo fm, poi le altre cose diciamo sono risolvibili. Innanzitutto spero che lui possa riprendersi, per tutto il resto fregatene altamente perché solamente tu ti fai del male. Per quanto riguarda l estetista, dovrebbero soltanto vergognarsi, che professionalità è!? Mancano 15 giorni e io ti auguro di non avere più episodi del genere, pensa al tuo giorno, non farlo rovinare a nessuno ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi lascia più allibita è sicuramente il centro estetico. Cosa vuol dire "è tardi"? Non ha senso.. Io potrei fare la prova anche il giorno primo, a te che te frega? Intanto io ti pago.. Bah..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione