Ciao Carissima!!! Guarda noi abbiamo utilizzato dei semplici cd per queste partecipazioni. Sono ad effetto vinile. Abbiamo impostato la stampante (la cosa più difficile) sulle misure del cartoncino (che sono poi quelle di una custodia da cd), poi abbiamo stampato il testo e stampato su un altro cartonCino con dimensioni più piccole l'invito al ricevimento. Quello più piccolo lo abbiamo attaccato in modo da creare una piccola tasca in cui infilare il cd. I 45 giri noi li useremo solo per il tableau e il segnatavolo (per il quale abbiamo creato un cavalletto, tipo quelli da quadri,piccolino sul quale appoggiarlo!
Sono bellissime!!! Sono mesi che cerco di capire come realizzarle... Mi puoi spiegare come hai fatto? Per ora io ho solo comprato uno stock di 45 giri!
Ma sono fantasticheeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Mio marito è musicista e avrei voluto anche io utilizzare il tema musica. Ma poi ho abbandonato l idea causa mancanza di tempo da dedicarci