Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Saggia Agosto 2012 Bari

I primi giorni di gravidanza

Grazia, il 1 Ottobre 2012 alle 17:07

Pubblicato in Future mamme 36

CARE SPOSINE, QUALI SONO STATI I SINTOMI DELLA GRAVIDANZA NEI PRIMI GIORNI, PRIMA DI FARE ILTEST ???

CARE SPOSINE, QUALI SONO STATI I SINTOMI DELLA GRAVIDANZA NEI PRIMI GIORNI, PRIMA DI FARE ILTEST ???

36 Risposte

  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avevo nessun sintomo. Dormivo un sacco e basta. Ma era primavera, quindi mi sembrava normale.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre andata in palestra e mi sono sempre allenata come una matta, tipo 1h e mezza senza mai fermarmi, il giorno prima di fare il test in palestra ci sono stata 25 minuti, non riuscivo a fare nulla, ero fiacca e stanca!il giorno dopo quando ho fatto il test ho capito che avevo!poi per tutti i tre mesi iniziali mi sono sentita sempre fiacca e stanca, solo ora mi sento un po'meglio e ogni tanto vado in palestra
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuno prima di fare il test..perchè i primi sintormi li ho avuti verso la sesta settiman nausea,vomito,mal di stomaco..malissimo al seno sempre indolenzito e duro...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo la nausea molto forte male al seno ed ero niente di più ma se hai qualche dubbio fai il test alcuni test adesso si possono fare anche con qualche giorno prima dell'arrivo delle rosse

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione