Buongiorno bellissima community.....i preparativi continuano parte due🤪🤪🤪... questa mattina insieme al mio FM abbiamo preparato i gratta e vinci cosa ne pensate...
Ma che super idea !! Bravissima ! Io da invitata apprezzerei un sacco ! Bravi ragazzi bravi 👏🏻
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
E quando gatti con la monetina,cosa gratti? Cioè c'è proprio il materiale del gratta e vinci oppure si alza il cartoncino? Scusami sono curiosissima perché mi piacciono molto 🥰
Si da soli...io fatto prima la bozza in Word e stampato un su foglio A4 borse per vedere il.risultato e poi abbiamo stampato il.titto su cartoncino
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono simpaticissimi Elena, un'idea fantastica!!! Li avete fatti da soli?
Noi pensavamo di darli al dj visto che anche lui farà qualche gioco....e visto che non si sa come si evolveranno le cose...così magari durante il ricevimento in momenti diversi li può distribuire☺️
Posso chiederti se sai già come e quando li distribuirete? Li faremo anche noi e non so come/quando distribuirli.. mi piacerebbe darli tutti insieme per evitare che li grattino e, vedendo i premi, gli invitati se li scambino!