Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma

i miei fornitori -roma

Veronica, il 24 Novembre 2021 alle 10:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Villa il sogno che si trova a Marino è la location che abbiamo scelto, ce ne hanno parlato molto bene sia chi già ci è stato e chi invece ne ha sentito parlare. Diciamo che è una sicurezza. Poi post matrimonio vi saprò confermare 😊

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 24 Novembre 2021 alle 13:06
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No stiamo cercando
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la musica avete già trovato?

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto dove si trova dietro i Frappisti, a Frattocchie per la precisione , thanks to google maps Smiley smile.

Si sul vincolo purtroppo siamo stati un pò forzati, xò almeno l'effetto finale è stato perfetto come lo volevamo anche se non con poche difficoltà, soprattutto a livello di fiori. PEr questo ti consiglio il petalo, xkè avrei di gran lunga preferito scegliere loro

ad ogni modo se non hai chiesto già chiedi sicuramente Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 guarda si trova vicino il Palaghiaccio x intenderci.. fa parte della frazione di marino.. comunque il petalo...non so se gli ho già richiesto un preventivo forse si .. devo vendere. Caspita ti hanno un po' vincolata quindi...comunque l'importante è che sono bravi
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, ma lo sai che io sono di MArino, ma nn la conosco come Villa Il Sogno... dove si trova esattamente?

se ti servono consigli su altri fornitori di zona non esitare a chiedere, anche se magari non li ho scelti io per il mio matrimonio(dato che x alcuni siamo stati vincolati dalla location a scegliere proprio quelli)ce ne sono di bravissimi

tipo per i fiori ti consiglio vivamente il Petalo, sono professionalissime e fanno delle composizioni meravigliose, avrei scelto loro se non fossi stata obbligata, infatti ho ricevuto tantissime composizioni di fiori da parte di amici provenienti dal loro negozio, nonchè abbiamo preso li la pianta e il vaso per il nostro rito e ce l'hanno confezionato con il viola che volevo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione