Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Saggia Agosto 2012 Bari

I primi giorni di gravidanza

Grazia, il 1 Ottobre 2012 alle 17:07 Pubblicato in Future mamme 0 36

CARE SPOSINE, QUALI SONO STATI I SINTOMI DELLA GRAVIDANZA NEI PRIMI GIORNI, PRIMA DI FARE ILTEST ???

36 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 23 Marzo 2019 alle 07:58
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stanchezza, tanta stanchezza! Pensavo fosse dovuta al lavoro (era un periodo abbastanza impegnativo) e invece poi ho fatto il test che era positivo!
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmh tutto può essere, non siamo delle macchine... ma di solito devi aspettare 13/15 giorni dopo arrivo ciclo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è del 2012 😓
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto acidità di stomaco tanto e un naso da tartufo oltre al ritardo..avevo ache i dolori ai reni.che avevo prima del ciclo infatti non ero convinta di essere incinta..l unica cosa che mi ha fatto sospettare è stata l acidità tutti i giorni cosa strana x me..poi la nausea ho cominciato a soffrirne dalla 7 settimana ora sono alla 9 e peggiora 😬..qnd ho scoperto il positivo ero di 3-4 settimane
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono accorta di nulla...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Marzo 2019 Roma
    Gioy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso fare una domanda? Avendo avuto il ciclo il 5 è avendo rapporto il 16 c è la possibilità?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Marzo 2019 Roma
    Gioy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso fare una domanda? Il ciclo e tornato il 5 avendo un rapporto il 16 si può essere incinta?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Genesia l''ansia non è una buona alleaa... non aiuta proprio! vivete tranquillamente e serenamente, non pensarci più e vedrai che tutto si regolarizzerà Smiley smile

    • Rispondi
  • Genesia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ho smesso di prendere la pillola ad agosto e ci siamo sposati a settembre...speravo fosse più facile..ed invece son passati tre mesi al primo ciclo dopo l interruzione per due volte ho fatto il test ma nulla...mi sono resa conto che se ci pensavo stavo male sul serio....il ciclo è durato tre giorni...ma questo mese di nuovo nulla...ma non ho neppure sintomi strani...sto proprio bene..quindi non so come fare..senza ciclo non posso neppure contare i giorni fertili..e quindi continuamo ad aspettare e a provare...mio marito dice che ci penso troppo ed è proprio vero...speriamo arrivi presto..baci a tutte

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sento proprio demoralizzata...

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ohh mi dispiace Smiley sad... dai non demordere, provae sempre, prima o poi arriverà! Smiley smile Incrocio le dita per te! Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Topic molto interessante ......

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già dalla 2° sett avevo capito... nausea cattiva digestione gestite dovuta alle acidità dolore al seno e piccolissima insonnia.. ho aspettato la 6° x andare direttamente dal ginecologo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Babbarì...cerco cerco cerco da tre mesi..ma non trovo un bel niente...e tanto per gradire...le rosse che dovevano arrivarmi tra 4 giorni, mi sono arrivate oggi...roba da matti...ho avuto sempre un ciclo regolarissimo, 28 giorni precisi...da quando abbiamo deciso.... ne è venuto uno di 28, uno di 30, uno di 27 e ora uno di 24...di bene in meglio... Smiley sad mi viene da sbattere la testa....

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giovanna... ma che news... non sapevo fossi alla ricerca! Smiley smile

    Potrebbe essere sai.. però non illuderti perché se non fosse ci rimarresti male... io all'inizio pure mi facevo influenzare da ogni piccolo dettaglio e fortunatamente dicevano la verità ma molte volte pensavo che non dovevo rimanerci male se poi non avevo beccato la cicogna... quando dovrebbero tornarti le rosse?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un leggero indolenzimento al seno...quasi fosse gonfio, ma niente di più...ed è già qualche giorno, quando normalmente non mi accade...tipo se lo tocco di lato mi infastidisce...ed è più accentuato la sera...è iniziato a comparire, questo dolore, una settimana dopo l'ovulazione...non vorrei davvero illudermi..però, ragazze, che fatica avere un bimbo! Le poche amiche con cui ne ho parlato mi dicono di non pensarci...ma come si fa? Io lo desidero...è normale...mi sembra di impazzire certe volte. e si che io non sono ansiosa...

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze purtroppo le malefiche sono appena arrivate. vi confesso che ci sono rimasta malissimo perchè ci avevo creduto. però mi sono resa conto di aver calcolato male i giorni fertili...... pazienza a presto.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazia io incrocio le dita per te ma a mio avviso è inutile attendere per il test perché già facendolo adesso (ti consiglierei clearblue digitale) ti dice già la verità e non un risultato fasullo. Attendere aumenta solo l'ansia, tanto o è o non è. Io sono concreta a volte su certe cose... Come si dice, tagli la testa al toro. E non demoralizzarti se non sarà, c'è sempre un altro mese... puoi chiedere a Eleonora che ha vissuto la tua stessa situazione ed alla fine è riuscita a rimanere incinta!

    E.... IN BECCO ALLA CICOGNA! facci sapere!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://unaspirantemamma.myblog.it/2011/03/16/perdite-da-impianto/

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe essere una perdita da impianto, non ti demoralizzare e incrociamo le dita!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazia il test lo puoi fare anche subito. Difficile che dia dei falsi positivi. Io l'ho fatto con due giorni di ritardo, ma lo avrei fatto prima, mi sentivo tutti i sintomi del ciclo ma capivo che non era quello. Ed è stato subito positivo.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora aspetta ma non farti prendere da ansie inutili..e aggiornaci..Smiley smile

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze del ciclo nessuna traccia, comunque non voglio illudermi sicuramente aspetterò altri giorni prima di fare il test di gravidanza.

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Male infinito al seno!! Poi gli stessi esatti sintomi premestruali!! Ma il seno era intoccabile!! Poi mal di testa ma soffro di emicrania per cui boh.. Poi i veri sintomi sono iniziati dalla 6^ settimana..Ma a quel punto sapevo già di essere in dolce attesa Smiley smile

    Ho aspettato 4 giorni di ritardo prima di fare il test ma già al primo giorno sapevo di essere incinta perchè non ho mai avuto ritardi in vita mia!! Il test è stato la conferma!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una tensione al seno pazzesca e sentivo fortissimi anche gli odori normali...mio marito diceva che nn poteva essere già in arrivo la cicogna...e invece...avevamo già in viaggio il nostro piccolo!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 solo giorno di ritardo ( normale se si considerano i 4 del mese successivo) seno gonfio e dolorante al tatto, ma stamattina sulla cartaigienica e anche qualche minuto faq, dopo la plin plin ho visto una striatura marroncina..... uffa uffa.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di sapere che ero incinta con il test l'avevo capito dalla nausea e dal sentire gli odori triplicati... Un fastidio terribile me lo dava in detersivo per pavimenti!!! ^_^ e non parliamo del caffè... o del profumo e deodoranti...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho avuto sintomi particolari..

    se non una grossa tensione al seno..mi faceva male anche solo se camminavo per casa...

    e non mi era mai capitato un dolore simile, ma per il resto..nada de nada Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Milano
    Mare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I sintomi talvolta sono quasi identici,quindi puoi sperarci ancora....altrimenti ci proverai ancora il mese prossimo :-))))).....tanti bacioni

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo il fiatone e crampi da ciclo. E mi era spuntato qualche brufolo. Ma alla fine davo la colpa alla spm. Il sonno lo avevo da circa 10 giorni prima che facessi il test. Ho avuto solo qualche perdita da impianto.

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho dubbi sono certa che mi stanno per arrivare le "rosse".....ho i sintomi premestruali

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sentivo stanca, avevo il fiatone e mi faceva male il seno... poteva sembrare un sintomo premestruale peccato che io non ne avessi mai avuto e che era con due settimane circa di anticipo... infatti ero incinta! Mi sono accorta anche dell'annidiamento! Smiley smile

    Ma ci sono persone che non hanno alcun sintomo e alcuna nausea quindi l'unico vero preavviso è la mancanza di mestruazione.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione