Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Luglio 2019 Roma

i canadesi sono da buttare!!!

Erika, il 29 Aprile 2020 alle 09:01 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno a tutte! Stamattina al 10 po faccio questo canadese di gravidanza che mi da una leggera linea. Fortuna rimango con i piedi per terra perché qualche mese fa mi hanno dato delle ghost.... Questa di oggi però è uscita dopo massimo 15 minuti...le altre in passato dopo un ora e erano ancora meno visibili. Comunque non contenta faccio un altro test nello stesso bicchiere di urina circa un ora dopo ed era bianco latte!!! Da denuncia! Se non avessi fatto il secondo me ne stavo tutto oggi convinta che forse ce l'avevo fatta! Dopo 10 mesi di tentativi le false speranze fanno molto male!

Stiamo attente con i canadesii canadesi sono da buttare!!! 1


11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Maggio 2020 alle 14:58
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono trovata bene, li ho sempre eseguiti con un ritardo effettivo.
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che bisognerebbe seguire anche le istruzioni dei test.. la linea se c’è esce dopo qualche minuto...... man mano che si bagna lo stick e si stabilizza il tutto. Se si bagna in modo errato o per troppo tempo può dare dei falsi colori.... dopo 15 minuti e sicuramente dopo ore la seconda linea la vedrai sempre perché questo secca. Ma è per quello che sulle Istruzioni dicono che non sono attendibili dopo troppo tempo. Poi se vogliamo sempre fare di testa nostra, e ovvio che prendiamo solo cantonate....🤷‍♀️ Io mi sono sempre trovata bene e ho seguito le istruzioni. Poi certe volte può capitare che ci siano test difettosi...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è proprio così. Con tutti i test può capitare che la linea appaia ore dopo ma quelle linee non sono attendibili (perchè non hai la certezza siano linee di evaporazione e quindi falsi positivi o linee vere)!!
    Io ti consiglio di guardarlo per il tempo indicato (ovvero NON dopo 10 minuti) poi, se dovesse risultare negativo e sei incinta lo stesso, vai tranquilla che lo capirai nei giorni successivi! Ma aspettare così tanto non serve a nulla perchè poi ti illudi e basta senza avere certezze, anzi rischi vere e proprie delusioni!!
    Ti dico per mia esperienza questi test sono stati perfetti, bianchi latte se non aspettavo e con la linea leggera (vista dopo uno o due minuti al massimo) già a 3 giorni prima del ciclo quando invece è arrivat la gravidanza!Ti mando un bacio e vedrai che presto arriverà 💪🏻
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che io con i canadesi mi sono trovata bene. Le volte che sono rimasta incinta o visto una leggera linea, e tutte le altre volte era bianco latte. Poi dovresti guardare il test dopo il tempo indicato e non oltre perche puo essere che esca una linea di evaporazione.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io con i canadesi mi sono trovata bene. Mi dispiace ma nelle istruzioni scrivono chiaramente che il test è positivo solo se la linea compare entro 10 minuti. Guardato oltre il termine non è valido, come ogni altro test. È inutile guardarli minuti e ore dopo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sempre trovata bene, e c’è da dire che la linea sul test che hai postato bisogna proprio cercarla con il lanternino... io ad esempio non l’avrei vista!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo con i canadesi forse o lo hai immerso troppo o cmq le Ghost line compaiono non per questo vuol dire che sono fallati .
    Grazie a loro ora sono incinta e ho comprato due scatole da 50 +20 e mi sono trovata sempre benissimo
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma al solito come x i test normali il risultato è quello che appare subito e nn quello che appare dopo 10 minuti o più.. io mi sono trovata benissimo con questi test..
    Come qualsiasi test fatto molto in anticipo magari sbaglia... che strano quello che è successo alla tua amica...
    Io quando ero alla ricerca mi fissavo su tutto.. sono stati 7 mesi terribili.. ti capisco
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che ti sei trovata male, o si tratta di un lotto difettoso oppure non sono stati usati correttamente.
    La raccomandazione è di bagnarli unicamente per 10 secondi e non superare la linea indicata.
    A me risultati come il tuo mi venivano quando li bagnavo troppo.Ovviamente passato il tempo per il risultato li buttavo subito via quindi non so se poi usciva qualche altra linea.Noi ci siamo trovati benissimo sia con quelli di ovulazione che con quelli di gravidanza.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so ma con i canadesi non è sempre vero sai? Ho visto che quando li fai molto in anticipo la linea può uscire anche qualche minuto dopo. Dimostrazione una mia amica ne ha fatti due la mattina ed erano bianchi...li ha ripresi la sera dal secchio e avevano le linee. Ed era incinta.
    Però a quanto pare possono pure uscire ghost 😥
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Mi spiace ti abbia illuso 😔
    Comunque nelle istruzioni c’è scritto che non si devono guardare linee ipotetiche dopo al massimo 10 minuti perchè potrebbe dare falsi positivi!! Se deve uscire qualche riga esce i primi minuti!
    Te lo dico perchè magari non ti eri accorta e almeno le prossime volte non ti illudi inutile t e, capisco faccia stare peggio!! Comunque forza spero davvero per te che questa gravidanza arrivi presto!🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione