Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monia
Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani

i nostri matrimoni

Monia, il 5 Gennaio 2021 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salve ragazze come va?
Io sono molto giù vista la situazione,non vedo spiragli di miglioramenti😔
Mi dovevo sposare il 20 giugno 2020 causa COVID abbiamo deciso di rimandare al 11 giugno 2021 sperando che tutto si fermasse e migliorasse la situazione. Ma ad oggi anche se c’è il vaccino la situazione è critica. Sono nel pallone vedo la data avvicinarsi e non so cosa fare...di matrimoni proprio non ne parlano ancora.

16 Risposte

Ultime attività da Vale, il 5 Gennaio 2021 alle 14:18
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per adesso no....noi vorremmo andare avanti anche in pochi (es 60 persone) quindi penso che attenderemo la primavera per prendere eventuali decisioni su date alternative.... io ho solo chiesa location abito e make up fissati, stiamo in fase di definizione con fotografo e fioraio e volevamo capire la loro flessibilità in base a probabili necessità di rinvio.
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io mi sposo il 13 giugno, e onestamente non so come procedere : stamattina abbiamo iniziato a dare un'occhiata alle partecipazioni ma a parte abiti, chiesa e location non abbiamo ancora nulla.. Voi avete già una data cuscinetto?
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io la penso così 😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 5 luglio al 5 giugno 2021. Anch'io ero fiduciosa prima dell'anno nuovo, poi è subentrato il pessimismo cosmico.
    La situazione sembra sempre uguale, stiamo chiusi in casa ma peggiora lo stesso.
    Ho paura che il settore matrimoni sarà sacrificato in nome della salute comune perché meno importante.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Guarda anch'io fino a inizio gennaio ero molto fiduciosa convinta che dopo natale la linea scendeva. Ma ora, vedendo che i contagi invece di dimunire aumentano e in più la storia dei vaccini è una cosa scandalosa, mi sto moralizzando. La data è 31 maggio e inizia ad avvicinarsi infatti abbiamo praticamente quasi tutto pronto e definito (fornitori, allestimenti, abiti ecc) .
    Ieri, proprio per questa questione, ho avuto una "discussione" (ne abbiamo parlato nulla di preoccupante 😜) con il mio fm che non ha assolutamente intenzione di annullarlo o spostarlo e non so davvero cosa pensare... Uff 😔In conclusione decideremo definitivamente a fine gennaio 😩
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spera tanto ma è ovvio che ci sono momenti in cui si è più positivi pensando che le cose miglioreranno sicuramente a momenti in cui vedi tutto nero con quello che sentiamo
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Saggio Agosto 2020 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che riuscirai a sposarti....come hanno scritto alcune... vedrai che con il vaccino qualcosa si riuscirà a fare questa estate. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se consideriamo che ci sono stati matrimoni questa estate in piena pandemia, senza vaccino, adesso dovrebbe andare meglio con il vaccino, io organizzo se non si dovesse fare farò il matrimonio civile, nn si può rinviare all infinito perché purtroppo questo virus è venuto e nn sappiamo quando sparirà ma una cosa è certa nn può bloccare la vita all intera umanità.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, io 13 giugno! purtroppo dopo 1 anno di pandemia ancora navigano a vista le istituzioni, danno le info oggi per domani ed è molto difficile organizzarsi in questo modo per tutti i settori. Speriamo che tra 1 mesetto diano qualche linea guida anche al settore matrimoni...e magari per la primavera potremo tirare un sospiro di sollievo! io sto andando avanti ad organizzare.... certo con un peso sul cuore, ma si fa!

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 🤞🏻
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il conforto ♥️
    🙏🏻Speriamo bene
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia!
    Non ti far prendere dallo sconforto, io sono una sposa di maggio e sono fiduciosa per ora! Vedrai che con i vaccini e comunque la bella stagione la situazione migliorerà, com’e successo l’anno scorso! 😊 penso che sia troppo presto per prendere decisioni, il mio consiglio è di aspettare almeno fino a marzo e vedere come procede!
    Le cose variano di settimana in settimana, non è possibile che tra 5/6 mesi saremo ancora in questa situazione.. capisco l’ansia (un po’ la ho anche io ovviamente) ma dobbiamo cercare di essere realiste 😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a te.. da 8 agosto 2020 a 2 giugno 2021.. al momento sono un po’ bloccata.. non so se andare avanti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 giugno 2021 🤞🏻 Ormai mi aggrappo alla speranza che con l’aumento delle temperature i contagi avranno un calo fisiologico come lo scorso anno...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io dovevo sposarmi il 20/06/2020 e mi sposerò il 12/06/2021 😊
    Dobbiamo essere ottimiste e conentrarci solo sui nostri desideri e non le nostre paure. Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione