Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

i miei fornitori

Serena, il 28 Novembre 2021 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Chiesa: Sant'Esuperanzio Cingoli ( la nostra parrocchia)
Abiti: sguardi sposi JesiFotografo: Alessandro SilenziLocation: Villa tre castelli RipeFiori cerimonia: angolo fiorito CingoliBomboniere: farnesia70 CingoliTrucco: Alessandra RighiCapelli: sto ancora valutandoViaggio di nozze: vorremmo fare Parigi e Disneyland.. ancora stiamo valutando i preventiviL'organizzazione del nostro matrimonio è stata ,un po' strana a pensarci bene 🤣 perché si sono incastrati tutti i pezzi di in puzzle che cercavamo di mettere insieme da anni....È iniziato tutto mentre cercavamo su Amazon una statuina per la torta di nostra figlia, che a maggio farà la prima Comunione... Cercando mi è venuta fuori una statuina sposi con lo sposo che gioca alla play e la sposa che lo aspetta... L'ho fatta vedere al mio fm e si è messo a ridere... L'abbiamo presa subito e qualche giorno dopo siamo andati a fissare la data dal nostro parroco....Poi ho subito scaricato questa app, e cercando la location mi appariva sempre la foto di una piscina stupenda e puntualmente ogni volta andavo a vedere dove fosse, e puntualmente la scartavo perché rimane vicina a casa del miei, ma a 50km dalla chiesa, finché un giorno ne parlavo con mia mamma e mi ha risposto " e che ti frega... Non ti devi accontentare, sai per quanti matrimoni fra chiesa e ristorante ci siamo fatti una marea di km.... Prenota quella che ti piace!!"...Siamo andati a fare un sopralluogo ed è stato amore puro....😍😍😍Altra cosa "strana" per il fotografo....Non avevo capito di dove fosse, ma mi erano piaciute le sue foto... Siamo andati solo per educazione per non annullare l'appuntamento... Ci ha consiqustati subito... Dopo 10 minuti ci sembrava di parlare con un vecchio amico.... Fantastico....Idem per l'atelier... Rimane vicino alla pista dove si allena mia figlia...ci passo davanti minimo quelle 10 volte a settimana ed ero convinta che il mio abito lo avrei preso da un'altra parte, invece li (sguardi sposi Jesi) la titolare e la sarta sono state talmente brave da capire quello che sognavo,che me lo hanno costruito letteralmente addosso....Ieri siamo stati lì con il mio fm per il suo abito... La sarta appena ha saputo che ero in atelier ha lasciato il laboratorio per venire a salutarmi, e stessa cosa la titolare... Non pensavo di trovare professioniste così di cuore ❤️❤️❤️ Mancano pochi dettagli e non vediamo l'ora che arrivi il 18 luglio 2022

5 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Novembre 2021 alle 20:49
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla ☺️☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma che bello 🥰😍...dalle tue parole traspare l'emozione...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤞
    Io ci sono stata 10anni fa e me ne sono innamorata... Mio marito c'è stato da piccolo e nostra figlia è da quando ha iniziato a parlare che ci chiede di andare...
    Noi siamo grandi amanti Disney tanto che abbiamo dato a nostra figlia il nome della nostra principessa preferita.... Ad ogni cosa troviamo il giusto riferimento Disney e ad ogni persona che incontriamo accostiamo un personaggio... Si, siamo fissati 🤣🤣
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona cose per tutto🥰
    Io a Disneyland ci sono stata,straconsiglio😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali