È stata la prima Villa che abbiamo visitato è quella che ci ha convinto di più. È semplice e un po’ retrò ma mette d’accordo diversi stili (è piaciuta anche alla mia amica dal matrimonio super moderno). La vista è stupenda e non si trova troppo lontano dal luogo di residenza. In più sia i proprietari che la responsabile eventi sono super disponibili e gentili.
- catering: International CateringQui siamo andati a scatola chiusa perché chiunque abbia mangiato con loro è rimasto più che soddisfatto perciò ci siamo fidati.. staremo a vedere!
- foto&video: per il video ci siamo affidati a Oreti perché abbiamo visto come lavora in occasione del matrimonio di una mia amica e il risultato è assolutamente non convenzionale, fresco, divertente. Non fa assolutamente per che vuole il classico video lento e smielato. Per le foto ci stiamo affidando ad uno dei fotografi che collaborano con lui.
- trucco&parrucco: ci siamo affidati alla mamma di un’amica che ha un saloon dalle mie parti e ha sempre provveduto lei alle acconciature di tutte le amiche del gruppo perciò vado sul sicuro sapendo come lavora e la bellezza del risultato! (Il negozio si chiama Dacci un taglio e non solo)Per la truccatrice devo ancora fermare un’opzione dopo la prova abito e acconciatura.
- abiti, fioraio e bomboniere ancora non scelti
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Pianificazione del matrimonio
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Fotografi garanzie ANFM