Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

i primissimi sintomi... Raccontantemi

Sharon, il 19 Agosto 2019 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 40

Buonasera ragazze, ormai questo forum mi tiene compagnia quando sono sola e mio marito non c'è... Ma anche quando c'è! 😜 Mi rivolgo alle ragazze incinte, dopo quanto giorni dall ovulazione avete iniziato ad avere sintomi che magari vi facevano pensare che eravate incinte? E soprattutto quali sono i...
Buonasera ragazze, ormai questo forum mi tiene compagnia quando sono sola e mio marito non c'è... Ma anche quando c'è! 😜

Mi rivolgo alle ragazze incinte, dopo quanto giorni dall ovulazione avete iniziato ad avere sintomi che magari vi facevano pensare che eravate incinte? E soprattutto quali sono i primissimi sintomi e sensazioni che avete avuto?
Io il 16 ho avuto il picco ma abbiamo avuto rapporti dal 13 al 18 😅 sperando di averla beccata...ad oggi ho crampetti sporadici tipo spille sotto le ovaie soprattutto lato destro, seno leggermente indolenzito e un po' di fastidio allo stomaco... Immagino che sia semplicemente la sindrome pre mestruale, perché sarebbe troppo presto per i sintomi "vero" no? Spero passino in fretta questo 11 giorni! Non le aspetto per il 30... È il nostro primo tentativo, non ci credo proprio ma ci spero molto! 🍀🌈

40 Risposte

  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primissimo sintomo 4-5 giorni dall' ovulazione malissimo al seno e ai capezzoli, al 10po test positivo con perdite acquose e forti dolori da ciclo che andavano e venivano. Anche noi primo tentativo, un unico rapporto il giorno dell' ovulazione, primo mese dopo 10 anni di pillola! Quindi..tutto e possibile!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di riuscire anche io ad avvertire qualcosa magari la settimana prossima.... 🍀🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 10 GG po ho iniziato ad aver difficoltà a digerire...nei GG precedenti avevo una fame assurda...e a 12 GG po ho iniziato a dover fare pipì frequenti...il GG dopo fatto test ed era positivo...a 4 GG dal ciclo...l ovulazione presunta 26 giugno..inizio sintomi 5 luglio ...test positivo 8 luglio...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi è stato un sintomo inconfondibile.... Allora aspetto con ansia questo fine mese... 🤞🍀
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosci la mia storia... i miei sintomi sono arrivati a ridosso dell arrivo delle mestruazioni. Una nausea leggera e sporadica... e una forte sensibilità agli odori.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta appena smessa la pillola ma non ho avuto nessun sintomo! Mi sono decisa a fare un test al sesto giorno di ritardo anche se pensavo che fosse un ritardo dovuto all’interruzione della pillola!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10 giorni dall'ovulazione. ho avuto il primo sintomo.(acidità di stomaco) cosa certa xke ho usato i test canadesi. X me sintomo inequivocabile xke l'ho avuto pure con la prima gravidanza. Infatti alcuni gg prima ho fatto un test di ovulazione come test di grandidanza. E il gg del presunto ciclo ho fatto quello di gravidanza. Ovviamente era positivissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione