Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stanislao
Sposo Abituale Settembre 2022 Roma

I miei fornitori - Roma - Facciamo il punto

Stanislao, il 19 Novembre 2021 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buonasera a tutti,

vorremmo condividere la nostra esperienza e conoscere la vostra.

Io e la mia compagnia ci sposeremo il 1 settembre 2022. Per il momento abbiamo prenotato solamente la location e la chiesa.

La location da noi scelta è stata Villa del Cardinale in Rocca di Papa. Sin da subito ci siamo innamorati della storia della villa, dei colori e della splendida vista lago. Il personale super accogliente e gentile. La ciliegina sulla torta è stata incontrare Veronica, la professionista che ci ha presentato la struttura e che ci seguirà nell'organizzazione fino al giorno del matrimonio: un concentrato di professionalità, empatia e creatività.

Il rito religioso, invece, sarà celebrato presso la Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio in Roma.

Per quanto riguarda tutto il resto siamo ancora in alto mare. Abbiamo richiesto diversi preventivi ai fornitori ma siamo ancora in fase embrionale.

Voi a che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Abbiamo già scelto qualche fornitore o anche voi state ancora decidendo?

Qualche consiglio per la fase organizzativa?

Grazie e buoni preparativi


Stanislao e Francesca

Modificato da Matrimonio.com

5 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 19 Novembre 2021 alle 19:14
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,intanto congratulazioni🙂
    Noi ci sposiamo l'11 giugno,
    direi che ormai il più è fatto,ci mancano la musica e l'auto(anche se per quest'ultima sappiamo già a chi rivolgerci).Proprio ieri ho parlato con la fiorista e oggi abbiamo scelto le bomboniere.Il mio fidanzato deve ancora scegliere il suo abito e infine toccherà alle fedi.A gennaio proveremo ad informarci per il viaggio di nozze...e nel frattempo dovremo pensare alla parte burocratica🥴Il nostro matrimonio avrà uno stile vintage,a tema musica(ovviamente vintage!)e speriamo si svolga principalmente all'aperto,dato che la location ha dei grandi spazi verdi all'esterno e anche la piscina...buona organizzazione ragazzi😉
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio 2022 abbiamo scelto location e chiesa ad inizio di questo mese dopo una settimana abbiamo scelto il fotografo, l'hair stylist, per le bomboniere molti fornitori hanno detto di chiamare per gennaio visto che novembre/dicembre quasi tutti fanno il campionario nuovo, vedrò solo il fioraio prima di finire l'anno, con la musica siamo in trattativa quindi dovremmo riuscire a bloccare anche quella per il resto preferisco vedere gennaio/febbraio il mio vestito anche verso marzo siccome sto seguendo una dieta e vorrei essere in forma perfetta per il grande giorno😊💪💪💪💪💪💪💪forza ragazzi a piano piano riusciremo a finire tutto😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si noi faremo a tema fate perché entrambi collezioniamo le fate della marca Les Alpes

    • Rispondi
  • Stanislao
    Sposo Abituale Settembre 2022 Roma
    Stanislao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Eleonora. Grazie per la risposta. Anche noi abbiamo avuto qualche primo contatto con un po' di fornitori e speriamo di concludere con parte di loro entro loro per alleggerirci in vista del 2022. Si abbiamo già scelto un tema che noi definiamo "Green"; ricorda vagamente lo stile shabby chic. Abbiamo deciso di denominarlo "green" per via dell'idea ambientalista che vorremmo dare al matrimonio: segnaposto piantabili, partecipazioni in carta piantabile e bomboniere realizzate a mano 100% eco friendly associato ovviamente ai colori che useremo e al richiamo alla natura negli allestimenti. Grazie mille per il consiglio. La pensiamo proprio come te. Il matrimonio deve essere il frutto delle nostre scelte e di ciò che ci piace. E voi avete scelto il tema? Buona fortuna anche a voi

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao benvenuto e congratulazioni Smiley ring io mi sposo a dicembre 2022 e a dicembre di quest'anno ho due appuntamenti in due atelier diversi per la scelta del vestito, ho appuntamento con animazione e decorazione, sto completando i corsi prematrimoniali e da gennaio andremo avanti con il resto un pò alla volta. Avete scelto il tema? Consiglio che posso darvi è non farvi influenzare da nessuno per le vostre scelte e buona fortuna

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione