Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

I consigli delle spose in caso di pioggia

Verdiana, il 2 Settembre 2019 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 42

Siete arrivati alla fine della nostra rubrica dedicata ai rimedi per un matrimonio con la pioggia! 🌧️ Vi abbiamo enumerato 7 consigli e idee per rendere quel giorno divertente e per sperare che alla fine venga fuori l'arcobaleno! 🌈 Adesso è il vostro momento: quali sono i vostri consigli in caso di...

Siete arrivati alla fine della nostra rubrica dedicata ai rimedi per un matrimonio con la pioggia! 🌧️

Vi abbiamo enumerato 7 consigli e idee per rendere quel giorno divertente e per sperare che alla fine venga fuori l'arcobaleno! 🌈

Adesso è il vostro momento:

quali sono i vostri consigli in caso di un matrimonio sotto la pioggia?

Vi leggiamo!

Se avete perso i nostri test, vi invitiamo a partecipare a questi:

👉 C'era una volta... un REGALO da favola!

👉 Quale principessa Disney si nasconde dietro il tuo look sposa?

👉 In una scala da 1 a 10...

👉 Look sposi: bianco o colorato?

42 Risposte

  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per una location che ha anche la soluzione interna in caso di imprevisti. Comprerei per scaramanzia un bel ombrello bianco e sceglierei delle scarpe di ricambio da portare in caso di pioggia.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai in nessuna stagione, in nessun mese siamo in grado di prevedere la pioggia. Bisogna prenderla in considerazione come possibilità e non farsi abbattere . Una mia amica ha vinto la copertina di un giornale da sposa, vedete che cielo, che foto meravigliose!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Luglio 2022 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non posso dare consigli in caso di pioggia perché è il mio terrore più assoluto e so già che se succederà mi rovinerò la giornata da sola per come sono fatta io! Sono già ansiosa e nervosa di mio.. il giorno del matrimonio il pericolo di pioggia mi butterebbe veramente giù di morale!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l unico cosa che non potremmo prevedere e la pioggia
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente di non buttarsi giù e godersi la giornata comunque...anzi la pioggia potrebbe essere un ottimo spunto per delle foto stupende ed uniche!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2019 Caserta
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il meteo è l’unica cosa che non si può controllare quindi anche con la pioggia mi godrò il nostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se noi sposeremo a giugno, piena estate, un po' di strizza che il tempo non sarà bello ce l ho!! Pero se fosse ombrelli per tutti, e tutta la cerimonia e i festeggiamenti al coperto😑😥
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il meteo è l'unica cosa che non si può controllare! Però, sicuramente, consiglierei di scegliere una location che disponga di un piano B in caso di pioggia. Noi eravamo indecisi su una location che ci aveva davvero molto colpiti ma che non aveva sufficiente spazio interno in caso di pioggia. A malincuore, ma l'abbiamo abbandonata per un'altra che ha dei luoghi chiusi!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I consigli? Pensare ad un posto che disponga di eventuale piano B e godersi la giornata perché si celebra l'amore tra 2 persone non il meteo 🌈
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che darei a me stessa è solo uno: goditi la giornata comunque vada... il giorno del matrimonio è solo uno e va vissuto al meglio! Senza nervosismo o musi lunghi... il meteo non si può controllare e alla fine ciò che conta è l’amore per l’altra persona. Celebra questa unione con il sorriso...sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione