Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Marzo 2022 Venezia

i miei fornitori (venezia/palermo)

Irene, il 30 Novembre 2021 alle 22:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Cerimonia: comune di Venezia

Ricevimento: Hotel Monaco & Grand Canal, location incantevole e event manager eccezionale, cibo fantastico e servizio impeccabile

Fotografo: Rappa Studio (Palermo), fotografo eccezionale, Tony mi fa ridere ogni volta che ci vediamo, e amo lo stile reportage al matrimonio
Musica: Wedding Whispers, duo voce e chitarra (Venezia), non vedo l’ora di sentire Matteo e Silvia dal vivo!
Trucco e capelli: Lisa Semenzato (Venezia), bravissima e simpaticissima, trucco perfetto e duraturo
Partecipazioni e Bomboniere: Irele Events (Palermo), creazioni bellissime e ricercate, con materiali italiani di qualità.
Fiori: Fioreria San Rocco (Venezia), fanno delle creazioni splendide e Roberta ha capito subito ciò che cerco.
Wedding planner: Antonio Pezzino e Irele Events (entrambi Palermo), loro lavorano in tre e sono dei ragazzi professionali e simpaticissimi!
Abito da sposa: Atelier Emé (Palermo), abiti di qualità e Made in Italy, non vedo l’ora di indossarlo!
Abito da sposo: Colet Sposi (Palermo), anche lo sposo si è trovato bene e ha preso un abito Pignatelli.
(I nostri fornitori sono sparsi perché io abito a Palermo, ma ci sposiamo appunto a Venezia, di dov’è originario lui) 😄

2 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 1 Dicembre 2021 alle 15:13
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Irene per condividere questo post dettagliato con noi! Smiley laugh

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·