Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

i nostro baci 😘🥰

Camilla, il 24 Maggio 2022 alle 16:41

Pubblicato in Just Married 39

Ragazzi ! Riempiamo il forum d’amore ! Postiamo le foto dei nostri baci nel nostro grande giorno che più ci piacciono 😍 inizio io Durante la cerimonia … E durante il servizio …. L’adoro ! E ovviamente sono in attesa di tutte le altre foto ma queste due mi fanno battere il cuore …🥰
Ragazzi ! Riempiamo il forum d’amore ! Postiamo le foto dei nostri baci nel nostro grande giorno che più ci piacciono 😍 inizio io cfb_1929435.jpg
Durante la cerimonia …
cfb_1929437.jpg
E durante il servizio …. L’adoro ! E ovviamente sono in attesa di tutte le altre foto ma queste due mi fanno battere il cuore …🥰

39 Risposte

• M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La semplicità è sempre una miglior cosa!
    Devo decidermi sugli orecchini e come disporre gli invitati al tavolo per il resto sembra tutto sotto controllo, aspetto… ⏳
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava fai bene ! Anche se con trucco e parrucco non è la stessa cosa che vedere solo la foto del vestito prima ! Comunque direi che sei in perfetto orario ! 🤩
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi siamo tipi semplici e abbiamo stupito tutti !!🤣manca poco come vanno i preparativi .. tra un po’ tocca a voi 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi vanno! Sabato abbiamo provato e deciso il menù e definito tutto con la location, mancano giusto le bomboniere da confezionare, sto aspettando l'ultimo preventivo per il bouquet, devo ritirare le fedi e poi direi che ci siamo! Ansiaaaa Smiley xd

Comunque io le foto del vestito le ho, ma non mi fido a pubblicarle qui perché è tutto pubblico, non si sa mai chi può venire a guardare e riconoscermi Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii io come vedi trovo un pretesto per rivedere e condividere le foto di sabato scorso !!! 😂😂🤣🥹non posso credere che sia già tutto finitooooooooooooo!!!!! Raccontami come stanno andando i preparativi 🤣🤣🤣🤣cosa devo fare ?!ahahah ps grazie per i complimenti al vestito , non L ho mai potuto pubblicare prima perché non avevo foto per evitare spoiler ..😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AAAAHHHHHH CHE BELLI Smiley love Smiley love foto stupende, specialmente la seconda. E che bel vestito!

Non vedo l'ora di poter partecipare a questo post dopo il 17 giugno Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione