Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Principiante Agosto 2022 Roma

i miei fornitori - Marino (rm)

Giada, il 30 Novembre 2021 alle 15:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Locanda dei Ciocca - Location estremamente elegante e curata, ma allo stesso tempo semplice e perfetta per noi proprio per questo. Claudia, la proprietaria, una persona veramente gentile e disponibile.
Celli Spose - Ho scelto un abito della linea Diamond Couture. La ragazza che mi ha assistito, è stata talmente brava a capire le mie esigenze che il primo che ho provato da loro è stata poi la mia scelta finale.
Mauro Aspri - Mi hanno colpito i suoi scatti perché in molti, era riuscito a catturare momenti di spontaneità ed è la cosa fondamentale per me in un servizio fotografico per un matrimonio. Anche molto disponibile a esaudire le nostre richieste.
Italian Vintage Garage - Abbiamo scelto la nostra auto, solo tramite foto inviate da loro, perché ce ne siamo innamorati immediatamente! Il proprietario gentilissimo è molto disponibile.
Il Petalo - Sono le nostre fiorite di fiducia. Sono anni che ci affidiamo a loro per qualsiasi cosa e non poteva essere altrimenti per il nostro matrimonio. Una certezza.
Eugenia Ciolacu - Scoperta per caso su Facebook, mi sono innamorata dei sui make up. Non vedo l'ora di affidarmi a lei per quel giorno.
RM music - Abbiamo scelto Renato per la musica nel nostro matrimonio, perché ci è parso subito come una persona coinvolgente e simpatica. Inoltre ci ha proposto anche l'aggiunta di un persona che suonerà la chitarra elettrica, che è sempre stato il nostro sogno, ad un prezzo top.
Per ora questo è ciò che abbiamo prenotato per il nostro matrimonio.

4 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 30 Novembre 2021 alle 21:22
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo sposina ☺️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi ci siamo sposati l'08 ottobre 2021 a Casale500 a Pomezia, location strepitosa

le composizioni sono state meravigliose , ma son sicura che il petalo avrebbe fatto meno storie per il quantitativo di Viola eheheheh, lunga storia

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2022 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ti ringrazio tanto per gli auguri!

Quando avete celebrato il vostro matrimonio?

Per quanto riguarda l'auto, i ragazzi di Italian Vintage garage ci hanno proposto un'auto UNICA, una Morris Blu decappottabile. Ci siamo innamorati subito, perché diversa dalle altre, poi loro veramente disponibilissimi. Il pullman è meraviglioso, poi di quel colore (il mio preferito), ancora di più.
    Per i fiori, invece, non potevamo fare altro che affidarci a Sandra, Michela e la loro mamma del Petalo. A parte la loro simpatia e gentilezza, ma poi sono veramente una garanzia di professionalità assoluta per noi.
    Quale è stata la vostra location? Sarà stato sicuramente bellissimo anche semza le composizioni del Petalo!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ciao giada, compaesana, anchio di Marino

innanzitutto congratulazioni per il vostro futuro matrimonio

ottima scelta dei fornitori, italian vintage garage sono stati anche i miei, che macchina avete scelto? noi il pulmino VW T1 verde, Fabbio, l'autista, è stato fantastico

Il Petalo poi, che dire, non c'è miglior fioraio, purtroppo noi non l'abbiamo potuto avere perchè obbligati dalla location a scegliere i loro fornitori, ma tutto la pianta per il rito dei quatro elementi l'ho presa da loro, nonchè mi sono arrivate bellissime composizioni in regalo prese da loro...che dire qualità eccellente

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione