Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2022 Mantova

i giorni prima delle nozze.............

Federica, il 26 Maggio 2022 alle 07:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Ciao sposine, sono finalmente arrivata al -60 (che ansia)!

Ho un lavoro che mi occupa tantissimo tempo e, purtroppo, potrò assentarmi solo 3 giorni prima del matrimonio (mi sposo di domenica e sono a casa solo giovedì, venerdì e sabato.

Sposandomi nella mia città natale che dista 300 km dalla mia attuale, mi pesa molto non avere qualche giorno in più per godermi la mia famiglia e i miei amici.

Volevo chiedervi come vi siete organizzate voi Smiley smile

Io ho fissato estetista per gli ultimi dettagli (mani, piedi.. niente cerette o cose invasive) il sabato mattina.

Il parrucchiere preferisce vedermi il venerdì cosi la domenica i capelli non saranno troppo puliti e reggeranno l'acconciatura.

Voi fate altro? Pensavo di regalarmi una gita fuori porta con la mia famiglia il giovedì, ma vorrei sentire i vostri programmi.

Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Maggio 2022 alle 08:15
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un lavoro molto impegnativo al punto che mi assenteró solo da 2 giorni prima del matrimonio ..basta però organizzarsi minuziosamente e si riesce a far tutto
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andiamo la settimana prima, ma lavoriamo comunque in remoto, quindi non credo faremo nulla di particolare.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo di giovedì 8 dicembre e siccome ho la fortuna che l'ufficio chiude il sabato starò a casa dal 3 dicembre che è appunto sabato così avrò più tempo per sistemare le cose e anche il mio fidanzato ha detto che il 3 dicembre saluta tutti in ditta e poi si dedica con me ad aiutarmi negli ultimi preparativi. Poi sicuramente avremo le prove in chiesa, ultimi appuntamenti da estetista (io farò anche cerette) e parrucchiera il giorno prima per fare la piega. Sempre il giorno prima porteremo il materiale in location e i libretti messa al prete così li sistema. Non so poi tra la tensione e gli ultimi impegni quanto tempo avrò per fare altre cose

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Mantova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo Smiley heart ti capisco, ho dovuto lottare per questi 3 gironi, di cui alla fine ne godrò a casa 2 visto il viaggio Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che io ho potuto prendermi solo il giorno prima, mi sposo giovedì prossimo e sono a casa solo il mercoledì...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono fortunata nel senso che mi sposo nel comune dove vivo da sempre quindi la mia famiglia me la godo tutto l'anno. Non so ancora quanti giorni prenderò prima del matrimonio, probabilmente solo giovedì e venerdì. Dovrebbe essere sufficiente perché mi sposo a inizio settembre, data scelta apposta per poter avere le due settimane di Ferragosto libere per le ultime cose...
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono assentata solamente tre giorni prima del matrimonio, mi sono sposata di venerdì e ho preso ferie martedì mercoledì e giovedì.il martedì mi sono dedicata alle mani e alle ultime cose di preparazione,


    mercoledì sono andata a consegnare tu tu il location delle cose che avevo preparato per il matrimonio e per il ricevimento, il pomeriggio sono stata invece dall’estetista a farmi ceretta pulizia del viso e massaggio per rilassarsi
    Giovedì invece Sono stata dalla parrucchiera a fare la messa in piega, me l’ha consigliato a lei di farlo il giorno prima sposandomi comunque il pomeriggio del venerdì, e sono andato a prendere la mia cerimoniera che stava a piedi ed è rimasta ospite cosi mi ha fatto passare una serata senza ansie e timori...grande le amiche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione