Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

i miei fornitori- Roma

Martina, il 24 Novembre 2021 alle 08:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
È stata la prima Villa che abbiamo visitato è quella che ci ha convinto di più. È semplice e un po’ retrò ma mette d’accordo diversi stili (è piaciuta anche alla mia amica dal matrimonio super moderno). La vista è stupenda e non si trova troppo lontano dal luogo di residenza. In più sia i proprietari che la responsabile eventi sono super disponibili e gentili.

- catering: International CateringQui siamo andati a scatola chiusa perché chiunque abbia mangiato con loro è rimasto più che soddisfatto perciò ci siamo fidati.. staremo a vedere!
- foto&video: per il video ci siamo affidati a Oreti perché abbiamo visto come lavora in occasione del matrimonio di una mia amica e il risultato è assolutamente non convenzionale, fresco, divertente. Non fa assolutamente per che vuole il classico video lento e smielato. Per le foto ci stiamo affidando ad uno dei fotografi che collaborano con lui.
- trucco&parrucco: ci siamo affidati alla mamma di un’amica che ha un saloon dalle mie parti e ha sempre provveduto lei alle acconciature di tutte le amiche del gruppo perciò vado sul sicuro sapendo come lavora e la bellezza del risultato! (Il negozio si chiama Dacci un taglio e non solo)Per la truccatrice devo ancora fermare un’opzione dopo la prova abito e acconciatura.
- abiti, fioraio e bomboniere ancora non scelti

4 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Aprile 2022 alle 10:53
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti quanto avete concordato per l’affitto della location? Grazie mille
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Borgo è molto bello, lo conosco anche se non ci sono mai stata, ottima anche la scelta dei fornitori...se posso consigliarti chi ti manca dato che sono di Zona, potrei consigliarti per i Fiori : Il Petalo, sa a Marino, quindi vicino alla location

Abiti: vicino c'è D'avino e Celli, io sono stata dal primo dove ho trovato il mio abito

per le bomboniere potrei consigliarti sia la Fabbrica di Bomboniere MB2 - cava dei selci (MArino) oppure l'ingrosso Special Days Bomboniere a Ciampino

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la musica avete già scelto?

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina complimenti per l'attenzione che dai ai dettagli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione