Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Aprile 2022 Roma

i miei fornitori- Roma

Marta, il 9 Dicembre 2021 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
1) location: La porta del Principe


Ci siamo innamorati fin dal primo momento e, nonostante le altre innumerevoli location visitate e “degustate”, se così si può dire, il nostro cuore è rimasto lì. È un vero e proprio gioiellino nascosto, dal fascino elegante, semplice ed intimo, la cucina è a dir poco eccellente e dalle proposte strepitose, e la cortesia e l’ospitalità di tutto lo staff ti fanno sentire in ogni istante speciale, coccolato ed accompagnato: ti prendono per mano per non lasciarla più!!!Abbiamo degustato il loro menu, senza nessuna “costrizione”, in una delle loro suite private, con tanto di cameriere personale…. Ne vogliamo parlare?! Se non è questo far innamorare, cosa può esserlo? Con tanto di figlia sempre al seguito Smiley smile Esattamente ciò che avrei desiderato nelle mie più rosee aspettative. Plus: rapporto qualità/ prezzo eccellente
2) abiti: dreamsposa atelier (sposa)
Sabrina è una stilista a dir poco strepitosa: le sue creazioni sono innovative, realizzate con una cura di altri tempi, fatte per far sentire bellissima credo qualsiasi donna e qualsiasi fisicità. Di una gentilezza disarmante fra l’altro.
Come in una favola (sposo) Nonostante sia un outlet ci hanno coccolati e fatti sentire a casa come in atelier. Prezzi ottimi fra l’altro!
3) fotografia: immagini di Paolo Volevo un professionista per avere foto stupende da tenere come ricordo tangibile è meraviglioso dell’evento, ma che fosse disposto a non seguirmi tutto il giorno come si è soliti fare, ma soltanto in chiesa e nella parte inziale del ricevimento, in modo da ottenere il top pur rimanendo estremamente budget-friendly, ed in questo il loro studio si è rivelato top finora.
4) fiori: addobbi edelveiss A dire il vero andiamo fra pochi giorni a parlare di persona. La location allestisce cura nei minimi dettagli ogni cosa, compresi dei centro tavola mix di floreale e non (candele ecc), quindi ci serviranno solo per laChiesa ed il mio bouquet. Dopo milioni di preventivi e litigate (eh già, anche quelle), si sono rivelati super gentili, disponibili e sopratutto attenti anche col nostro piccolo budget (e piccole richieste del resto, ma non per questo scusante per minore professionalità)
Musica: Gianfranco Benigni arteventi Collaborano direttamente con La porta del principe e ci siamo SUBITO innamorati, sono dei professionisti eccezionali e ci hanno conquistato con un’esibizione live privata praticamente: avremo il loro trio sia in chiesa con brani di musica sacra, sia in location durante l’aperitivo iniziale a buffet con brani crossover. Strepitosi!!!
Makeup: migliore amica che per passione è truccatrice
Auto: mio fratello
Parrucchiera: la zia del mio fm che lo fa a domicilio da una vita per mestiere
Partecipazioni: fatte al pc da me così come gli inviti e spediti solo online
Bomboniere: mia mamma in scrapbooking
Penso sia un tutto credo Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Mary, il 12 Dicembre 2021 alle 01:14
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua location era una delle 4 in totale che abbiamo visitato… che dire hai ragione molto bella e noi invece ci simo fermati solo all’aperitivo, non L
    Abbiamo scelta perché ne avevamo già una che ci era entrata nel cuore!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è molto bello, e ha spazi molto grandi sia interni che esterni...fa la sua figuraSmiley heart

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo casale500 anche se non l’abbiamo visto dal vivo ma ci aveva colpito!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto Casale500 a pomezia xkè volevamo fare il rito autentico


    Inoltre essendo dei castelli anche più vicino

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee lo adoro 😍 voi alla fine quale avete scelto, se posso chiederti?
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta la porta del principe
    Era tra le nostre papabili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione