Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Matera

7 Risposte

Ultime attività da Mariarosaria, il 3 Gennaio 2019 alle 13:21
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non era proprio il periodo adatto per iniziare una nuova storia, mi ero lasciata da pochi mesi e non vedevo nulla se non il lavoro e le amiche. Ci siamo incontrati in un locale, conosceva una mia amica e da lì sono iniziati 10 mesi di corteggiamento. A causa delle sofferenze passate ha aspettato parecchio, ma alla fine mi sono resa conto..E' stato necessario allontanarmi una settimana da Napoli coi miei per rendermi conto che ero follemente innamorata di lui e che mi mancava da morire.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Non vedo l'ora di iniziarlo!
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Saggio Settembre 2025 Sassari
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello ripercorrere la nostra storiaSmiley smile

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo incontro fu mi pare 12 anni fa, quando la mia compagna di squadra Ilaria portò quello che al tempo era suo moroso Michele, che ora è il mio futuro marito. All'inizio non ci parlammo, poi una chiacchiera qui, una chiacchiera lì.. ma io avevo 16 anni, lui 21, ed era fidanzato con la mia compagna, quindi non si poteva toccare.

    Passano gli anni, lui si molla con questa Ilaria, io ho le mie storie, e poi nell'estate 2015 lo vedo a dei tornei di beach volley, e lo riconosco subito: non aveva più il pizzetto ma una bella barba, i capelli erano più lunghi, ma il suo sorriso l'avrei riconosciuto ovunque.

    Lui però non mi saluta. Io pensavo non lo facesse perché non mi riconosceva (dopotutto dai 16 ai 26 anni si cambia, e non poco!), lui invece non mi era venuto a salutare perché pensava stessi con un mio amico e che mi stava antipatico (!!).

    Arriva gennaio e così, di punto in bianco, mi scrive domandandomi se mi ricordo di lui. Salti di gioia, urla, balli di vittoria.. "ciao.. si mi ricordo di te, sei l'ex dell'ilaria vero?" ahah che brutta persona che sono!

    nel giro di un paio di mesi ha infranto le barriere che mi ero costruita dopo l'ultima rottura (due anni di muri, mica noccioline), e mi ha fatto innamorare perdutamente del suo essere buono, il più buono del mondo, del suo essere permaloso, giocherellone, cocciuto, passionale.. nel momento in cui le sue labbra hanno toccato le mie, ho capito che non avrei mai voluto nessun'altro al mio fianco.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima frase che mi ricordo è stata..."Benvenuta a bordo" questo bellissimo ragazzo biondino con occhi chiari ..da quel giorno avremmo lavorato insieme....ma poi in un intreccio complicato è nata la nostra storia ...che dal 2013 ci ha portato a vivere insieme ed ad oggi ...che abbiamo avuto il divorzio ....a coronare il nostro sognoSmiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti per la prima volta nel 2003 al mare, lui aveva 14 anni e io 11, ci siamo fidanzati perché e stato un colpo di fulmine ma poi, terminata l'estate, non sopportavamo la distanza e la storia finiva. Questo copione è andato avanti fino al 2008, finalmente l'anno in cui lui ha preso la patente e ci potevamo "vivere" anche in inverno, da allora non ci siamo più lasciati! Nel 2003 lui mi disse "un giorno ti sposerò" e quando si è inginocchiato a Pozzuoli, in riva al mare, chiedendomi di sposarlo non ho retto e sono scoppiata in un pianto infinito! Amore mio!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il nostro incontro è stato molto strano... É lunga da raccontare la storia... La descrivo in poche parole... Era un sabato sera, marzo 2016,quando io con i miei amici siamo usciti... I maschi per andare a ballare e noi per farci una passeggiata... Ma ahimè quella sera si è messo a piovere e a noi ragazze ci hanno lasciate tutta la notte in macchina... Così... Dato che con il mio ragazzo (ai tempi mi stavo ancora conoscendo) era nei paraggi, è venuto a trovarci e ci ha fatto compagnia.... Da quel giorno non ci siamo più lasciati Smiley heart la proposta vera e propria ancora non è arrivata... Però c'è un giorno particolare in cui mi ha detto delle parole importanti ed è stato quando abbiamo bloccato la chiesa Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione